Pettinature

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Rientrando anche nella categoria dei capelli di m... La mia parrucchiera, circa ogni 4 mesi, mi fa una cheratina soft.
Quindi non diventano lisci spaghetto ma il boccoli si smolla diventando onda morbida ed elimina il crespo!
Per me è stata una salvezza
Anche io faccio la cheratina

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma di cosa parla?
Prevalentemente dei prodotti cosmetici o detergenti e dei componenti e della comunicazione da parte dei produttori che ci porta a considerarli “sani”.

Foglia

utente viva e vegeta
Nashi? Costa un botto.
Hai mai provato degli anticrespo, però devi un po lavorare il capello col phon
E' già tanto se uso il phon per asciugarli :)

I prodotti sono questi, per intenderci: cari, però durano anche abbastanza, considerato che non sono mai dal parrucchiere, e che la tinta me la faccio io tutto sommato è una spesa che si può fare. Garantisco che sono buoni ;)

Faipa Citylife Keratin System Crema Capelli Ristrutturante Alla Cheratina 250ml | eBay

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Prevalentemente dei prodotti cosmetici o detergenti e dei componenti e della comunicazione da parte dei produttori che ci porta a considerarli “sani”.
Se ti riferisci al fatto che ho scritto che uso prodotti di erboristeria, non è perché penso che siano sani ma perché ho bisogno di prodotti che diano senza saponi senza siliconi e senza parabeni, sia shampoo che bagnoschiuma che cosmetici, ho iniziato intorno ai 28 anni ad avere problemi, sono partita dal deodorante che mi aveva irritato ascelle e seno, shampoo che mi squamavano il cuoio capelluto, bagnoschiuma che mi davano prurito, fino ai cibi

Brunetta

Utente di lunga data
Se ti riferisci al fatto che ho scritto che uso prodotti di erboristeria, non è perché penso che siano sani ma perché ho bisogno di prodotti che diano senza saponi senza siliconi e senza parabeni, sia shampoo che bagnoschiuma che cosmetici, ho iniziato intorno ai 28 anni ad avere problemi, sono partita dal deodorante che mi aveva irritato ascelle e seno, shampoo che mi squamavano il cuoio capelluto, bagnoschiuma che mi davano prurito, fino ai cibi
Ti ho fornito un titolo che spiega in modo competente.
Per me puoi usare detersivo per i piatti o il decotto di ortica, è uguale.

Brunetta

Utente di lunga data
Sempre cortese
Prima sono cortese. Poi evito le polemiche. Non sono la Mautino. Non ho interesse.
È cortese dire “grazie “. Poi se non ti interessa il libro, non lo leggi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Prima sono cortese. Poi evito le polemiche. Non sono la Mautino. Non ho interesse.
È cortese dire “grazie “. Poi se non ti interessa il libro, non lo leggi.
Ribadisco quello che ho scritto prima
Io Non stavo facendo polemica

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Carola

Utente di lunga data
Rientrando anche nella categoria dei capelli di m... La mia parrucchiera, circa ogni 4 mesi, mi fa una cheratina soft.
Quindi non diventano lisci spaghetto ma il boccoli si smolla diventando onda morbida ed elimina il crespo!
Per me è stata una salvezza
sai che qnd provai io spesi una fortuna prima volta ok dalla successive mi si seccarono di brutto
Forse era tipo striatura dovrei chiedere anti crepo
Una mia amica a Milano invece me ne dice meraviglie e di andare a provare nel suo salone tra altro molto più economico tipo 150 euro
Lei aveva dei capelli peggio dei miei

cnq oggi ho comprato il benedetto phon mia figlia super felice : appena torno mamma lo provo

vedrete che cercherà di portatelo via 😂😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusate ogni quanto la si fa ?
Ma quella che stira ?
Dipende io riesco a tirare 9 mesi
Si quella che di stira per cui lavi i capelli e li asciughi con il phon e sono dritti come se svessi usato la spazzola . Poi se vuoi puoi fare boccoli o quello che vuoi. Toglie tutto il crespo

Gattara28

Utente di lunga data
Quella che mi fa la parrucchiera non liscia a spaghetto i capelli. Leva semplicemente il crespo e li rende molto luminosi e morbidi.
È cheratina ma a differenza di quella super lisciante, non passa la piastra a lungo dopo il trattamento. La passa piuttosto velocemente!
Se li voglio lisciare, ci metto pochissimo (cosa che, altrimenti, sarebbe un delirio) ma non rimangono spaghettosi