Petizione per far togliere quell'avatar a Danny

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Non avevo visto... :ROFLMAO:

Grande @danny (y)

Warlock

Utente di lunga data
Se proprio vuole restare in tema, posso proporre:
tafazzi.jpg

Paolo-Villaggio-Fantozzi-Il-ritorno-830x625.jpg

renzi.jpg

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il cristo sofferente è inquietante... nun se po' vede'
Tafazzi spostati proprio eh 😂
Ha ascoltato troppe volte la vita incandescente dei Negrita...
Si vede che voleva anche lui un Cristo personale...

Brunetta

Utente di lunga data
Lui è uguale AF556FC9-71CA-45E6-A497-41DFB09E9A0D.jpeg

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mi hai fatto venire voglia di riguardare “la mosca”

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
E mi vuoi proprio dire che lui, che è uguale a Jeff, è empatico e riflessivo, a volte spiritoso, si occupa di bici vintage, fa musica ecc ecc, continua a struggersi d'ammore per quella psicopatica borderline della moglie invece che godersi la vita elargendo in giro il seme della regal pannocchia????
Ma io lo farei vedere da uno eccezionale che probabilmente quello bravo non ci ha capito un cazzo 😂

Brunetta

Utente di lunga data
E mi vuoi proprio dire che lui, che è uguale a Jeff, è empatico e riflessivo, a volte spiritoso, si occupa di bici vintage, fa musica ecc ecc, continua a struggersi d'ammore per quella psicopatica borderline della moglie invece che godersi la vita elargendo in giro il seme della regal pannocchia????
Ma io lo farei vedere da uno eccezionale che probabilmente quello bravo non ci ha capito un cazzo 😂
Portalo in giro tu.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma non ho capito, deve cercare per forza perché è bonazzo?

Marjanna

Utente di lunga data
Ma non ho capito, deve cercare per forza perché è bonazzo?
Gli hanno detto per anni di tradire.
Le volte che ha provato nascono amicizie, e comunque @danny ha un carattere particolare, non è solo il lato estetico, e non è che per lui l’erotismo siano solo tre mosse di culo, la tanto decantata leggerezza, e quanto tanti altri traditori ambirebbero.

Warlock

Utente di lunga data
Comunque la mia era una presa per il culo bonaria, apprezzo tanto la sottile ironia e lo humor nella scelta dell'avatar, non conoscendolo di persona, ma solo da quello che scrive qui, lo stimo per la tenacia con cui, con estremo sacrificio, tiene unita la famiglia.
Però mi piacerebbe che almeno una volta riuscisse a spargere il seme della regal pannocchia con estrema soddisfazione... Almeno una volta, direi che se lo merita 😅