Perché?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Eh pero' mi fa sanguinare le orecchie... il trash ha un suo fascino quando non pretende d'essere altro

Lettrice

Utente di lunga data
ah, è vero...canta anche:singleeye:
Guardi quando ho sentito delle ragazzine 12 enni su Nikelodeon cantare I wanna take a ride on your disco stick m'e' preso male... e' vero che ai miei tempi c'era Like a virgin, ma in confronto a questa argh...:condom:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, perdonaci perchè non sappiamo quel che diciamo:p:p:p:p
Come si sia arrivati dal matrimonio alla cacca potrebbe essere interessante da analizzare:mrgreen:
I miei genitori dicevano: "Se avessi saputo che andavi in bagno non ti avrei sposato" :p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Suppongo sia vera visto che la "donna" in questione e' Lady Gaga... se la sara' fatta fare apposta...
Io credevo che non si potesse superare in volgarità Madonna, ma Lady Gaga ('mazza che lady!!) c'è riuscita!!
Non c'è mai limte al peggio!!

Eh sì non c'è limite al peggio... :incazzato:

Micia

Utente di lunga data
tze'...l'eleganza è difficile da costruire raghezze

o la si possiede o ciccia .

guardate me ad ezempio

Lettrice

Utente di lunga data

Angel

Utente di lunga data
Semplicemente perchè l'amavo era parte di me e volevo vivere e invecchiare con lei...in una splendida casa o sotto i ponti, per me c'era solo lei il resto era irrilevante.

Credevo in queste promesse

prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita

Brady

Utente di lunga data
Perché vi siete sposati?
Peché dopo un fidanzamento, più o meno lungo, o una convivenza vi siete sposati?
Sposati? Abbiamo perso una scommessa, Non posso entrare nel dettaglio, ma intendo proprio una scommessa del tipo "se succede una certa cosa ci sposiamo"... è successa e abbiamo mantenuto la promessa...
Ma senza fatica. E' stato come insaponarsi mentre si è già bagnati sotto la doccia, una conseguenza assolutamente logica e naturale... Convivevamo già da qualche anno e la nostra vita non è cambiata (non subito per lo meno e non per il matrimonio in se).
La domanda diventa "perché avete deciso di convivere?". Anche questo è arrivato gradualmente e in modo non traumatico. Abbiamo cominiciato studiando insieme a casa dei suoi o a casa dei miei. Qualche volta mi fermavo io a dormire altre volte lei, finché è diventato sistematico e ci spostavamo sempre insieme. Quando i suoi ci hanno lasciato casa, abbiamo smesso di spostarci ma ormai erano anni che mangiavamo e dormivamo sempre insieme in una delle due case.
Quindi non abbiamo scelto in modo esplicito, sempicemente stavamo bene insieme e la cosa è venuta da se.

In quanto all'altro argomento del 3D (si parla sia di sposarsi che di funzioni corporali, giusto?:D), noi tendiamo a lasciarci "l'intimità del momento", ma senza che sia un vincolo. Se uno deve entrare a prendere o fare qualcosa mentre l'altro è sul water entra e basta. Se si deve parlare si parla anche "durante". Abbiamo un secondo bagnetto vicino al primo e a volte capita una "contemporanea" e si approfitta per scambiare due chiacchiere.
L'annuncio può variare da "vado a cagare" a cose più fantasiose come "defecatio!" o altre frasi in pseudocodice coniugale, ma sempre dette con ironia e senza prenderci sul serio.
A tutto questo si aggiunge la variabile figli, i quali oltre a non avere (giustamente) pudori hanno la tendenza a reclamare mamma o papà proprio quando siamo sul cesso. Con loro si dice "fare la cacca" e alla fine, come succede a molti, il gergo usato coi bambini diventa quello quotidiano anche col partner.

PS: visto il livello a quando un 3D sulle puzze fattte a letto????:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Semplicemente perchè l'amavo era parte di me e volevo vivere e invecchiare con lei...in una splendida casa o sotto i ponti, per me c'era solo lei il resto era irrilevante.

Credevo in queste promesse
Che bello! :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.