Perché si è tirato indietro?

Lara3

Utente di lunga data
come mai così aggressiva?
In quest
Poi dici a me che sono acida? Sai che dalle due righe si vede che sei.una stronza galattica? La percentuale delle fighe con uomini sposati è infinitesima. O.sono a loro volta,sposate e quindi fighe ma fondamentalmente sfigate, false e sfruttatrici oppure sono mediowomen che tradiscono con mediomen loro pari.
Carissima e dolcissima che più di così si rischia il diabete... lo sai che un’altra cosa che ha svelato il tuo modo di essere è criticare quando un genitore dice “ ho un figlio bellissimo, splendido” ? Cosa c’è di male ? È ovvio che dica così. È suo figlio. Quindi il nostro amico dalla Cina e tutti i genitori del mondo hanno diritto di parlare così dei loro figli. Ti metti a criticare pure questi ??? Non sarai mica una di quelle che porta il cane a spasso e lo veste alla moda ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mah guarda se non fosse per il tono sarcastico direi che potrebbe anche essere. Non è questo il caso perché ne ho avuto la prova ma neanche potete ottusamente sostenere la tesi opposta che non gli piacevo etc. Sevuna non ti piace non la inviti mille volte e non perdi tempo a messaggiarti a 40 anni togliendo tempo alla tua compagna.
Sei tu che non leggi
Probabilmente gli sei piaciuta , vi siete scritti e fin qui tutto ok
Poi durante l’incontro qualcosa può non essere andato come voleva tanto che non ti ha nemmeno baciato
Può essere che la chimica che pensava che ci fosse non l’ha ritrovata di persona
I fatti dicono questo altrimenti ti avrebbe cercata

stany

Utente di lunga data
Cara mia... se devi farti 100 km per vedere un uomo , per di più uno che non ti piace, mi sa che sei alla frutta.
Gli uomini si spostano per incontrare le fighe.
Secondo me ragionava per paradosso, non è che fa quello che ha scritto eh!
Altrimenti sarebbe un comportamento che denota veramente una ricerca affannosa di empatia ,di calore umano, non so come dire: non solo una scopata🤔

danny

Utente di lunga data
Mah guarda se non fosse per il tono sarcastico direi che potrebbe anche essere. Non è questo il caso perché ne ho avuto la prova ma neanche potete ottusamente sostenere la tesi opposta che non gli piacevo etc. Sevuna non ti piace non la inviti mille volte e non perdi tempo a messaggiarti a 40 anni togliendo tempo alla tua compagna.
Che tu gli sia piaciuta è indubbio, almeno per me.

Lostris

Utente Ludica
Ciao benvenuta, si capisce benissimo!

Guarda sarò molto franco, lui è fuggito perché ha capito che si stava irrimediabilmente innamorando di te, e allora cosa fa un uomo impegnato quando sente che ormai si sta innamorando??

È chiaro, fugge

Lui ti ha invitata pensando tranquillamente a conoscerti, e invece al secondo martini ha capito che gli cominciava a girare la testa, ma non per il. Martini ma per te

E quindi è fuggito

A me sembra lampante

Io peraltro lo ho fatto spessissimo
Che bischero!!

Saralol

Utente di lunga data
Quello che voglio farti capire e che COMUNQUE lui non va bene per te.
Sicuramente perché non ti vuole, secondariamente perché la mia sensazione è che tu non sapresti gestire una storia da amante. Non è quello che vuoi. Nessuno di voi due ha alcuna intenzione di avere una storia come desidererebbe. Non ci sono i presupposti.
Ma guarda io l'amante non la voglio fare. Lui non voleva una storia e quindi non ci siamo trovati.
Ma io mi chiedo perché insistere a vedere una che già di base sai non diventerà la tua amante? Perché non dire invece di chiudere con rispetto, che era convivente invece di sparire? Quando l'ho.messaggiato i giorni successivi il nostro incontro poteva dirmelo, no? Sarebbe stata anche un'ottima scusa per chiudere facendo il compagno pentito invece di dirmi.in faccia che non gli.piacevo ad esempio.
Se invece l'obiettivo era solo sesso, beh mi aveva già vista di personae parlato a lungo. Perché ero così diversa dopo.un mese di persona? Non credi che avrebbe capito prima che non gli.piacevo?
Nei messaggi parlavamo di tutto: lavoro, suoi.inviti, progetti di cose da fare insieme, i nostri gusti in fatto di cibo e musica. Ma anche molta,superficialità sua che dopo.ho capito perché. Non mi.ha mai raccontato nulla che riguardasse la sua vita con la compagna. Quindi la sua quotidianità io non la,sapevo.

stany

Utente di lunga data
Ciao benvenuta, si capisce benissimo!

