Perché siete entrati nel forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lele51

Guest
Cercando riflessioni sul TRADIMENTO...leggendo i diversi post ho sentito che la serietà era parola d'ordine e sono rimasto...spero di continuare.......

O

Old Lillyna19

Guest
Perchè quando sto bel web a lavorare ho voglia di gironzolare.
Avevo trovato questo forum e quello che mi aveva colpito era la libertà di espressione.
In giro per il web avevo solo trovato forum gestiti da quindicenni.
Mi sono fermata qui, ma l'aria che tira questo periodo non mi piace molto.

O

Old Holly

Guest
Ho scoperto il sito di Tradimento e il relativo forum per caso e ci sono entrata per curiosità. Avevo subito una sorta di tradimento durato circa 4 anni, ma non era ancora avvenuto l'ultimo, quello che poi mi ha dato al spinta a iscrivermi. In passato avevo partecipato a qualche forum tipo salotto per intenderci. All'epoca della mia entrata era stata da poco resa obbligatoria l'iscrizione, altrimenti non mi sarei iscritta. Ho sempre, nel virtuale come nella vita, difficoltà ad inserirmi nei gruppi già formati, e ho scoperto che nel virtuale mi è ancora più difficile, la ragione sta forse nel fatto che non riesco ad aprirmi e a comunicare come vorrei, questo potrebbe derivare da un passato di chat che in qualche modo mi ha "bruciata".
Mi scopro sempre a chiedere "permesso" o "disturbo" e non va bene. E' assurdo ma sono timida.
Sono entrata probabilmente in uno dei sempre più frequenti momenti sbagliati, infatti, continuo a pensare che mi si creda un clone.
Non mi sento inserita e perciò tendo a leggere sempre molto e intervengo pochissimo. Aspetto sempre di sbloccarmi, ma mi sa che ci invecchierò in questo modo!
Comunque... mi tenete un sacco di compagnia e alle volte mi fate fare un sacco di risate!

O

Old Mab

Guest
sono entrata qui per paura.
ho avuto paura di quello che sentivo, e ho digitato la parola tradimento su google.
è stato inizialmente un luogo dove cercare conforto, poi un luogo dove far valere i miei valori e infine, fortunatamente, un luogo per capirmi attraverso gli altri: altre storie, altre anime, altri valori. in fondo sto cominciando a pensare che "noi siamo gli altri", in tutte i sensi di questa frase.
Questo luogo mi ha dato modo di iniziare un percorso per me che non è stato lineare o sempre bello, ma che è stato e in fondo mi ha fatto riflettere.

O

Old fay

Guest
Io pure sono entrata perchè traditrice alle prime armi...ma anni or sono e sull'altro forum, anzi su quello ancora precedente a dire il vero...poi un mio caro amico mi ha portata qui, ero assente da un pò...insomma l'importante è esserci, no?

Bruja

Utente di lunga data
Inizio

Sono entrata dietro invito di Fa dopo la fondazione del forum, ed eravamo in tre (utenti partecipanti) lui, io ed un'amica il cui nick era Auberose..... poi sono seguiti gli altri ed è cominciato tutto.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
ehh... già!

Sono entrata dietro invito di Fa dopo la fondazione del forum, ed eravamo in tre (utenti partecipanti) lui, io ed un'amica il cui nick era Auberose..... poi sono seguiti gli altri ed è cominciato tutto.
Bruja

Pentiti!!!

Ps. Aube come sta?

O

Old alesera

Guest
io

io l'ho trovato perchè volevo capire, per confrontarmi, per trovare sollievo e qualcuno in quel momento più forte di me che mi desse zucchero e fiele per i miei errori. perchè stavo troppo male e perchè ero io, il mio pc, una gattina e mia madre che me l'aveva detto.

Old Cat

Utente di lunga data
sono venuta qui per invito di Fa.

sono tornata quando bannata da DOl.

.....
cercando se Fa ancora scriveva qui o era già partito.....

arrivata un mese troppo tardi.

Old Giusy

Utente di lunga data
Sono arrivata qui grazie ad un caro amico.
Non sono traditrice nè tradita, ma sentivo il bisogno di parlare di sentimenti, io, che non ho mai avuto una vera storia d'amore, che non sono stata mai amata se non una volta.... e che ho tanto bisogno di crescere e maturare in campo emotivo.
Sono rimasta perchè gli interventi che ho letto mi hanno condotto alla riflessione, ma anche ad un tale stato di tranquillità da portarmi a confidare mie storie e miei pensieri. Ora posso dire di aver trovato delle persone care, di cui mi interessano le vicende e le opinioni.

Iago

Utente di lunga data
Sono arrivata qui grazie ad un caro amico.
Non sono traditrice nè tradita, ma sentivo il bisogno di parlare di sentimenti, io, che non ho mai avuto una vera storia d'amore, che non sono stata mai amata se non una volta.... e che ho tanto bisogno di crescere e maturare in campo emotivo.
Sono rimasta perchè gli interventi che ho letto mi hanno condotto alla riflessione, ma anche ad un tale stato di tranquillità da portarmi a confidare mie storie e miei pensieri. Ora posso dire di aver trovato delle persone care, di cui mi interessano le vicende e le opinioni.

e...potendo scegliere, quale delle due esperienze vorresti vivere per prima...quella della tradita o quella della traditrice

Giusy...perchè non ammorbidisci un pò Chen?...magari gli chiedi di mettere la foto anche a lui

Old Giusy

Utente di lunga data
e...potendo scegliere, quale delle due esperienze vorresti vivere per prima...quella della tradita o quella della traditrice

Giusy...perchè non ammorbidisci un pò Chen?...magari gli chiedi di mettere la foto anche a lui
Uè Iagone! Ciao!

Mmmmmm.... senti, ho avuto talmente tante delusioni.... che non vorrei tradire nè essere tradita! Una storia normale no eh????!!!!! Uffffff....

Una foto a Chen? Dici che mi considera????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.