No peggio!!! Tessuto non tessuto che dovrebbe riparare dal gelo,ma poi le piante muoiono ghiacciate.TNT sta per trinitotoluolo alias dinamite?![]()
![]()
No peggio!!! Tessuto non tessuto che dovrebbe riparare dal gelo,ma poi le piante muoiono ghiacciate.TNT sta per trinitotoluolo alias dinamite?![]()
![]()
Forse ci vuole di altro tipo.Ho messo corteccia ma non ha funzionato
Apprezzo moltoForse ci vuole di altro tipo.
Apprezza la mia competenza teorica.
Nella pratica mi muoiono tutte.
Negli ultimi anni sono cresciute erbacce resistenti. Chi viene a casa mia, mi chiede anche che piante sono.![]()
Se hai bisogno, ti do una mano,Apprezzo moltotemo che quest'anno farò ancora più danni dell'anno scorso
Grazie ,ma credo di riuscire bene da solaSe hai bisogno, ti do una mano,
anche ioIo le lascio al loro destino, quelle che sopravvivono le tengo, le altre le cambio; ho dei gerani che si sono adattati alle gelate ed alla neve e sono anni che sopravvivono
Di solito avviene questo nonostante l'intento di proteggerle.Io le lascio al loro destino, quelle che sopravvivono le tengo, le altre le cambio; ho dei gerani che si sono adattati alle gelate ed alla neve e sono anni che sopravvivono
dalle a qualcuno che ha postoDi solito avviene questo nonostante l'intento di proteggerle.
Ma quest'anno ho 2 piante che non posso più mettere sulle scale condominiali,durante l'inverno, perché diventate enormi. Hanno tanti anni e mi dispiacerebbe se morissero.
Non sporcarti le mani, spediscile a @perplesso. Ci pensa lui a spingerle al suicidio.Di solito avviene questo nonostante l'intento di proteggerle.
Ma quest'anno ho 2 piante che non posso più mettere sulle scale condominiali,durante l'inverno, perché diventate enormi. Hanno tanti anni e mi dispiacerebbe se morissero.
Troppo costosa la spedizione, considerato che opterebbe per suicidio assistitoNon sporcarti le mani, spediscile a @perplesso. Ci pensa lui a spingerle al suicidio.
disse la movatrice per antonomasiaNon sporcarti le mani, spediscile a @perplesso. Ci pensa lui a spingerle al suicidio.
Cosa sarei io?disse la movatrice per antonomasia
volevo scrivere motivatriceCosa sarei io?![]()
Non ho capito lo stessovolevo scrivere motivatrice
volevo essere ironico, per il fatto che tu è meglio che non vai a convincere quello che sta sul cornicione e si vuol buttare di sotto, a non farlo. al massimo gli diresti di fare un carpiatoNon ho capito lo stessoDimmelo a tuo modo. Vai.
Mi piace perché nessuno si è prodigato a smentire il tuo pensiero. Nemmeno coppiamista2011.volevo essere ironico, per il fatto che tu è meglio che non vai a convincere quello che sta sul cornicione e si vuol buttare di sotto, a non farlo. al massimo gli diresti di fare un carpiato