Perché siete entrati nel forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
xchè sono qui

sono qui per il mio problema.Cercai tradimento e trovai voi
.
Se avessi messo come parola ricerca "l'uomo"
...chissà chi trovavo
.
DOMANI E' GIOVEDI'
.
Vado
.
Tutto pronto.

O

Old Asudem

Guest
Sono entrata in questo forum perchè sapevo che scrivevano anche alcuni ex di metropolis che apprezzavo.
Sono stata accusata di avere contribuito alla chiusura di quel forum per cazzeggio, contribuendo a fare il famoso circolo chiuso e per litigate e scazzi tra alcuni forumisti.
Non me ne frega una fava dei traditori e dei traditi, cercavo persone con cui confrontarmi , una sala da gioco , un baretto dove entrare ogni tanto per cicaleggio, discussioni , confronti e scambi di idee e di opinioni.
Da quando sono arrivata mi sembra di guardare degli insetti attraverso una lente.
Dico, non senza orgoglio, che dei livelli di squallore così avvilenti metropolis non li HA MAI raggiungi.
Insulti sulla famiglia, sul lavoro,sulla vita personale, cialtronaggini di questo tipo in nessun forum mi era capitato di vederle.
Ma .viva iddio, vedo che ci sono anche persone intelligenti ed argute,oltre che molto ironiche, che continuano a scrivere e a cercare di comunicare altro che non siano badilate di merda.
That's why

MK

Utente di lunga data
Ma .viva iddio, vedo che ci sono anche persone intelligenti ed argute,oltre che molto ironiche, che continuano a scrivere e a cercare di comunicare altro che non siano badilate di merda.
That's why
E' il motivo per cui resto qui...

Mari'

Utente di lunga data
Sono entrata in questo forum perchè sapevo che scrivevano anche alcuni ex di metropolis che apprezzavo.
Sono stata accusata di avere contribuito alla chiusura di quel forum per cazzeggio, contribuendo a fare il famoso circolo chiuso e per litigate e scazzi tra alcuni forumisti.
Non me ne frega una fava dei traditori e dei traditi, cercavo persone con cui confrontarmi , una sala da gioco , un baretto dove entrare ogni tanto per cicaleggio, discussioni , confronti e scambi di idee e di opinioni.
Da quando sono arrivata mi sembra di guardare degli insetti attraverso una lente.
Dico, non senza orgoglio, che dei livelli di squallore così avvilenti metropolis non li HA MAI raggiungi.
Insulti sulla famiglia, sul lavoro,sulla vita personale, cialtronaggini di questo tipo in nessun forum mi era capitato di vederle.
That's why
Vero!

Verissimo!!!

Iago

Utente di lunga data
That's why

ah...anche tu sei una "espulsa"?!
...quindi dobbiamo stare attenti

O

Old Buscopann

Guest
Perché? Perché siete entrati nel forum?
A parte le vicende personali che vi hanno fatto cercare su un motore di ricerca la parola tradimento, perché leggendo i vari siti poi vi siete fermati qui e avete poi deciso di iscrivervi?

Io avevo letto gli interventi di Abatros, Bruja, Verena e li avevo trovati profondi, diversificati e stimolanti e quelli spiazzanti di Fa, ma tutti senza filtri e censure eppure rispettosi degli scriventi.
Ho letto qualche giorno e poi ho scritto e sono stata accolta con solidarietà e rispetto...e sono riusciti subito a farmi sentire accolta e a farmi sorridere.
Frequentavo un sito oramai chiuso. www.tradimento.it
Era un forum, tra l'altro molto strano. C'era una moderazione che leggeva tutti i messaggi prima di pubblicarli. e quindi c'erano aggiornamenti non in tempo reale, ma a scadenze di circa ogni 1/2 ore.
Si era formato anche un bel gruppo..Alcuni di loro li sento e li vedo ancora. Siamo amici. altri si son persi per strada.
Poi il forum è stato chiuso..Avevamo creato un forum per non perderci per strada. E' stato chiuso pure quello e quindi sono arrivato qui.

