O
Old lele51
Guest
Cercando riflessioni sul TRADIMENTO...leggendo i diversi post ho sentito che la serietà era parola d'ordine e sono rimasto...spero di continuare.......
Io c'ho beccato la confessione del tradimento del mio ex marito...ma già lo ho raccontato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ohi. non lo sapevo.
din donoddio!!!!
neanche io lo sapevo!
se su google metti la parola "tradimento"...questo è il primo sito che compare...
Sono entrata dietro invito di Fa dopo la fondazione del forum, ed eravamo in tre (utenti partecipanti) lui, io ed un'amica il cui nick era Auberose..... poi sono seguiti gli altri ed è cominciato tutto.
Bruja
Pentiti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps. Aube come sta?
Sono arrivata qui grazie ad un caro amico.
Non sono traditrice nè tradita, ma sentivo il bisogno di parlare di sentimenti, io, che non ho mai avuto una vera storia d'amore, che non sono stata mai amata se non una volta.... e che ho tanto bisogno di crescere e maturare in campo emotivo.
Sono rimasta perchè gli interventi che ho letto mi hanno condotto alla riflessione, ma anche ad un tale stato di tranquillità da portarmi a confidare mie storie e miei pensieri. Ora posso dire di aver trovato delle persone care, di cui mi interessano le vicende e le opinioni.
Uè Iagone! Ciao!e...potendo scegliere, quale delle due esperienze vorresti vivere per prima...quella della tradita o quella della traditrice![]()
![]()
![]()
![]()
Giusy...perchè non ammorbidisci un pò Chen?...magari gli chiedi di mettere la foto anche a lui![]()
![]()
![]()
![]()
e...potendo scegliere, quale delle due esperienze vorresti vivere per prima...quella della tradita o quella della traditrice![]()
![]()
![]()
![]()
Giusy...perchè non ammorbidisci un pò Chen?...magari gli chiedi di mettere la foto anche a lui![]()
![]()
![]()
![]()