Pesto di carote

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Compro solo quello.

Qualche tempo fa ho mangiato la pizza con la farina 00, di solito prendo la pizza con la farina integrale, ma quel giorno ne erano sprovvisti. Mi sono resa conto che non riesco più ad apprezzare la farina 00. Non che non la mangi o non possa mangiarla, ad esempio crackers che comunque la contengono, con aggiunta di cruschello (finto integrale), però se ti abitui a mangiare integrale senti proprio quasi insipida la farina 00.

Il lievito alimentare disidratato non lo uso, costa anche tanto, però me lo hanno fatto assaggiare con la pasta, è buono.
Io l’ho comprato su Amazon, costa caro ma dura per molto tempo

omicron

omicron

omicron

perplesso

Administrator
Staff Forum
forse non hai cercato bene. a volte le cose basta chiederle

omicron

omicron

Avendo fatto qualche esame di chimica all'università, la differenza tra zucchero e proteina mi era già nota:p
Non mi pareva di averti taggato nel post 🤔
Come mai ti sei sentito chiamato in causa?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma guarda che tramite Amazon io io comprato da un negozio eh

Chiappine
Prego
🤣🤣🤣
che ha versato una provvigione da strozzo ad Amazon. segnati il nome del negozio e la prossima volta ordina direttamente, hai anche più possibilità di avere uno sconto

omicron

che ha versato una provvigione da strozzo ad Amazon. segnati il nome del negozio e la prossima volta ordina direttamente, hai anche più possibilità di avere uno sconto
Se ti dico che avevo Amazon prime che fai? Mi frusti? 🤣🤣🤣

Marjanna

Utente di lunga data
Quello è molto saporito non puoi usarne troppo
Eh... guarda riesco a usare dosi di droghe (tipo aglio, zenzero, curcuma) che fan stendere altre persone.

Poi sai quelli che comprano due confezioni di qualcosa, che so biscotti, e le consumano con diligenza... ecco io apro tutto. Poi niente va buttato, però...
In passato ho dovuto anche io tagliare certi alimenti, e quindi anche a livello di sapori mi ero ripulita. Mi ricordo che quando ho iniziato a sentirmi meglio un giorno mi sono presa il ketchup o_O 😋 reazione tipo drogata alla dose, voglio dire che senti proprio come il corpo reagisce, sia nel fisico che nel cervello.
Adesso dovrei darmi una ripulita. Troppa zozzeria.

omicron

omicron

Al posto delle carote ho messo i gambi di bietole lessate
Ci ho mangiato un sacco di gallette 😱 buono