Piccoli gesti che fanno un noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Si. Sono una romanticona.
Mi sono pure "emozionata" l altro giorno che mi ha regalato due coltelli in ceramica.
Ho una vera passione per i coltellacci e lui...
:inlove::inlove:

Non avrà mica l amante...Troppo topolino ultimamente.

Ottimo.
se cosi fosse ha imparato A fare le cose come tebe comanda.
il mattia in cotta amantifera non si puo sopportare
hai provato con l'insulina??? :rotfl:

Eccoci io e lei...quadro antico e organeto...

Io le suono qualcosa mentre si fa l'aerosol per il catarro...

Ma eccola in tutto il suo splendore...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:

[video=youtube;LED-gxroSgo]http://www.youtube.com/watch?v=LED-gxroSgo[/video]

Nausicaa

sfdcef
Quando non fai una piega mentre ti dico -no, non ti dico, te lo scrivo su skype altrimenti "non vale"-
mentre ti scrivo che non posso dirti cosa voglio per il mio compleanno perchè deve essere una sorpresa, visto che non ho mai avuto un vero regalo di compleanno, però posso o scrivertelo su un biglietto che naturalmente non devi dare segno di aver trovato, oppure puoi chiederlo alla mia amica, ecco il numero.

Nausicaa

sfdcef
.

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data
Quando non fai una piega mentre ti dico -no, non ti dico, te lo scrivo su skype altrimenti "non vale"-
mentre ti scrivo che non posso dirti cosa voglio per il mio compleanno perchè deve essere una sorpresa, visto che non ho mai avuto un vero regalo di compleanno, però posso o scrivertelo su un biglietto che naturalmente non devi dare segno di aver trovato, oppure puoi chiederlo alla mia amica, ecco il numero.
:smile:

Nausicaa

sfdcef
Mannaggia.

Nessuno che mi chieda che cosa volevo quella volta...

passante

Utente di lunga data
e comunque, nau, mi chiedevo: che cosa volevi quella volta?

( :rolleyes::rolleyes: )

Nausicaa

sfdcef
e comunque, nau, mi chiedevo: che cosa volevi quella volta?

( :rolleyes::rolleyes: )

:inlove: (rivolto a te e che Matteo mi perdoni :D)

Io gli avevo chiesto una singola rosa rossa a gambo lungo, confezionata (quindi con uno spruzzo di altre foglie e quei fiorellini bianchi, e il cellophane e un fiocco)
Perchè certi clichè sono talmente tanto clichè che non te li regala più nessuno mannaggia. E io non ne avevo mai ricevuti.

Mi sono arrivate 15 rose rosse, super confezionate, con vaso appropriato, una scatola di cioccolatini e una bottiglia di champagne.

Quindi E' riuscito a farmi la sorpresa.... :inlove:

passante

Utente di lunga data
:inlove: (rivolto a te e che Matteo mi perdoni :D)

Io gli avevo chiesto una singola rosa rossa a gambo lungo, confezionata (quindi con uno spruzzo di altre foglie e quei fiorellini bianchi, e il cellophane e un fiocco)
Perchè certi clichè sono talmente tanto clichè che non te li regala più nessuno mannaggia. E io non ne avevo mai ricevuti.

Mi sono arrivate 15 rose rosse, super confezionate, con vaso appropriato, una scatola di cioccolatini e una bottiglia di champagne.

Quindi E' riuscito a farmi la sorpresa.... :inlove:

:inlove: (rivolto a te, tanto matteo non vede :mrgreen:)

è stato molto bravo...

pensa che matte una volta che avevamo litigato mi ha fatto trovare jn macchina un mazzo di carciofi (con le foglioline, il cellophane e il fiocchetto) :rolleyes: :rolleyes:

impossibile rimanere arrabbiati con matteo, che te lo dico a fare ;)

Nausicaa

sfdcef

è stato molto bravo...

pensa che matte una volta che avevamo litigato mi ha fatto trovare jn macchina un mazzo di carciofi (con le foglioline, il cellophane e il fiocchetto) :rolleyes: :rolleyes:

Sigh... sarebbe da amare anche solo per quello...

Scusa sai ma l'idea del mazzo romanticoso di carciofi gliela rubo, posso? Casomai...

Stupenda.. :inlove:

Cmq, non che te ne freghi, ma siete nei miei best five delle storie d'amore in questo forum. Cioè, storie d'amore con uno che partecipa al forum come coprotagonista.

Siete bellissimi :)

Sbriciolata

Escluso

è stato molto bravo...

una vita che lo dico, e nessuno mi da ascolto. Altro che rose. Una dozzina di mammole. Capisco che costino un occhio, ma per amore...

ToyGirl

Utente di lunga data
Ieri notte ero incazzata nera, per varie situazioni (i lavori di merda che mi hanno proposto finora, il rapporto con mia madre) e sono stata veramente sgradevole. Eravamo nel letto. Elio mi toccava, mi abbracciava, con una goffa tenerezza, e io lo scostavo.
Ha insistito "Dai vieni qui...", con gli occhi da Bambi, finchè non mi sono abbandonata a lui e gli ho chiesto scusa.

Ultima modifica da un moderatore:

Sole

Escluso
Mio figlio tempo fa, in bicicletta sul lungomare. Lo accompagnavo da suo padre. Mio figlio adora pedalare. A un certo punto scende dalla bici e comincia a portarla a mano. La passeggiata è lunga, gli chiedo perché sia sceso dalla bici: manca ancora un bel pezzo e così fatica il doppio. Lui risponde che preferisce portarla a mano, così stiamo più tempo insieme. Un gesto piccolo, da bambino. Ma per me ha significato tanto.

Caciottina

Escluso
Mio figlio tempo fa, in bicicletta sul lungomare. Lo accompagnavo da suo padre. Mio figlio adora pedalare. A un certo punto scende dalla bici e comincia a portarla a mano. La passeggiata è lunga, gli chiedo perché sia sceso dalla bici: manca ancora un bel pezzo e così fatica il doppio. Lui risponde che preferisce portarla a mano, così stiamo più tempo insieme. Un gesto piccolo, da bambino. Ma per me ha significato tanto.
che dolce....certo che la naturalezza con cui bambini fanni dicono e pensano fa quasi paura.....
io ad oggi da adulta non riuscirei a poensare che scendendo dalla bici effettivamente andremmo piu lenti e quindi passeremmo piu tempo insieme......
automaticamente andrei dove devo andare, nel minor tempo possibile....

Sole

Escluso
che dolce....certo che la naturalezza con cui bambini fanni dicono e pensano fa quasi paura.....
io ad oggi da adulta non riuscirei a poensare che scendendo dalla bici effettivamente andremmo piu lenti e quindi passeremmo piu tempo insieme......
automaticamente andrei dove devo andare, nel minor tempo possibile....
Anch'io la penso come te. Per questo questa cosa mi aveva colpita: per la profondità del pensiero e la semplicità del gesto che ne è scaturito.

Comunque i bambini hanno tantissimo da insegnarci, veramente.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Madonna Occhi. Ti sta venendo il senso dell umorismo di quella altro di la. Coso. Realista.
A te essere innamorato fa male.

Come sta il pannocchione?
Eddai mandami una foto.
:rotfl::rotfl:

L'importante è che facciano ridere me mentre le scrivo. ;)

Ancora con questa storia del pannocchione? Voglio sapere che è la tua fonte! Adesso! ....e non rispondermi Guizza. :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.