Piccoli gesti che fanno un noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi sono venuti dei geloni alle dita della mano destra.
fanno malissimo e non passano.
Non passano nemmeno con i vari medicinali suggeriti dai medici tebani ma si sa. Per i geloni c é poco da fare.
Ho due dita quasi sformate. E Dio santo. Ci sono momenti che me le strapperei.

Poco fa. Mentre ero sul divano a cazzeggoare qui su tradi. Mattia si é avvicinato.
Mi ha preso la mano senza dire nulla e ha cominciato a massaggiarmi le dita con una crema puzzosa e untUosa.
Ha massaggiato 10 minuti buoni. Insistendo sulle tumefazioni spaccate.

Ha comprato una crema alla calendula. Apposta per me.
per alcuni sarà un piccolo gesto ma...per me.

Noi.

Quali sono i vostri?

Brunetta

Utente di lunga data
Ne dico uno di mio figlio: mi fa sempre assaggiare il dolce che sta mangiando, anche se è piccolo.:)

disincantata

Utente di lunga data
La mia piccolina poche sere fa quando stavo male male voleva assolutamente dormire con me, una fatica immane per convincerla ad andare in camera sua. Mi ha riempita di carezze e baci.

Nausicaa

sfdcef
Lui odia che io fumi. Odia l'odore del fumo, odia l'idea del fumo, odia la vista delle nuvolette di fumo, odia la vista dei mozziconi di sigaretta. Gli viene da vomitare, sul serio.

Arriviamo in un bar, e mi va personalmente a prendere un posacenere.

Per me ha significato molto. Voleva che io fossi a mio agio, con tutto se stesso.

gas

Utente di lunga data
Lui odia che io fumi. Odia l'odore del fumo, odia l'idea del fumo, odia la vista delle nuvolette di fumo, odia la vista dei mozziconi di sigaretta. Gli viene da vomitare, sul serio.

Arriviamo in un bar, e mi va personalmente a prendere un posacenere.

Per me ha significato molto. Voleva che io fossi a mio agio, con tutto se stesso.
tu, hai provato a fare un piccolo gesto per lui? magari non fumare in sua presenza? :smile:

Nausicaa

sfdcef

ohi mica sempre eh. Un pò per uno. Io fumo meno, fumo da qualche altra parte. Se però deve assolutamente stare con me dopo il caffè, allora sto sottovento, ma me la fumo.

Poi doppia lavata di denti e disinfettante :D

gas

Utente di lunga data
ohi mica sempre eh. Un pò per uno. Io fumo meno, fumo da qualche altra parte. Se però deve assolutamente stare con me dopo il caffè, allora sto sottovento, ma me la fumo.

Poi doppia lavata di denti e disinfettante :D
capisco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Darsi la zampa con il MIO CANE con il quale tre
giorni fa ha avuto da dire ...
e so che gli è costato molto non ucciderlo ...
questo ci fa un noi...

ToyGirl

Utente di lunga data
Lui odia il fumo e qui dove abitiamo, quando erano vivi i suoi genitori, il padre fumava fuori.

Qualche giorno dopo il trasferimento, mi ha concesso di fumare in cucina senza fare alcune storie :D

Ho smesso dal 21 gennaio ma è stato bello deflorare casa...

passante

Utente di lunga data
matteo mi sorride ogni mattina quando si sveglia. se sta bene, se sta male, se la giornata si preannuncia pesante, se è preoccupato, se è infelice... anche se la sera abbiamo litigato, lui sempre mi sorride.

Nausicaa

sfdcef
matteo mi sorride ogni mattina quando si sveglia. se sta bene, se sta male, se la giornata si preannuncia pesante, se è preoccupato, se è infelice... anche se la sera abbiamo litigato, lui sempre mi sorride.

:inlove:

Nausicaa

sfdcef
.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
La sera

La sera torno spesso dopo l'ora di cena,almeno due volte alla settimana,parcheggio sotto casa, lei sente il "rumore"della mia auto e si affaccia.....,pensavo fosse per me....poi ho capito che osserva se parcheggiando urto la sua macchina.:rotfl::rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
:inlove:

Caciottina

Escluso
quello

Non si alza mai durante la notte nemmeno per fare pipi perche io sto attaccata con la mia manina al suo pollice...tutta la notte...e se mi sveglio e non lo trovo il pollice son dolori.....pure se ha le coliche resiste....
Inoltre mi non mi fa alzare dal letto se non mi ha coccolata e dato mille baci prima.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.