Personaggi famosi

danny

Utente di lunga data
@Nocciola io gli avrei messo gli slip in mano
Altro che cazzo di foto
E autografo
Un altro che mi piace di brutto è Pau dei negrita
Visto in un mini concerto promozionale gratis per la realizzazione del loro primo video, non so, a tutti noi è stato sul cazzo quella sera, ce ne siamo anche andati via prima.
Non erano famosi ancora.
Ho un amico che gli assomiglia parecchio.

danny

Utente di lunga data
Mio fratello lavorava con lui, mi raccontò che in una cena di reparto si mise sul tavolo a ballare seminudo.
Ma è quello che ha iniziato a fare la quadrantectomia evitando alle donne la totale asportazione del seno.
Dipende dal tumore, si fa ancora.
Ad alcune donne, meglio dire.

Nicky

Utente di lunga data
Mio fratello lavorava con lui, mi raccontò che in una cena di reparto si mise sul tavolo a ballare seminudo.
Ma è quello che ha iniziato a fare la quadrantectomia evitando alle donne la totale asportazione del seno.
Si, negli anni settanta era stato un luminare e un innovatore.
Poi non aveva più fatto ricerca, era soprattutto un uomo di marketing, ma in gamba.

Nicky

Utente di lunga data
Io tutta sta gente a Milano non l ho vista🤣
Te sei finito nella tundra come il mio gemello e hai visto molti famosi
Io una vita in Duomo
Un cazzo di nessuno 🤣🤣🤣
Sei come me, ogni tanto vado a pranzo con una collega che me li indica tutti, io non mi accorgo di nulla e spesso non li vedo neppure quando me li indica. Mi sono persa Mengoni, Argentero e altri.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
@Nocciola io gli avrei messo gli slip in mano
Altro che cazzo di foto
E autografo
Un altro che mi piace di brutto è Pau dei negrita
Non c'era un muro, se no cinque minuti contro il muro glieli proponevo. Ti assicuro che come ha scritto @perplesso è difficile pensare che non sia finita in galera per violenza.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la rosa della Roma 1992-93

Matteo Salvini me lo sono trovato davanti dalle parti di Barebow

altri politici sparsi in cerca di voti nello stesso tipo di eventi
Salvini anche io. Feci apposta una foto da mandare a chi sapevo lo odiava 🤣

Andromeda4

Utente di lunga data
La Parietti era mia cliente nel 1989.
Gran figa, anche se per me allora era solo la moglie di Oppini
Dipende dal concetto che hai di figa. È sempre stata appariscente. Troppo trucco, troppo plastificata, troppo tutto. Sicuramente brutta non è e non lo è mai stata. Proprio per questo rifarsi è stato un errore. Del resto, intelligente com'è, ha ammesso lei stessa di aver sbagliato certi interventi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Quel poveretto perse una gamba.

Che cattivo gusto, però.
Non organizzerei mai e poi mai una festa di quel tipo per il varo del mio yacht.
Mi dispiace per la mia concittadina ma, in quella occasione, si è comportata da vera parvenu.

Infatti fino a una certa ora hanno continuato a cantare ballare e fare cafonate. E la notizia si era sparsa a macchia d'olio, lo stesso su cui è caduto quel povero operaio che quella sera non doveva neanche essere là. Aveva sostituito un collega all'ultimo minuto. A un certo punto ho incontrato Marcella mentre andava in bagno, io uscivo e lei entrava. "Andiamo a vedere come sta quel poveretto" stava dicendo a chi era con lei. Non l'ho neanche guardata.

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende dal concetto che hai di figa. È sempre stata appariscente. Troppo trucco, troppo plastificata, troppo tutto. Sicuramente brutta non è e non lo è mai stata. Proprio per questo rifarsi è stato un errore. Del resto, intelligente com'è, ha ammesso lei stessa di aver sbagliato certi interventi.
La considerazione della bellezza è abbastanza varia.
Una donna alta (non so perché) è già considerata bella.
È reale che le persone alte vengano notate di più, uomini e donne, forse fanno rivivere il senso di inferiorità che si provava da bambini.
Ma non è che piacciano a chi osserva maggiormente il viso o il tratto.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti fino a una certa ora hanno continuato a cantare ballare e fare cafonate. E la notizia si era sparsa a macchia d'olio, lo stesso su cui è caduto quel povero operaio che quella sera non doveva neanche essere là. Aveva sostituito un collega all'ultimo minuto. A un certo punto ho incontrato Marcella mentre andava in bagno, io uscivo e lei entrava. "Andiamo a vedere come sta quel poveretto" stava dicendo a chi era con lei. Non l'ho neanche guardata.
Non ho memoria neanche di aver letto di sfuggita il fatto.
Credo che abbia prevalso l’evento mondano (non so chi fossero i vip, l’ho appena letto, ma dimenticato subito) e la disponibilità di chi doveva partecipare, più che le condizioni giuste per l’imbarcazione.
Devo essere poco attenta perché non so nemmeno chi sia il marito di Marcella.
Avranno per varie ragioni frequentazioni che la sostengono.

