Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Sei in formissima, hai cambiato spacciatore?Per domande intelligenti, risposte intelligenti![]()
Sei in formissima, hai cambiato spacciatore?Per domande intelligenti, risposte intelligenti![]()
Sei in formissima, hai cambiato spacciatore?
Avevo anche pensato per avere più munizioni da tirare in testa al marito. Forse non è proprio per questo che le compra ma una volta che ci sono......Perché ad ogni paio corrisponde un'emozione, un motivo, una voglia, un'intenzione.
E una donna, si sa, la si comprende anche dalle scarpe.
Oh, Martina ha scopato. Era ora.Sarebbe un complimento?
Comunque no, ho fatto pace col cervello grazie ad una persona con effetto ultra calmante. Quindi sono così al naturale.
Diffido delle donne a cui non piacciono le scarpe.Perché le donne comprano tante scarpe se hanno soltanto due piedi?
Per certi aspetti anche io, ma "uscire" con una donna per comprare delle scarpe può rivelarsi una esperienza devastante se non hai una adeguata preparazione fisica ed un allenamento alla pazienza che solo anni e anni di studi sul buddismo tibetano possono darti.Diffido delle donne a cui non piacciono le scarpe.![]()
Mai uscito, mai richiesta una mia presenza, men che meno consulenza.Per certi aspetti anche io, ma "uscire" con una donna per comprare delle scarpe può rivelarsi una esperienza devastante se non hai una adeguata preparazione fisica ed un allenamento alla pazienza che solo anni e anni di studi sul buddismo tibetano possono darti.![]()
Possono andare bene fino ai 16 anni di età.
Queste sono da anziana anziana, altro che 16 anni.Possono andare bene fino ai 16 anni di età.
Ma nemmeno. Sono le scarpe che mettono le mamme old school alle figlie dai 2 anni a quando si rendono conto che fanno caccarePossono andare bene fino ai 16 anni di età.
Perchè non hai mezza casa occupata da scarpiereDiffido delle donne a cui non piacciono le scarpe.![]()
La mia ex casa, quella dove abitano mio figlio e la mia ex moglie, ha due armadi pieni di scarpe da donna.Perchè non hai mezza casa occupata da scarpiere
Giustamente, tu non ci sei piùLa mia ex casa, quella dove abitano mio figlio e la mia ex moglie, ha tre armadi pieni di scarpe da donna.
Infatti ha occupato anche i miei ex spazi.Giustamente, tu non ci sei più![]()
Io esco, scelgo e pago le scarpe che mi piacciono. E dopo esigo il giro nuda col tacco.Mai uscito, mai richiesta una mia presenza, men che meno consulenza.
Anche perché a me piacciono solo un paio di modelli.![]()
Ma che è sto schifo?
Sfondi un portone, ovviamente ho fatto e faccio lo stesso, e naturalmente esigevo passeggiata in tacchi.Io esco, scelgo e pago le scarpe che mi piacciono. E dopo esigo il giro nuda col tacco.
E si, è sessista.