su quello che ho evidenziato col neretto! :mrgreen:Ho ragione sui magrebini???:mrgreen:
su quello che ho evidenziato col neretto :mrgreen:Ho ragione sui magrebini???:mrgreen:
uhm... bello!! ma con letto a quattro piazze! non vorrei aver sorprese! :carneval:anche una a testa eh
tirchiun!
.... Oscù...meglio che non ti rispondo :mrgreen:Ah ma tu sei la mia amante ideale....mi dai sempre ragione....peccato hai le mutande ancorate.....!!!!
Rsipondi dai.....non fare la timida....!!!:rotfl:
e che palle! ma non si può manco scherzare con te!Nooo...io nsò niente proprio.....!!!Anzi specifica.... che quì è n'attimo......!!
:rotfl::rotfl::rotfl:Ah ma tu sei la mia amante ideale....mi dai sempre ragione....peccato hai le mutande ancorate.....!!!!
forse è meglio cosi no? :mrgreen:Peccate per le mutande....bastava averle sibilline....invece troppo salde!!!!:rotfl:
:mrgreen:Si brava simò...anche se le mutande ti avrebbero tradito!!Troppo ingessate!!:rotfl:
e che palle! ma non si può manco scherzare con te!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq non vado bene io come amante! :mrgreen:
E amico caro.....cosa mi tocca legger!Io ho bisogno di una senza scrupoli con la mutanda famelica....ma la simy è troppo brava su....!!