'pigiare' i messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passante

Utente di lunga data
vabbè, ero tutto contento di aver capito come si fa e invece mi sono reso conto di non essermi firmato in un paio di pigiamenti, o quotamenti. " e ganga banana" dice mia nipote in questi casi :singleeye: :singleeye: comunque... niente, si può capire che ero io, credo :rolleyes: d'ora in poi mi firmerò... :eek: abbiate pazienza...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
vabbè, ero tutto contento di aver capito come si fa e invece mi sono reso conto di non essermi firmato in un paio di pigiamenti, o quotamenti. " e ganga banana" dice mia nipote in questi casi :singleeye: :singleeye: comunque... niente, si può capire che ero io, credo :rolleyes: d'ora in poi mi firmerò... :eek: abbiate pazienza...
e perché mai? :p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
però non è necessario che firmi ;)

Simy

WWF

Nausicaa

sfdcef
Scusate l'ìgnoranza...ma io non ho capito....:confused::confused::confused:

Lunga storia.
Prima che tu arrivassi c'era la possibilità di scambiarsi messaggi privati, come una specie di mail interna al sito. ora questa funzionalità non c'è più.

Ma stavi chiedendo anche del meccanismo delle approvazioni?

Amoremio

Utente di lunga data
Scusate l'ìgnoranza...ma io non ho capito....:confused::confused::confused:
se un post ti piace particolarmente (o ti dispiace particolarmente) lo puoi approvare (o disapprovare) usando il tastino in alto a destra sullo stesso post, e fornendo una motivazione (obbligatoria solo per le disapprovazioni, credo) e, se ritieni, ma non sei obbligata, anche firmando

se invece ritieni un messaggio offensivo (o non so che altro) lo puoi segnalare all'admin con questo tastino

non sei obbligata a usare queste funzioni
è un'opportunità che viene offerta agli utenti

Simy

WWF
Lunga storia.
Prima che tu arrivassi c'era la possibilità di scambiarsi messaggi privati, come una specie di mail interna al sito. ora questa funzionalità non c'è più.

Ma stavi chiedendo anche del meccanismo delle approvazioni?
se un post ti piace particolarmente (o ti dispiace particolarmente) lo puoi approvare (o disapprovare) usando il tastino in alto a destra sullo stesso post, e fornendo una motivazione (obbligatoria solo per le disapprovazioni, credo) e, se ritieni, ma non sei obbligata, anche firmando

se invece ritieni un messaggio offensivo (o non so che altro) lo puoi segnalare all'admin con questo tastino

non sei obbligata a usare queste funzioni
è un'opportunità che viene offerta agli utenti
Grazie mille!! ora è tutto chiaro!!:up::up::up:
era carina però l'idea dei messaggi privati! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.