Persa/Ritrovata

Voglio che torni Persa/Ritrovata

• Sì, lo voglio

Voti: 0 0,0%
  • Io pure

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
se persa tornerà, sarà per continuare a parlare a suo modo, altrimenti sarebbe solo un burattino. vuoi un burattino Admin? O una PERSONA che si esprime come crede dando il suo contributo al forum come ha sempre fatto, con rispetto, energia e pazienza?

Grande82

Utente di lunga data
che rientri rispettando le regole ... :)
giuma, abbia pazienza, sei una cara ragazza, ma fino a ieri non avevi idea che persa fosse bannata e oggi pensi di poter sapere com'è andata?
Persa non è mai venuta meno alle regole e chi lo scrive e lo pensa è un millantatore e diffamatore. Anche se è l'Amministratore.

giuma, abbia pazienza, sei una cara ragazza, ma fino a ieri non avevi idea che persa fosse bannata e oggi pensi di poter sapere com'è andata?
Persa non è mai venuta meno alle regole e chi lo scrive e lo pensa è un millantatore e diffamatore. Anche se è l'Amministratore.
Grande, secondo me, stai esagerando però. (IMHO), datti una calmata eh?

Verena67

Utente di lunga data
Trovo abbastanza stridenti i nuovi iscritti che si permettono di giudicare una persona come PERSA che è qui da ANNI e da anni si presta a commentare ogni storia, anche la piu' assurda.

megliosola

Utente di lunga data
beh ragazzi ovviamente ho votato per far rientrare Persa, sono giorni che vi leggo e per la verità ancora non ho capito perchè è stata bannata, ne capisco tanto le beghe che accadono ogni tanto...
a me questo forum piace molto, ed è uno dei pochi in cui sono +/- presente, e proprio con Persa ci siamo accolte qui nel momento della "tragedia" ben 4 anni fa...lei è stata per me un aiuto prezioso, qui sul forum e in pvt (non so quanto io per lei), e proprio non capisco questa scelta (addirittura l'indagine) dell'admin...che sia casa sua e faccia come gli pare ci sta, ma per il resto credo sia una grossa cantonata....

Persa torna...sta' casa aspett'a tte!!:triste:

P.s.Bruja: ci voleva la cacciata di Persa per farti riapparire?? Ti penso sempre:umiledue:

Mari'

Utente di lunga data
Comunque 33 su 149 utenti attivi la percentuale e' ancora bassa.

Bruja

Utente di lunga data
...

beh ragazzi ovviamente ho votato per far rientrare Persa, sono giorni che vi leggo e per la verità ancora non ho capito perchè è stata bannata, ne capisco tanto le beghe che accadono ogni tanto...
a me questo forum piace molto, ed è uno dei pochi in cui sono +/- presente, e proprio con Persa ci siamo accolte qui nel momento della "tragedia" ben 4 anni fa...lei è stata per me un aiuto prezioso, qui sul forum e in pvt (non so quanto io per lei), e proprio non capisco questa scelta (addirittura l'indagine) dell'admin...che sia casa sua e faccia come gli pare ci sta, ma per il resto credo sia una grossa cantonata....

Persa torna...sta' casa aspett'a tte!!:triste:

P.s.Bruja: ci voleva la cacciata di Persa per farti riapparire?? Ti penso sempre:umiledue:
Ciao, i miei interventi non hanno attinenza con la presenza o assenza di qualunque nick del forum.
Sono stata lontana per impegni personali ed al ritorno ho trovato situazioni di difficile compatibilità...null'altro.
Buone cose.
Bruja

P.S. Credo sia utile, anche se ovvio, segnalare che i referendum sono aperti a tutti e chi li indice sa benissimo (o dovrebbe saperlo) che il risultato lo dà il numero di votanti, chi non vota non si avvale di un diritto per scelta, quindi conta zero visto che non si deve raggiungere un quorum prefissato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Trovo abbastanza stridenti i nuovi iscritti che si permettono di giudicare una persona come PERSA che è qui da ANNI e da anni si presta a commentare ogni storia, anche la piu' assurda.
Sono una nuova, o almeno rispetto a tanti lo sono.
Mi sento chiamata in causa solo per questo.
Non ho visto nessuno esprimere giudizi, ma solamente dare la propria opinione su una cosa per come è stata esposta da Admin.
Comunque solo per precisare nessuno si dovrebbe permettere di giudicare nessuno sia che sia una nuova iscritta o una vecchia. Queso è sempre e solo il mio modesto parere ovviamente.

