Perché?

Nicky

Utente di lunga data
Io ho tante scarpe perché mi fanno male tutte, più che per vanità.
Anche perché di scarpe adatte per il gusto maschile ne avrò al massimo un paio o due.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sfondi un portone, ovviamente ho fatto e faccio lo stesso, e naturalmente esigevo passeggiata in tacchi.
A volte sono stato accontentato, altre (più numerose) no.

Sessista manco per niente, e anche se lo fosse, onestamente, chissenefrega.😀

Quel che mi dava e mi dà fastidio è chiederlo : cioè, lo sai > lo fai, non te lo dovrei neanche chiedere ! 👠🎯
Io più di una volta ho troncato un primo appuntamento sul nascere perché si è presentata in ballerine.
Una volta è andata esattamente così: le vado incontro, le guardo le scarpe e le dico scusa, ma se manco al primo appuntamento ti metti i tacchi, mi ha già detto tutto. :LOL:

Brianna

Utente di lunga data
Perché le donne comprano tante scarpe se hanno soltanto due piedi?
Perché due piedi sono pochi, ma le occasioni nella nostra testa sono infinite 😄
Anni fa ero una grande consumatrice di scarpe: tacchi discretamente alti, stivali con tacchi anche piuttosto aggressivi, ma sempre nei limiti della camminata dignitosa. Mi piacevano molto con i pantaloni e il mio ripostiglio era ben attrezzato. E il bello è che allora non mi sembravano nemmeno così tante. Ora, con qualche anno in più, ho solo spostato il mio interesse verso altri reparti. Comunque credo che, per molte donne, avere tante scarpe sia quasi un must, poi magari esci sempre con le stesse tre, ma intanto sapere che le altre ci sono… rassicura.:p