Guarda sarò molto franco, lui è fuggito perché ha capito che si stava irrimediabilmente innamorando di te, e allora cosa fa un uomo impegnato quando sente che ormai si sta innamorando??

È chiaro, fugge

Lui ti ha invitata pensando tranquillamente a conoscerti, e invece al secondo martini ha capito che gli cominciava a girare la testa, ma non per il. Martini ma per te

E quindi è fuggito

A me sembra lampante

Io peraltro lo ho fatto spessissimo
Lo sai skorpio che era una ipotesi che non volevo mettere sul tavolo, alla quale avevo pensato? Soprattutto se il tipo non è uno abituato a gestire certe situazioni

Lostris

Utente Ludica
Che tu gli sia piaciuta è indubbio, almeno per me.
Non abbastanza poi.. considerati i fatti.
È indubbio anche questo.

Ora, potrebbe anche aver ricevuto dichiarazioni d’amore esplicite, ma se poi in definitiva e di fatto non si conclude niente, è inutile ripensare a ciò che sembrava o avrebbe potuto essere.

stany

Utente di lunga data
In quest

Carissima e dolcissima che più di così si rischia il diabete... lo sai che un’altra cosa che ha svelato il tuo modo di essere è criticare quando un genitore dice “ ho un figlio bellissimo, splendido” ? Cosa c’è di male ? È ovvio che dica così. È suo figlio. Quindi il nostro amico dalla Cina e tutti i genitori del mondo hanno diritto di parlare così dei loro figli. Ti metti a criticare pure questi ??? Non sarai mica una di quelle che porta il cane a spasso e lo veste alla moda ?
questo ha colpito anche me, come se ci fosse qualcosa di irrisolto nella nostra amica per quanto riguarda il rapporto genitori figli! Non voglio certo fare lo psicanalista de noantri 😉

stany

Utente di lunga data
anche tu hai voglia di scherzare oggi ?
No, stavo riflettendo sulla mia situazione con la mia amica del cane ; sostanzialmente anch'io ho tirato i remi in barca perché il rischio di coinvolgimento che ho visto è abbastanza alto. Stante il fatto che comunque lei non mi abbia più cercato e che io quando la vedo da lontano cambio strada.

Saralol

Utente di lunga data
Secondo me categorizzi troppo....le dinamiche le variabile sono così tante che è impossibile stabilire una regola fissa che valga per tutti; Forse in base alle tue esperienze funziona così, però dovresti essere più flessibile e meno pressante, anche per esempio con questo uomo che a te piace ,che però purtroppo per te è impegnato. Precedentemente avevo fatto la domanda se tu avessi avuto già esperienze come amante; ed eventualmente sulla base di queste capire cosa ci sia stato di sbagliato nell'approccio per consolidare la conoscenza con questo tipo.
Ma io dico ma,se sei impegnato perché andare a disturbare una con cui sai che non lascerai mai.la tua compagna? E se sai già che non lascerai la tua compagna vuol dire che questa nuova non ti ha fatto innamorare. Quindi perché illuderla con messaggi? Inviti continui mentre lei è titubante?
Giro la dimanda? Ma questo che a detta di molti qui non gli.piacevo, non voleva neanche fare sesso con me (certezza perché ero disponibile e se ci avesse provato.sarebbe successo), allora che voleva ottenere in fin dei conti?

Irrisoluto

Utente di lunga data
Ma guarda io l'amante non la voglio fare. Lui non voleva una storia e quindi non ci siamo trovati.
Ma io mi chiedo perché insistere a vedere una che già di base sai non diventerà la tua amante? Perché non dire invece di chiudere con rispetto, che era convivente invece di sparire? Quando l'ho.messaggiato i giorni successivi il nostro incontro poteva dirmelo, no? Sarebbe stata anche un'ottima scusa per chiudere facendo il compagno pentito invece di dirmi.in faccia che non gli.piacevo ad esempio.
Se invece l'obiettivo era solo sesso, beh mi aveva già vista di personae parlato a lungo. Perché ero così diversa dopo.un mese di persona? Non credi che avrebbe capito prima che non gli.piacevo?
Nei messaggi parlavamo di tutto: lavoro, suoi.inviti, progetti di cose da fare insieme, i nostri gusti in fatto di cibo e musica. Ma anche molta,superficialità sua che dopo.ho capito perché. Non mi.ha mai raccontato nulla che riguardasse la sua vita con la compagna. Quindi la sua quotidianità io non la,sapevo.
Ma perché ti è inconcepibile pensare che abbia semplicemente cambiato idea?
Quando ti scriveva attraversava forse un periodo in cui aveva bisogno di conoscere qualcuno, per sesso o per chiacchierare poco importa.
Poi le cose saranno cambiate, avrà avuto più impegni, e avrà perso la spinta a cercarti.
Non c'è proprio nulla di strano, io l'avro' fatto centinaia di volte nella mia vita.
Se abbandoni per un attimo il tuo modo di ragionare per schemi rigidi vedrai che le cose appariranno più chiare.