Cat

Utente di lunga data
Ciao, i miei interventi non hanno attinenza con la presenza o assenza di qualunque nick del forum.
Sono stata lontana per impegni personali ed al ritorno ho trovato situazioni di difficile compatibilità...null'altro.
Buone cose.
Bruja

P.S. Credo sia utile, anche se ovvio, segnalare che i referendum sono aperti a tutti e chi li indice sa benissimo (o dovrebbe saperlo) che il risultato lo dà il numero di votanti, chi non vota non si avvale di un diritto per scelta, quindi conta zero visto che non si deve raggiungere un quorum prefissato.

questo voto è un referendum?

di solito al referendum viene posto il voto su un si o un no.

tra chi non vota questo tipo di sondaggio secondo me ci stanno chi non gliene importa un fico secco di partecipare a beghe varie, chi voterebbe no MA NON PUO' perchè il no non è previsto..... altro.

Bruja

Utente di lunga data
...

questo voto è un referendum?

di solito al referendum viene posto il voto su un si o un no.

tra chi non vota questo tipo di sondaggio secondo me ci stanno chi non gliene importa un fico secco di partecipare a beghe varie, chi voterebbe no MA NON PUO' perchè il no non è previsto..... altro.
Oggi siamo in vena di sofismi... e va beh..
A molti non frega nulla della mia della tua e dell'opinione di altri, ma poiché é una votazione al POSITIVO puoi non votare...
Della serie che se non vuoi rientri non li chiedi ma poiché pare che a molti utenti ATTIVI importi bisognerà rassegnarsi. Hai sempre la possibilità di richiedere un referendum abrogativo...
Bruja

Abigail

Utente di lunga data
Oggi siamo in vena di sofismi... e va beh..
A molti non frega nulla della mia della tua e dell'opinione di altri, ma poiché é una votazione al POSITIVO puoi non votare...
Della serie che se non vuoi rientri non li chiedi ma poiché pare che a molti utenti ATTIVI importi bisognerà rassegnarsi. Hai sempre la possibilità di richiedere un referendum abrogativo...
Bruja
:up::up::up:
32
votanti ATTIVI veramente,che non si limitano a leggere o a contribuire con degli scritti ogni tanto, sono un una percentuale altissima.
E chi lo nega è in malafede.
MI sembra un messaggio forte e chiaro e sono molto contenta che admin abbia messo la possibilità di leggere chi ha votato.
I fatti parlano chiaro. il resto è fuffa

fay

Utente
Anche se non ho ancora capito l'accaduto, rivoglio Persa, ero tornata pure per lei...me ne rivado???????:incazzato:

Amoremio

Utente di lunga data
che rientri rispettando le regole ... :)
come ha sempre fatto

salvo che le regole non cambino in corsa

nel qual caso non sono conoscibili e dunque non rispettabili

e devono essere uguali per tutti
non predeterminate a colpire solo un utente o una categoria

astratte e generali come le leggi
l'alternativa è l'arbitrio

Amoremio

Utente di lunga data
leggere tanta gente che ha ringraziato per l'opportunità, ora che si sa qual'era l'obiettivo ...

è di una tristezza infinita

amareggia

e ora poi ...

ancor di più

non ritengo che nessuno sia titolare del diritto a dare lezioni di vita, se non ai propri figli

ma quello che si è consumato qui dentro è molto in topic:

tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.