omicron
Pigra, irritante e non praticante
NoHai letto “È naturale bellezza” di Beatrice Mautino?
NoHai letto “È naturale bellezza” di Beatrice Mautino?
Anche io faccio la cheratinaRientrando anche nella categoria dei capelli di m... La mia parrucchiera, circa ogni 4 mesi, mi fa una cheratina soft.
Quindi non diventano lisci spaghetto ma il boccoli si smolla diventando onda morbida ed elimina il crespo!
Per me è stata una salvezza
Te lo consiglio. È una bravissima divulgatrice, puoi seguirla anche su Instagram.
Ma di cosa parla?Te lo consiglio. È una bravissima divulgatrice, puoi seguirla anche su Instagram.
Prevalentemente dei prodotti cosmetici o detergenti e dei componenti e della comunicazione da parte dei produttori che ci porta a considerarli “sani”.Ma di cosa parla?
E' già tanto se uso il phon per asciugarliNashi? Costa un botto.
Hai mai provato degli anticrespo, però devi un po lavorare il capello col phon
Sono prodotti ottimi e non hanno un prezzo esagerato. Hai mai acquistato su mybeautyshop?E' già tanto se uso il phon per asciugarli
I prodotti sono questi, per intenderci: cari, però durano anche abbastanza, considerato che non sono mai dal parrucchiere, e che la tinta me la faccio io tutto sommato è una spesa che si può fare. Garantisco che sono buoni
Faipa Citylife Keratin System Crema Capelli Ristrutturante Alla Cheratina 250ml | eBay
no. Si risparmia? Vado a vedermi il sito, gracias!Sono prodotti ottimi e non hanno un prezzo esagerato. Hai mai acquistato su mybeautyshop?
Io li trovo spesso scontati e comunque a prezzi un po' più bassino. Si risparmia? Vado a vedermi il sito, gracias!![]()
Se ti riferisci al fatto che ho scritto che uso prodotti di erboristeria, non è perché penso che siano sani ma perché ho bisogno di prodotti che diano senza saponi senza siliconi e senza parabeni, sia shampoo che bagnoschiuma che cosmetici, ho iniziato intorno ai 28 anni ad avere problemi, sono partita dal deodorante che mi aveva irritato ascelle e seno, shampoo che mi squamavano il cuoio capelluto, bagnoschiuma che mi davano prurito, fino ai cibiPrevalentemente dei prodotti cosmetici o detergenti e dei componenti e della comunicazione da parte dei produttori che ci porta a considerarli “sani”.
Ti ho fornito un titolo che spiega in modo competente.Se ti riferisci al fatto che ho scritto che uso prodotti di erboristeria, non è perché penso che siano sani ma perché ho bisogno di prodotti che diano senza saponi senza siliconi e senza parabeni, sia shampoo che bagnoschiuma che cosmetici, ho iniziato intorno ai 28 anni ad avere problemi, sono partita dal deodorante che mi aveva irritato ascelle e seno, shampoo che mi squamavano il cuoio capelluto, bagnoschiuma che mi davano prurito, fino ai cibi
Sempre corteseTi ho fornito un titolo che spiega in modo competente.
Per me puoi usare detersivo per i piatti o il decotto di ortica, è uguale.
Prima sono cortese. Poi evito le polemiche. Non sono la Mautino. Non ho interesse.Sempre cortese
Ribadisco quello che ho scritto primaPrima sono cortese. Poi evito le polemiche. Non sono la Mautino. Non ho interesse.
È cortese dire “grazie “. Poi se non ti interessa il libro, non lo leggi.
Anche io mi faccio la tinta da sola, senza ammoniacaE' già tanto se uso il phon per asciugarli
I prodotti sono questi, per intenderci: cari, però durano anche abbastanza, considerato che non sono mai dal parrucchiere, e che la tinta me la faccio io tutto sommato è una spesa che si può fare. Garantisco che sono buoni
Faipa Citylife Keratin System Crema Capelli Ristrutturante Alla Cheratina 250ml | eBay
sai che qnd provai io spesi una fortuna prima volta ok dalla successive mi si seccarono di bruttoRientrando anche nella categoria dei capelli di m... La mia parrucchiera, circa ogni 4 mesi, mi fa una cheratina soft.
Quindi non diventano lisci spaghetto ma il boccoli si smolla diventando onda morbida ed elimina il crespo!
Per me è stata una salvezza
Scusate ogni quanto la si fa ?Anche io faccio la cheratina
Dipende io riesco a tirare 9 mesiScusate ogni quanto la si fa ?
Ma quella che stira ?
grazie proverò !Dipende io riesco a tirare 9 mesi
Si quella che di stira per cui lavi i capelli e li asciughi con il phon e sono dritti come se svessi usato la spazzola . Poi se vuoi puoi fare boccoli o quello che vuoi. Toglie tutto il crespo