O
Old angelodelmale
Guest
Per un attimo ho associato Vecchioni a Venditti, e stavo per ribaltarmi dalla sedia.Spenderei due parole su Vecchioni (che io adoro)!
Per un attimo ho associato Vecchioni a Venditti, e stavo per ribaltarmi dalla sedia.Spenderei due parole su Vecchioni (che io adoro)!
Ma rappresentano due universi completamente diversi... mah...Non so, sono due uomini affascinanti, in modo diverso, ma affascinanti.
Piace anche a te eh? Io ho il poster in camera
Sti cavoli!Piace anche a te eh? Io ho il poster in camera
Pure lui?Sti cavoli!
Me lo farei (peccato che è gay)
Già, una delle più grandi delusioni della mia vita. Un sogno andato in frantumi, come scoprire che babbo natale non esiste.Sti cavoli!
Me lo farei (peccato che è gay)
MK, sto scherzando..... ufff.....Pure lui?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facciamo il gioco al contrario. Chi NON ti piace?
Pure lui?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facciamo il gioco al contrario. Chi NON ti piace?
Mah... giura!!!!MK, sto scherzando..... ufff.....
Ma secondo te, può essere mai che mi faccio Margy?????Mah... giura!!!!
Ma secondo te, può essere mai che mi faccio Margy?????![]()
L'amore non ha confini...Ma secondo te, può essere mai che mi faccio Margy?????![]()
un atteggiamento di uno snobismo intollerabile, un volersi sentire parte di un ristretto gruppo di intellettuali che "capisce".
.
Va benissimo la passione ...quel che mi infastidisce è il denigrare "l'avversario" e di conseguenza chi lo ascolta.P/R le passioni sono passioni...![]()
non trovi che sia strano che non si sia offeso nessuno?Va benissimo la passione ...quel che mi infastidisce è il denigrare "l'avversario" e di conseguenza chi lo ascolta.
Perché non c'era nessuno che ascoltava Gigi D'Alessio...non trovi che sia strano che non si sia offeso nessuno?
mi tocca quotarti.Perché non c'era nessuno che ascoltava Gigi D'Alessio...
Non era la mia un'osservazione censoria, ma una riflessione su un atteggiamento diffuso.
Va benissimo la passione ...quel che mi infastidisce è il denigrare "l'avversario" e di conseguenza chi lo ascolta.
a me piace zero, altri lo trovano disgustoso.Perché non c'era nessuno che ascoltava Gigi D'Alessio...
Non era la mia un'osservazione censoria, ma una riflessione su un atteggiamento diffuso.