Non può cantare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra l'altro dal vivo fa cagare, non ha voce né fiato.
Non può cantare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra l'altro dal vivo fa cagare, non ha voce né fiato.
ma che pifferate dici??
paragonare baglioni a d'alessio o pausini è come paragonare la mousse alla....non posso che sono moderatrice![]()
![]()
![]()
non mi sembra tanto cesso...![]()
uh che lagna che siete...sarà bello quello scorfano di pelù..
2006.. nel frattempo è passato sotto le mani del chirurgo altre 15 volte, come minimo. Quelle rughette non gliele ho notate, l'ultima volta che l'ho visto. Sarà che aveva anche due dita di fondotinta.
esagerataaaaaaaaaLe cartilagini le hanno tirate via...è rimasto quello che vedi.
Non posso pensare a Baglioni che tromba...secondo me usa una controfigura.![]()
uh che lagna che siete...sarà bello quello scorfano di pelù..
a me pelù esteticamente ha sempre fatto cagare, come tutti gli uomini eccessivamente pelosi
io ho avuto un amore sconfinato per lucio..l'ho conosciuto e me lo volevo sposare....oh, i gusti sono gusti. Da bambina mi metteva una tristezza infinita, preferivo Lucio Dalla (un altro che ha fatto il suo tempo e farebbe bene a dedicarsi solo al vinello, ormai).
E comunque dai, Baglioni ora è ridicolo. Se gli viene un colpo di tosse spara via il naso.
ma lui non esce dalla asettica baretta di vetro per nessuna ragione al mondo. E poi non facciamo paragoni. Micheal Jackson è morto parecchio tempo fa, ma non gliel'hanno detto.esagerataaaaaaaaa
allora michael jackson che fa??![]()
![]()
esagerataaaaaaaaa
allora michael jackson che fa??![]()
![]()
io ho avuto un amore sconfinato per lucio..l'ho conosciuto e me lo volevo sposare....
ora ha anche i capelli....che tamponana![]()
Che schifo d'uomo!!!!io ho avuto un amore sconfinato per lucio..l'ho conosciuto e me lo volevo sposare....
ora ha anche i capelli....che tamponana![]()
senti un po'...non é che ti é rimasta nel gozzo qualche vongoletta??E' stato processato il pedofilo schifoso.
Baglioni è inermeNon può essere responsabile della sua controfigura![]()
qualche anno fa sono andata a un suo concerto, quando l'ho visto presentarsi sul palco con tutta quella roba in testa ho pensato per una buona mezz'ora che fosse un berretto.
Ma ha fatto il trapianto o è un parruccone?[/size]
ma sei fuori??Che schifo d'uomo!!!!![]()