Buscopann

Iago

Utente di lunga data
Uè Iagone! Ciao!

Mmmmmm.... senti, ho avuto talmente tante delusioni.... che non vorrei tradire nè essere tradita! Una storia normale no eh????!!!!! Uffffff....

Una foto a Chen? Dici che mi considera????

Giusina...tentar non nuoce!!

Iago

Utente di lunga data
Frequentavo un sito oramai chiuso. www.tradimento.it
Era un forum, tra l'altro molto strano. C'era una moderazione che leggeva tutti i messaggi prima di pubblicarli. e quindi c'erano aggiornamenti non in tempo reale, ma a scadenze di circa ogni 1/2 ore.
Si era formato anche un bel gruppo..Alcuni di loro li sento e li vedo ancora. Siamo amici. altri si son persi per strada.
Poi il forum è stato chiuso..Avevamo creato un forum per non perderci per strada. E' stato chiuso pure quello e quindi sono arrivato qui.

Buscopann

uaanemaeddabbellll....

O

Old Buscopann

Guest
That's why
Però questo è un forum...come l'altro. e oltre alla merda ci sono post che offrono innumerovoli spunti di riflessione. E c'è un argomento che tiene in piedi la baracca: il tradimento.
I forum sono posti a tema..Per il cazzeggio ci sono le chat

Buscopann

Iago

Utente di lunga data
amarax

sono qui per il mio problema.Cercai tradimento e trovai voi
.
Se avessi messo come parola ricerca "l'uomo"
...chissà chi trovavo
.
DOMANI E' GIOVEDI'
.
Vado
.
Tutto pronto.

ah già domani è goivedì...quindi ci vediamo venerdì a poggipoggi??
che poi tu andresti a Pozzuoli, dove è stata anche Sofia Loren...

O

Old Asudem

Guest
Però questo è un forum...come l'altro. e oltre alla merda ci sono post che offrono innumerovoli spunti di riflessione. E c'è un argomento che tiene in piedi la baracca: il tradimento.
I forum sono posti a tema..Per il cazzeggio ci sono le chat

Buscopann
non mi risulta. Vedo diverse sezioni dove il tradimento non ha nessuna valenza di discussione.
Se non leggi oltre alla parola cazzeggio non so che dirti.
Ho detto altro,sai?

La Lupa

Utente di lunga data
That's why
Bel collegament.

Sì, concordo. I livelli raggiunti qua sopra, io non li ho trovati nemmeno in gradinata, dopo aver perso il derby, faccia a faccia coi reietti della Fossa....

Ma credimi, nei mesi passati è stato persino peggio.

Però... oh... siamo liberi!

O

Old Buscopann

Guest
non mi risulta. Vedo diverse sezioni dove il tradimento non ha nessuna valenza di discussione.
Se non leggi oltre alla parola cazzeggio non so che dirti.
Ho detto altro,sai?
Hai detto che non te ne frega del tradimento, di traditi e traditori..Quindi se sei su un forum di cui non ti frega nulla dell'argomento filo conduttore, che è l'essenza stessa del forum, vuol dire che sei qui solo per cazzeggiare.
E il cazzeggio fine a se stesso determina la morte di un forum se non esiste un filo conduttore che attrae persone nuove...E' quello che è successo a metropolis ma tu ti ostini a non capire (non a non essere d'accordo...perchè in questo caso proprio non capisci). Qui non ti preoccupare che non farai disastri...perchè il nome del sito è in grade di porre rimedio...Attrae persone nuove, che forniscono nuovi spunti di riflessione, nuovi argomenti, nuove storie.

Buscopann

La Lupa

Utente di lunga data
Hai detto che non te ne frega del tradimento, di traditi e traditori..Quindi se sei su un forum di cui non ti frega nulla dell'argomento filo conduttore, che è l'essenza stessa del forum, vuol dire che sei qui solo per cazzeggiare.
E il cazzeggio fine a se stesso determina la morte di un forum se non esiste un filo conduttore che attrae persone nuove...E' quello che è successo a metropolis ma tu ti ostini a non capire (non a non essere d'accordo...perchè in questo caso proprio non capisci). Qui non ti preoccupare che non farai disastri...perchè il nome del sito è in grade di porre rimedio...Attrae persone nuove, che forniscono nuovi spunti di riflessione, nuovi argomenti, nuove storie.

