Nobody
Utente di lunga data
ma prendili in giro... guarda che non scherzo.Se si ha il coraggio di guardarli in faccia è semplice sì. Ma se non li affronti, se non TI affronti, ritornano...
ma prendili in giro... guarda che non scherzo.Se si ha il coraggio di guardarli in faccia è semplice sì. Ma se non li affronti, se non TI affronti, ritornano...
Falli parlare con la voce di Carlo Verdone.
Sempre pronto per la mia perozzina!!!![]()
Infatti! Guarda, è uno strumento davvero potente... a questi fantasmi dagli tu una voce.Vero: l'ironia e l'autoironia possono cambiare il mondo e anche noi stessi, che siamo uno sputo nell'oceano![]()
![]()
![]()
A pentirsi c'è sempre tempo... triste è non doversi mai pentire!però poi ci si pente e si torna i fantasmi formaggini![]()
![]()
A pentirsi c'è sempre tempo... triste è non doversi mai pentire!![]()
Sono d'accordo con Alce che è utile cercare un senso alla propria vita.
Un significato è come un faro che aiuta a superare le burrasche della vita.
Molti tradimenti e separazioni fanno male perché distruggono “il senso della vita” delle persone coinvolte.
In questo caso bisogna rialzarsi e cercare un “senso della propria” vita più “vero”, più solido.
Sono d'accordo con Alce che è utile cercare un senso alla propria vita.
Un significato è come un faro che aiuta a superare le burrasche della vita.
Molti tradimenti e separazioni fanno male perché distruggono “il senso della vita” delle persone coinvolte.
In questo caso bisogna rialzarsi e cercare un “senso della propria” vita più “vero”, più solido.
Non in un altro, quello che c'è dentro di te ma che non accetti come tuo e quindi proietti su un'altra persona.
se la tua vita e' un inferno mi dispiace... la mia non lo e'La vita non è un dono (e chi cazzo ce lo fa 'sto dono) Anzi, volendo ben guardare è una carognata.
Dobbiamo proprio stare sulle balle a qualcuno, perchè oltre ad averci "donato" lo status di condannati a morte (vivendo si muore, poi), ci ha fatto pure il dono dell'intelligenza, e dulcis in fundo a qualcuno ha pure dato la coscienza. Un inferno![]()
![]()
![]()
ma poi perche' ci dovrebbe essere un creatore? non credo nell' architettoSono quasi certo che non ci sia... e se davvero ci fosse, sarebbe certamente diversissimo da come gli uomini lo hanno finora immaginato.
concordo... e pensi male. Questo vuol dire da una parte darsi troppa importanza, e contemporaneamente essere insicuri di sè. Sembra una contraddizione ma non lo è.
Come sono venuti i capelli? Dai posta una foto...concordo![]()
io dal parrucchiere voi a sparare perle
Posso darti la mia personalissima interpretazione da psicologia spicciola? E parto ovviamente da me stessa, senza volerla metter giù troppo dura, ma questo è e non si può cambiare.Perché affidiiamo a un fesso* il valore di giudice della nostra gradevolezza, fascino, seduttività?![]()
* o fessa...
Perché affidiiamo a un fesso* il valore di giudice della nostra gradevolezza, fascino, seduttività?![]()
* o fessa...
Per molti probabilmente è proprio questoPosso darti la mia personalissima interpretazione da psicologia spicciola? E parto ovviamente da me stessa, senza volerla metter giù troppo dura, ma questo è e non si può cambiare.
Ho lottato per tutta l'infanzia per l'amore di mia madre, alla facciaccia dell'amore materno incondizionato. Non sono riuscita a ottenerlo nemmeno condizionato. E che si fa, non è che si possa dire, via una madre, se ne fa un'altra...se nel mazzo t'è capitata quella carta lì, te la smazzi.
E per default diventa una specie di sfida un po' disperatella, della serie, ma porc d'un porc, riuscirò prima o poi ad avere il suo appoggio, la sua approvazione o, esageriamo, il suo amore? E qui la cosa diventa individuale, c'è chi arrivato a un certo limite manda a cagher (la sottoscritta), chi invece si ostina vita natural durante.
Conosciuto e metabolizzato questo diabolico meccanismo è facile che lo si applichi ogni volta che affiora il sentimento "amore". Parte la sfida. Più chi sta dall'altra parte non ci vuole e più si insiste.
A meno che, appunto, hai saputo combattere i tuoi fantasmi, ti sei fatta/o gli anticorpi. Allora potrebbe essere che ci caschi, ma solo all'inizio...dopodiché mandi a cagher. Chi gli anticorpi non li ha formati non mollerà l'osso neanche a prenderlo/a a bastonate. Perché è diventata una ragione di vita.
Concordo... comunque prenderne consapevolezza è un gran passo avanti.Posso darti la mia personalissima interpretazione da psicologia spicciola? E parto ovviamente da me stessa, senza volerla metter giù troppo dura, ma questo è e non si può cambiare.
Ho lottato per tutta l'infanzia per l'amore di mia madre, alla facciaccia dell'amore materno incondizionato. Non sono riuscita a ottenerlo nemmeno condizionato. E che si fa, non è che si possa dire, via una madre, se ne fa un'altra...se nel mazzo t'è capitata quella carta lì, te la smazzi.
E per default diventa una specie di sfida un po' disperatella, della serie, ma porc d'un porc, riuscirò prima o poi ad avere il suo appoggio, la sua approvazione o, esageriamo, il suo amore? E qui la cosa diventa individuale, c'è chi arrivato a un certo limite manda a cagher (la sottoscritta), chi invece si ostina vita natural durante.
Conosciuto e metabolizzato questo diabolico meccanismo è facile che lo si applichi ogni volta che affiora il sentimento "amore". Parte la sfida. Più chi sta dall'altra parte non ci vuole e più si insiste.
A meno che, appunto, hai saputo combattere i tuoi fantasmi, ti sei fatta/o gli anticorpi. Allora potrebbe essere che ci caschi, ma solo all'inizio...dopodiché mandi a cagher. Chi gli anticorpi non li ha formati non mollerà l'osso neanche a prenderlo/a a bastonate. Perché è diventata una ragione di vita.
Assolutamente sì.Concordo... comunque prenderne consapevolezza è un gran passo avanti.
Lo scopo del mio thread era far riflettere che il fesso o la fessa non c'entrano nulla... e di non caricarli di potere che non hanno ...ma neppure una cattiva madre ha...Posso darti la mia personalissima interpretazione da psicologia spicciola? E parto ovviamente da me stessa, senza volerla metter giù troppo dura, ma questo è e non si può cambiare.