Gli ho già proposto GoldblumIl cristo sofferente è inquietante... nun se po' vede'
Tafazzi spostati proprio eh![]()
Ha ascoltato troppe volte la vita incandescente dei Negrita...Il cristo sofferente è inquietante... nun se po' vede'
Tafazzi spostati proprio eh![]()
Cioè @danny è uguale a Jeff e non riesce a prendere figa?????Lui è uguale View attachment 10787
E mi vuoi proprio dire che lui, che è uguale a Jeff, è empatico e riflessivo, a volte spiritoso, si occupa di bici vintage, fa musica ecc ecc, continua a struggersi d'ammore per quella psicopatica borderline della moglie invece che godersi la vita elargendo in giro il seme della regal pannocchia????Uguale.
Portalo in giro tu.E mi vuoi proprio dire che lui, che è uguale a Jeff, è empatico e riflessivo, a volte spiritoso, si occupa di bici vintage, fa musica ecc ecc, continua a struggersi d'ammore per quella psicopatica borderline della moglie invece che godersi la vita elargendo in giro il seme della regal pannocchia????
Ma io lo farei vedere da uno eccezionale che probabilmente quello bravo non ci ha capito un cazzo![]()
Ma davvero!Il cristo sofferente è inquietante... nun se po' vede'
quelli della famosa cena del forum dissero che è un gran bell'uomo...Uguale.
Glielo dico sempre.quelli della famosa cena del forum dissero che è un gran bell'uomo...
lui lo sa sicuramente, ma non è il tipo ndo cojo cojo...Glielo dico sempre.
Gli hanno detto per anni di tradire.Ma non ho capito, deve cercare per forza perché è bonazzo?
simile lui è più bello e ficoLui è uguale View attachment 10787