Perché vi siete sposati?
Peché dopo un fidanzamento, più o meno lungo, o una convivenza vi siete sposati?
Sposati? Abbiamo perso una scommessa, Non posso entrare nel dettaglio, ma intendo proprio una scommessa del tipo "se succede una certa cosa ci sposiamo"... è successa e abbiamo mantenuto la promessa...
Ma senza fatica. E' stato come insaponarsi mentre si è già bagnati sotto la doccia, una conseguenza assolutamente logica e naturale... Convivevamo già da qualche anno e la nostra vita non è cambiata (non subito per lo meno e non per il matrimonio in se).
La domanda diventa "perché avete deciso di convivere?". Anche questo è arrivato gradualmente e in modo non traumatico. Abbiamo cominiciato studiando insieme a casa dei suoi o a casa dei miei. Qualche volta mi fermavo io a dormire altre volte lei, finché è diventato sistematico e ci spostavamo sempre insieme. Quando i suoi ci hanno lasciato casa, abbiamo smesso di spostarci ma ormai erano anni che mangiavamo e dormivamo sempre insieme in una delle due case.
Quindi non abbiamo scelto in modo esplicito, sempicemente stavamo bene insieme e la cosa è venuta da se.
In quanto all'altro argomento del 3D (si parla sia di sposarsi che di funzioni corporali, giusto?

), noi tendiamo a lasciarci "l'intimità del momento", ma senza che sia un vincolo. Se uno deve entrare a prendere o fare qualcosa mentre l'altro è sul water entra e basta. Se si deve parlare si parla anche "durante". Abbiamo un secondo bagnetto vicino al primo e a volte capita una "contemporanea" e si approfitta per scambiare due chiacchiere.
L'annuncio può variare da "vado a cagare" a cose più fantasiose come "defecatio!" o altre frasi in pseudocodice coniugale, ma sempre dette con ironia e senza prenderci sul serio.
A tutto questo si aggiunge la variabile figli, i quali oltre a non avere (giustamente) pudori hanno la tendenza a reclamare mamma o papà proprio quando siamo sul cesso. Con loro si dice "fare la cacca" e alla fine, come succede a molti, il gergo usato coi bambini diventa quello quotidiano anche col partner.
PS: visto il livello a quando un 3D sulle puzze fattte a letto????:carneval: