Piccoli gesti che fanno un noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Mi sono venuti dei geloni alle dita della mano destra.
fanno malissimo e non passano.
Non passano nemmeno con i vari medicinali suggeriti dai medici tebani ma si sa. Per i geloni c é poco da fare.
Ho due dita quasi sformate. E Dio santo. Ci sono momenti che me le strapperei.

Poco fa. Mentre ero sul divano a cazzeggoare qui su tradi. Mattia si é avvicinato.
Mi ha preso la mano senza dire nulla e ha cominciato a massaggiarmi le dita con una crema puzzosa e untUosa.
Ha massaggiato 10 minuti buoni. Insistendo sulle tumefazioni spaccate.

Ha comprato una crema alla calendula. Apposta per me.
per alcuni sarà un piccolo gesto ma...per me.

Noi.

Quali sono i vostri?
Anche un abbraccio è sufficiente. Io so che c'è ed i gesti sono infiniti. Troppi da elencare.

La sera torno spesso dopo l'ora di cena,almeno due volte alla settimana,parcheggio sotto casa, lei sente il "rumore"della mia auto e si affaccia.....,pensavo fosse per me....poi ho capito che osserva se parcheggiando urto la sua macchina.:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

passante

Utente di lunga data
La sera torno spesso dopo l'ora di cena,almeno due volte alla settimana,parcheggio sotto casa, lei sente il "rumore"della mia auto e si affaccia.....,pensavo fosse per me....poi ho capito che osserva se parcheggiando urto la sua macchina.:rotfl::rotfl:
avrà le sue ragioni per farlo :p:mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

free

Escluso
mi fa spesso il caffè, sa che mi piace svegliarmi sentendone l'aroma che si spande soavemente per la casa
e quando si alza, se vede che sono un po' scoperta mi copre bene (non ho avuto mai il coraggio di dirgli che spesso preferisco dormire con le gambe un po' scoperte:mrgreen:)

poi ha capito che mi piace cenare in pace chiacchierando del più e del meno, quindi se gli telefonano dice che richiamerà

e poi altre mille cose

ad es. da parte mia ogni tanto gli metto in ordine i vestiti e gli cerco le cose che gli servono e che ha seminato in giro, tipo l'uniforme per le gare (anche la cravatta è particolare), oppure mi segno anche i suoi appuntamenti per ricordarglieli

free

Escluso

ma va là, non ci credo!:p

oscuro

Utente di lunga data
Free

ma va là, non ci credo!:p
Tutto vero....la mattina scende e ispeziona la sua macchina.....Io ho rinunciato ad andare a far spesa con la sua.Parcheggiava a due kilometri di distanza dove non c'era nessuna altra macchina nei paraggi,quindi niente sportellate....ma si può?uno va a fare spesa e si deve fare un bel pezzo a piedi con le buste?ma allora esco direttamente a piedi no?della mia auto gli frega cazzi,anzi,gli sta maledettamente sulle balle,mi chiede sempre:quando ti deciderai a comprarti una macchina normale?:rotfl:Ed io:quando diventerò normale.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

morfeo78

Utente di lunga data
Non si alza mai durante la notte nemmeno per fare pipi perche io sto attaccata con la mia manina al suo pollice...tutta la notte...e se mi sveglio e non lo trovo il pollice son dolori.....pure se ha le coliche resiste....
Inoltre mi non mi fa alzare dal letto se non mi ha coccolata e dato mille baci prima.....
X s. Valentino gli regali un "pappagallo"?
anche questo è un segno di amore : )))

Calipso

Utente Eclettica
Non è un noi.... ma considerando il poco tempo che ci conosciamo mi ha fatto sorridere.
lui si addormenta con la tv accesa... io faccio fatica.. ce la faccio ma faccio fatica. Alla prima volta l'ha lasciata accesa..
La seconda volta.. l'ha spenta..poverino..non riusciva ad addormentarsi, fino a che io non l'ho riaccesa.
E' da scemi lo so.. ma lui ci ha provato e ma mi ha intenerito (negando di farlo per me!!!!!!!! :p:p)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non è un noi.... ma considerando il poco tempo che ci conosciamo mi ha fatto sorridere.
lui si addormenta con la tv accesa... io faccio fatica.. ce la faccio ma faccio fatica. Alla prima volta l'ha lasciata accesa..
La seconda volta.. l'ha spenta..poverino..non riusciva ad addormentarsi, fino a che io non l'ho riaccesa.
E' da scemi lo so.. ma lui ci ha provato e ma mi ha intenerito (negando di farlo per me!!!!!!!! :p:p)
:D

Io se non ho la tv acesa a volume zero non riesco ad addormentarmi mentre mattia il contrario.
e me la fa tenere accesa
;)

Poi ogni tanti sbrocca , gli partono le invettive dantesche, me ne dice di tutti i colori ma.
Me la lascia accesa.
:eek:

Ogni tanto mi sembra una vittima.:unhappy:
Peró é ancora con me quindi....

Non sara mica perché lo tengo segregato?

Tebe

Un altra cosa che mi fa sentire noi e mi fa sentire sua é quando gli chiedo se mi ama.
E lui risponde sempre no.
Ma sempre.
:inlove:

lunaiena

Scemo chi legge
Un altra cosa che mi fa sentire noi e mi fa sentire sua é quando gli chiedo se mi ama.
E lui risponde sempre no.
Ma sempre.
:inlove:
ma sei una romanticona !
quasi da nausea...:D
È la vecchiaia che porta così?:D

Tebe

ma sei una romanticona !
quasi da nausea...:D
È la vecchiaia che porta così?:D
Si. Sono una romanticona.
Mi sono pure "emozionata" l altro giorno che mi ha regalato due coltelli in ceramica.
Ho una vera passione per i coltellacci e lui...
:inlove::inlove:

Non avrà mica l amante...Troppo topolino ultimamente.

Ottimo.
se cosi fosse ha imparato A fare le cose come tebe comanda.
il mattia in cotta amantifera non si puo sopportare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.