ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Non sono cecato, purtroppo dopo i 50 c'è stato un decadimento nella visione da vicino, cosa abbastanza comuneTu fossi davvero cecato, come la sottoscritta, li avresti sempre sul naso
Non sono cecato, purtroppo dopo i 50 c'è stato un decadimento nella visione da vicino, cosa abbastanza comuneTu fossi davvero cecato, come la sottoscritta, li avresti sempre sul naso
era per dire che prima cadev vera sabbia, non sta roba collosa e bianchicciaminchia, sai riconoscere la polvere di diatomee a occhio nudo, e chi sei... la donna bionica?
comunque sta cadendo il cielo anche oggi...
ecco bravo, e se non è pioggia... piccioni!!!
A prescindere da cosa sia, ho aperto il topic proprio perchè a me pareva qualcosa di diverso dal passato, e mi chiedevo se altre persone si fossero poste domande a riguardo, appunto perchè risulta parecchio evidente, specie nelle auto che bene o male tutti possiedono.era per dire che prima cadev vera sabbia, non sta roba collosa e bianchiccia
si con quella normale...I pannelli in teoria con la pioggia normale si puliscono
Scusate il nesquik nella vignetta ..non ne ho trovate altre.A quanto pare è un fenomeno strettamente italiano ..![]()
Le auto hanno lo stesso aspetto di veicoli abbandonati per una settimana su una strada sterrata aperta al transito.
Il tutto in pochi minuti.
Questo è dovuto al tipo di vernice usato nei modelli più recenti di alcune marche, all'acqua e non di buona qualità.![]()
Io ultimamente vedo anche un crescente numero di auto con parti della carrozzeria sfogliate (metto foto di esempio), specie nel cofano anteriore. Non sono auto nuove eh, però non mi era mai capitato di vederne tante in poco tempo. Non dico che sia connesso alla "pioggia", mi è solo venuto in mente leggendo il tuo messaggio.
no io non ho visto modelli recenti, tipo la fiat panda del 2012Questo è dovuto al tipo di vernice usato nei modelli più recenti di alcune marche, all'acqua e non di buona qualità.