Buscopann
Ma scusa, io non sono affatto d'accordo.

Non sono nè cornuta, ne cornificante.
Sono entrata qua sopra perchè mi trombavo uno sposato (tra gli altri
) e volevo sapere qualcosa sulla controparte... ma ti parlo di un anno e mezzo fa... e non ero certo coinvolta in chissà che dramma... tant'è che qui son rimasta e ci ho passato proprio dei piacevolissimi mesi.

C'ho i testimoni, lo giuro!

Buscopann
com'è che si è arrivati a parlare di cazzeggio?
sei poi sicuro di esserne immune?
mi pare che la battuta la facciano tutti
non vedo poi perchè medusa dovrebbe far danni se non li hai fatti tu

O

Old Buscopann

Guest
Ma scusa, io non sono affatto d'accordo.

Non sono nè cornuta, ne cornificante.
Sono entrata qua sopra perchè mi trombavo uno sposato (tra gli altri
) e volevo sapere qualcosa sulla controparte... ma ti parlo di un anno e mezzo fa... e non ero certo coinvolta in chissà che dramma... tant'è che qui son rimasta e ci ho passato proprio dei piacevolissimi mesi.

C'ho i testimoni, lo giuro!
tutti entrano per un motivo..il più diverso...poi una volta che si trovano in una comunità ci rimangono perchè si trovano bene..Ma se quella comunità rimane chiusa in se stessa prima o poi non si sa più che cavolo dirsi se non succede nulla di nuovo e non arrivano nuove persone che forniscono spunti di interesse.
E così è successo a metropolis..un forum oramai confinato all'interno del nulla...Senza un filo conduttore, in cui scrivevano del nulla le solite 6 o 7 persone, caratterizzate da uno snobismo altezzoso che faceva venire la nausea. Non è opinione mia...Ma di un intero forum..A parte le 6 o 7 persone che facevano parte del circolino. Hanno vinto loro. Si è chiuso il forum. Ma non è che la cosa mi fa male. Sono qui e quando posso entro e mi diverto. Leggo con piacere storie di vita e cazzeggio. Mi da fastidio solamente leggere ancora chi non è convinto che non fosse colpa sua...

Buscopann

O

Old Buscopann

Guest
com'è che si è arrivati a parlare di cazzeggio?
sei poi sicuro di esserne immune?
mi pare che la battuta la facciano tutti
non vedo poi perchè medusa dovrebbe far danni se non li hai fatti tu
Io avevo smesso di scrivere da mesi...Non c'erano più spunti..e poco a poco...Tutti hanno fatto così...Era rimasto il circolino...Ovviamente l'amministratore ha detto che l'affitto era troppo caro per tenere aperto per i soliti 6 o 7.

Buscopann

La Lupa

Utente di lunga data
A se lo dicevi nel senso di nuove entrate, s', certo, sicuramente questo filo conduttore attira.

Nulla vieta che poi si parli anche di altro.
Nulla vieta nemmeno di insultarsi come animali, pensa un pò.

O

Old Buscopann

Guest
A se lo dicevi nel senso di nuove entrate, s', certo, sicuramente questo filo conduttore attira.

Nulla vieta che poi si parli anche di altro.
Nulla vieta nemmeno di insultarsi come animali, pensa un pò.
Perfettamente d'accordo.
Sono convinto che anche questo forum sarebbe già morto se non ci fosse il dominio tradimento.
Ciò che mantiene in vita il forum è il filo conduttore. Perchè attira nuove persone. Poi il cazzeggio ci sta, ci mancherebbe altro..anzi..io sono il primo. Ma se c'è solo quello e non si propone null'altro prima o poi tutto finisce

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.