Perché?

Klavier

Utente di lunga data
Perché ad ogni paio corrisponde un'emozione, un motivo, una voglia, un'intenzione.
E una donna, si sa, la si comprende anche dalle scarpe.
Avevo anche pensato per avere più munizioni da tirare in testa al marito. Forse non è proprio per questo che le compra ma una volta che ci sono......🙄

hammer

Utente di lunga data
Diffido delle donne a cui non piacciono le scarpe.👠
Per certi aspetti anche io, ma "uscire" con una donna per comprare delle scarpe può rivelarsi una esperienza devastante se non hai una adeguata preparazione fisica ed un allenamento alla pazienza che solo anni e anni di studi sul buddismo tibetano possono darti. :unsure:

Jim Cain

Utente di lunga data
Per certi aspetti anche io, ma "uscire" con una donna per comprare delle scarpe può rivelarsi una esperienza devastante se non hai una adeguata preparazione fisica ed un allenamento alla pazienza che solo anni e anni di studi sul buddismo tibetano possono darti. :unsure:
Mai uscito, mai richiesta una mia presenza, men che meno consulenza.😀

Anche perché a me piacciono solo un paio di modelli.😀

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mai uscito, mai richiesta una mia presenza, men che meno consulenza.😀

Anche perché a me piacciono solo un paio di modelli.😀
Io esco, scelgo e pago le scarpe che mi piacciono. E dopo esigo il giro nuda col tacco.
E si, è sessista.

Jim Cain

Utente di lunga data
Io esco, scelgo e pago le scarpe che mi piacciono. E dopo esigo il giro nuda col tacco.
E si, è sessista.
Sfondi un portone, ovviamente ho fatto e faccio lo stesso, e naturalmente esigevo passeggiata in tacchi.
A volte sono stato accontentato, altre (più numerose) no.

Sessista manco per niente, e anche se lo fosse, onestamente, chissenefrega.😀

Quel che mi dava e mi dà fastidio è chiederlo : cioè, lo sai > lo fai, non te lo dovrei neanche chiedere ! 👠🎯