Andromeda4

Utente di lunga data
È reale che le persone alte vengano notate di più, uomini e donne, forse fanno rivivere il senso di inferiorità che si provava da bambini.
Mia nonna disse a mia madre che avrebbe dovuto farmi fare le punture per crescere in altezza. E quando voleva definire una donna "bella", ne indicava una in sovrappeso.

• Haha
Reactions: gvl

white74

Utente di lunga data
Nel 2009 invece ho visto la Pellegrini ai Giochi del Mediterraneo, io ero in servizio con l'associazione. Miss simpatia portami via già all'epoca.
Secondo me è timidezza. Lei è una sportiva, si è “piegata” allo spettacolo per il vil denaro, ma non ha la personalità giusta.

Brunetta

Utente di lunga data
Mia nonna disse a mia madre che avrebbe dovuto farmi fare le punture per crescere in altezza. E quando voleva definire una donna "bella", ne indicava una in sovrappeso.
🤷🏻‍♀️ ognuno ha criteri personali.
Per me Belen non è bella.
Sai quando ti chiedono di “portare un’amica“ e non sai dire com’è perché è un’amica e l’aspetto fisico è poco rilevante. Ecco se Belen fosse una mia amica, direi “è alta”.
Ma non mi verrebbe in mente di dire che è molto bella.
Ovviamente di persona a questo punto, vedrei espressione perplessa nel mio interlocutore e magari pure “Ti sei vista?”
Ma è un altro discorso. Per me, appunto, è fondamentale il viso, l’espressione, il modo di muoversi e pure quello che una persona dice. Superficialmente l’altezza non è mezza bellezza.

L’ha mandata a me. Abbiamo riso tanto.

Secondo me è timidezza. Lei è una sportiva, si è “piegata” allo spettacolo per il vil denaro, ma non ha la personalità giusta.
Poi in quella circostanza era lì per gareggiare.

Andromeda4

Utente di lunga data
La timidezza e l'antipatia si riconoscono
Anch'io sono timida, timidissima al punto che certe volte mi sotterrerei. Ma non c'entra niente tirarsela come fa lei, pare che ti faccia un favore ogni volta che parla. Se non vuole apparire, non lo faccia.

• Like

Brunetta

Utente di lunga data
Amicizia salva allora😁😁
Poi non lo trovo antipatico, solo impegnato a far passare come serie discussioni i discorsi da bar dopo i grappini.

• Like

hammer

Utente di lunga data
Non credo sia così. Una Venere tascabile ha il suo perché.

Andromeda4

Utente di lunga data
🤷🏻‍♀️ ognuno ha criteri personali.
Per me Belen non è bella.
Sai quando ti chiedono di “portare un’amica“ e non sai dire com’è perché è un’amica e l’aspetto fisico è poco rilevante. Ecco se Belen fosse una mia amica, direi “è alta”.
Ma non mi verrebbe in mente di dire che è molto bella.
Ovviamente di persona a questo punto, vedrei espressione perplessa nel mio interlocutore e magari pure “Ti sei vista?”
Ma è un altro discorso. Per me, appunto, è fondamentale il viso, l’espressione, il modo di muoversi e pure quello che una persona dice. Superficialmente l’altezza non è mezza bellezza.
Neanch'io la trovo bella. Ho smesso di discutere su questo con mia sorella, perché ha un'idea diametralmente opposta. A lei piacciono queste donne che incarnano il concerto di lineamenti forti, l'atteggiamento cazzuto e l'esaltazione della fisicità. Non è questione di non poter esprimere preferenze e giudizi, perché allora non si potrebbe più dire niente su nessun argomento.