Saralol

Utente di lunga data
No, stavo riflettendo sulla mia situazione con la mia amica del cane ; sostanzialmente anch'io ho tirato i remi in barca perché il rischio di coinvolgimento che ho visto è abbastanza alto. Stante il fatto che comunque lei non mi abbia più cercato e che io quando la vedo da lontano cambio strada.
Quindi tu vuoi dire che hai smesso di vedere una donna che ti.piaxe per non innamorarri? E che male ci sarebbe?'non ti ricambia?

Lara3

Utente di lunga data
Poco credibile nel suo caso.
Ma poco, poco.

Ultima modifica da un moderatore:

Saralol

Utente di lunga data
Ma perché ti è inconcepibile pensare che abbia semplicemente cambiato idea?
Quando ti scriveva attraversava forse un periodo in cui aveva bisogno di conoscere qualcuno, per sesso o per chiacchierare poco importa.
Poi le cose saranno cambiate, avrà avuto più impegni, e avrà perso la spinta a cercarti.
Non c'è proprio nulla di strano, io l'avro' fatto centinaia di volte nella mia vita.
Se abbandoni per un attimo il tuo modo di ragionare per schemi rigidi vedrai che le cose appariranno più chiare.
Ma lo hai fatto a,distanza di 24 ore dopo che invece 100 TUOI gesti andavano in direzione opposta?

danny

Utente di lunga data
Mettiamola così: una donna ti può anche piacere molto, tanto, ma se sei fidanzato o peggio ancora sposato, fai una valutazione del rischio legato a quella relazione.
Se è accettabile e se entrambi vi mostrate motivati a gestire la relazione clandestina in maniera da non combinare disastri - il che implica una bella dose di fiducia di lui verso di te, nel tuo caso, dato che a rischiare le conseguenze "pratiche" (i sentimenti non li considero perché non ha senso nel tuo caso, è prematuro) della eventuale scoperta qui è soltanto lui, non siete nella stessa condizione - la storia parte.
Nel tuo caso credo che la valutazione rischi sia stata penalizzante per te.
Può darsi che ti abbia vista come una che non era tanto disponibile a fare l'amante, ma come una che volesse una storia alla luce del sole.
Magari lo ha dedotto dalla reazione che hai avuto quando gli hai chiesto se fosse impegnato.
A quel punto si è tirato indietro.
Non volevate le stesse cose, mi dispiace.

Lostris

Utente Ludica
Ma io dico ma,se sei impegnato perché andare a disturbare una con cui sai che non lascerai mai.la tua compagna? E se sai già che non lascerai la tua compagna vuol dire che questa nuova non ti ha fatto innamorare. Quindi perché illuderla con messaggi? Inviti continui mentre lei è titubante?
Giro la dimanda? Ma questo che a detta di molti qui non gli.piacevo, non voleva neanche fare sesso con me (certezza perché ero disponibile e se ci avesse provato.sarebbe successo), allora che voleva ottenere in fin dei conti?
Guarda che il fatto che ci abbia provato è evidente.
È probabile anche che volesse scopare, perché se avesse voluto solo ringalluzzire il proprio ego l’avrebbe magari tirata lunga virtualmente e invece lui, se non ricordo male, ha proposto l’incontro.

Poi, quando vi siete visti, ha cambiato idea.
A detta tua manco ti ha toccata, e tu eri evidentemente disponibile.

Ora, non so se tu ti sia presentata all’appuntamento con il catalogo di Pronovias,
ma qualcosa gli ha fatto cambiare idea.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Ma lo hai fatto a,distanza di 24 ore dopo che invece 100 TUOI gesti andavano in direzione opposta?
Si, è capitato anche questo. Di essermi reso conto che non valeva la pena.
Considera inoltre che sei una impegnativa, credo.
E che spesso si ha solo voglia di mettersi alla prova, divertirsi un po', senza pero' avere reale intenzione di spendere tempo.
Inoltre, potrebbe aver desiderato solo vedere fino a che punto ti attirava.
Dopo l'uscita, avrà sentito che ti aveva in mano, e anche quell'interesse gli è sfumato.
Capita.
Strano non ti sia mai capitato in quarant'anni di esistenza...