omicron
Pigra, irritante e non praticante
SiNiente più zanzare
Poi l’incenso si propaga che è un amore
Da 2 piante ne ho già fatte 10
SiNiente più zanzare
lo sapevo. Io ho problemi con le grasse d'inverno, alcune soffrono ovunque le mettocmq le piante carnivore, sono inesorabilmente morte una dopo l'altra, nonostante tutte le accortezzeperò mi hanno germogliato due avocadi
Gli avocado germogliano facilmente...il problema è farli campare, ne avrò seccati una quindicina, adesso ne ho uno che ho piantato insieme ad un' orecchio d'elefante e campa da un'anno chissà forse ho trovato la quadracmq le piante carnivore, sono inesorabilmente morte una dopo l'altra, nonostante tutte le accortezzeperò mi hanno germogliato due avocadi
Le cotolette favoriscono la crescita delle piante?Gli avocado germogliano facilmente...il problema è farli campare, ne avrò seccati una quindicina, adesso ne ho uno che ho piantato insieme ad un' orecchio d'elefante e campa da un'anno chissà forse ho trovato la quadra
Quelle vegetaliLe cotolette favoriscono la crescita delle piante?![]()
anche le polpette, per i limoni sono una mano santaLe cotolette favoriscono la crescita delle piante?![]()
Le piante grasse invece mi campanolo sapevo. Io ho problemi con le grasse d'inverno, alcune soffrono ovunque le metto
Mi campano anche quelliGli avocado germogliano facilmente...il problema è farli campare, ne avrò seccati una quindicina, adesso ne ho uno che ho piantato insieme ad un' orecchio d'elefante e campa da un'anno chissà forse ho trovato la quadra
Per non aprirne un altroAzz..... È un thread recente....
Nel mio caso manco la sindone le salverebbe.Per l'inverno al posto del Tnt con cosa si possono coprire le piante sul balcone?
L'anno scorso ho preso una piccola serra e mi si sono tutte ammuffiteNel mio caso manco la sindone le salverebbe.
A me è morto il bambù, una cazzo di pianta infestante.L'anno scorso ho preso una piccola serra e mi si sono tutte ammuffite
Forse sei peggio di meA me è morto il bambù, una cazzo di pianta infestante.
Credo che funzioni la pacciamatura.L'anno scorso ho preso una piccola serra e mi si sono tutte ammuffite
it.wikipedia.org
TNT sta per trinitotoluolo alias dinamite?Per l'inverno al posto del Tnt con cosa si possono coprire le piante sul balcone?
Sarà stato il treno freddoA me è morto il bambù, una cazzo di pianta infestante.
Ho messo corteccia ma non ha funzionatoCredo che funzioni la pacciamatura.
Pacciamatura - Wikipedia
it.wikipedia.org