Solo lui?Allora dovrebbero mandarlo a reti unificate![]()
Me lo ricordo su telemontecarloIo al torneo di tennis di Montecarlo ho fatto una chiacchierata col Maestro Gianni Clerici. Persona deliziosa
La mia era una battuta.Solo lui?![]()
Lo avevo capito che era una battuta. Seriamente però sarebbe meglio in mondo visione.chissa che disastriLa mia era una battuta.
Ma i risultati si vedono nella partecipazione elettorale.
Perfino quel deficiente criminale del mortadella si è accorto che la cavalla sta distruggendo la sinistraLa sinistra di cui si parla a volte ho la sensazione sia stata creata proprio per distruggere la sinistra.
Sapevo che l'avrebbe presa sportivamenteAmicizia salva allora![]()
All’estero fanno già lo stesso da tempo.Lo avevo capito che era una battuta. Seriamente però sarebbe meglio in mondo visione.chissa che disastri![]()
Una volta, guardando Paola Perego in tv, dissi "quanto è bona". Mio fratello mi rispose che non era la definizione giusta per lei. La "bona" è altro, mi disse, e non necessariamente è legata a una bellezza vera e propria.Vista a dieci centimetri come cliente abituale.
E senza trucco di scena.
Gran figa, assolutamente.
Ma era anche giovane, aveva solo 7 anni più di me.
È qualcosa che "fa sangue" come si diceUna volta, guardando Paola Perego in tv, dissi "quanto è bona". Mio fratello mi rispose che non era la definizione giusta per lei. La "bona" è altro, mi disse, e non necessariamente è legata a una bellezza vera e propria.
Appunto. Stesso discorso per gran figa. Si parla di figaggine confondendola con la bellezza.È qualcosa che "fa sangue" come si dice
Si. Un esempio valido secondo me: Virna Lisi e Sofia Loren. Chi delle due è bella e chi delle due è bona?Appunto. Stesso discorso per gran figa. Si parla di figaggine confondendola con la bellezza.
La Loren non aveva grazia innata. La lisi io la trovavo bellissimaSi. Un esempio valido secondo me: Virna Lisi e Sofia Loren. Chi delle due è bella e chi delle due è bona?
Esempio centratissimo.Si. Un esempio valido secondo me: Virna Lisi e Sofia Loren. Chi delle due è bella e chi delle due è bona?
La Loren era bona. Non bellissima ma bona. Virna Lisi era appunto bella. Sono i pensieri che ti suscitano a fare la differenza.La Loren non aveva grazia innata. La lisi io la trovavo bellissima
Da me si dice "altezza mezza bellezza."La considerazione della bellezza è abbastanza varia.
Una donna alta (non so perché) è già considerata bella.
È reale che le persone alte vengano notate di più, uomini e donne, forse fanno rivivere il senso di inferiorità che si provava da bambini.
Ma non è che piacciano a chi osserva maggiormente il viso o il tratto.
Madonna mia, se fai così ogni volta che una ti fa il filo ci credo che stai a casa.Da me si dice "altezza mezza bellezza."
Infatti sono quasi tappo.
Poi vogliamo mettere gli occhi chiari?
Per me bisognerebbe tassarli.
Guarda io sono di sinistra da sempre, ma non mi riconosco nella sinistra odierna, mi fanno solo incazzare.La sinistra di cui si parla a volte ho la sensazione sia stata creata proprio per distruggere la sinistra.
Si, sono simpatico. O almeno credo.Madonna mia, se fai così ogni volta che una ti fa il filo ci credo che stai a casa.
ma dicci? Un pregio lo abbiamo?
Chi è che chi mi fa il filo?Madonna mia, se fai così ogni volta che una ti fa il filo ci credo che stai a casa.
ma dicci? Un pregio lo abbiamo?
Ma sono almeno tre giorni che ti sto dietro per la reversibilità. Ma io bohChi è che chi mi fa il filo?
Mi è sfuggita.![]()
Si ma per la reversibilità caschi male, sono immortale.Ma sono almeno tre giorni che ti sto dietro per la reversibilità. Ma io boh