giuma, abbia pazienza, sei una cara ragazza, ma fino a ieri non avevi idea che persa fosse bannata e oggi pensi di poter sapere com'è andata?che rientri rispettando le regole ...![]()
Grande, secondo me, stai esagerando però. (IMHO), datti una calmata eh?giuma, abbia pazienza, sei una cara ragazza, ma fino a ieri non avevi idea che persa fosse bannata e oggi pensi di poter sapere com'è andata?
Persa non è mai venuta meno alle regole e chi lo scrive e lo pensa è un millantatore e diffamatore. Anche se è l'Amministratore.
Trovo abbastanza stridenti i nuovi iscritti che si permettono di giudicare una persona come PERSA che è qui da ANNI e da anni si presta a commentare ogni storia, anche la piu' assurda.
Ciao, i miei interventi non hanno attinenza con la presenza o assenza di qualunque nick del forum.beh ragazzi ovviamente ho votato per far rientrare Persa, sono giorni che vi leggo e per la verità ancora non ho capito perchè è stata bannata, ne capisco tanto le beghe che accadono ogni tanto...
a me questo forum piace molto, ed è uno dei pochi in cui sono +/- presente, e proprio con Persa ci siamo accolte qui nel momento della "tragedia" ben 4 anni fa...lei è stata per me un aiuto prezioso, qui sul forum e in pvt (non so quanto io per lei), e proprio non capisco questa scelta (addirittura l'indagine) dell'admin...che sia casa sua e faccia come gli pare ci sta, ma per il resto credo sia una grossa cantonata....
Persa torna...sta' casa aspett'a tte!!:triste:
P.s.Bruja: ci voleva la cacciata di Persa per farti riapparire?? Ti penso sempre:umiledue:
Sono una nuova, o almeno rispetto a tanti lo sono.Trovo abbastanza stridenti i nuovi iscritti che si permettono di giudicare una persona come PERSA che è qui da ANNI e da anni si presta a commentare ogni storia, anche la piu' assurda.
Ciao, i miei interventi non hanno attinenza con la presenza o assenza di qualunque nick del forum.
Sono stata lontana per impegni personali ed al ritorno ho trovato situazioni di difficile compatibilità...null'altro.
Buone cose.
Bruja
P.S. Credo sia utile, anche se ovvio, segnalare che i referendum sono aperti a tutti e chi li indice sa benissimo (o dovrebbe saperlo) che il risultato lo dà il numero di votanti, chi non vota non si avvale di un diritto per scelta, quindi conta zero visto che non si deve raggiungere un quorum prefissato.
Oggi siamo in vena di sofismi... e va beh..questo voto è un referendum?
di solito al referendum viene posto il voto su un si o un no.
tra chi non vota questo tipo di sondaggio secondo me ci stanno chi non gliene importa un fico secco di partecipare a beghe varie, chi voterebbe no MA NON PUO' perchè il no non è previsto..... altro.
:up::up::up:Oggi siamo in vena di sofismi... e va beh..
A molti non frega nulla della mia della tua e dell'opinione di altri, ma poiché é una votazione al POSITIVO puoi non votare...
Della serie che se non vuoi rientri non li chiedi ma poiché pare che a molti utenti ATTIVI importi bisognerà rassegnarsi. Hai sempre la possibilità di richiedere un referendum abrogativo...
Bruja
come ha sempre fattoche rientri rispettando le regole ...![]()