è anche ora di pranzoMi è venuta fame.
Malgrado tutto.
Ma scusa, se c’è scritto quida con lenti, le lenti non le devi tenere?Ho rinnovato la patente
La foto di 10 anni fa non andava più bene
Perché era con gli occhiali e ora la vogliono senza
Gli ho dato una foto di 5 anni fa
E l’hanno presa
Mi sono sentita meno vecchia di![]()
![]()
sulla foto noMa scusa, se c’è scritto quida con lenti, le lenti non le devi tenere?
Ah…te va ho imparato una cosa nuova.msulla foto nola foto è senza occhiali
ma infatti l'ho chiesto anche io alla tipa dell'autoscuolaAh…te va ho imparato una cosa nuova.m
Sì, variamente elaborata e modificata partendo dalla margheritaA proposito, ma voi mangiate la pizza surgelata?
Lo metto nel pomodoro insieme ad olio e sale, poi lo stendo sulla pastaMa l'abitudine di mettere l'origano?
Io ogni tanto glielo butto sopra, non mi dispiace affatto.
E' una strana consuetudine derivata dal fatto che nella pizza Catarì che si comprava al supermercato quando ero bambino ne inserivano una bustina, insieme a una lattina di pomodori e una bustina di preparato tipo farina.
Si, ogni tanto.A proposito, ma voi mangiate la pizza surgelata?
Se sei celiaca per forza stai male, prova la pasta di legumi senza glutine. Ce ne sono tante ora.io sto male...
a volte sembra di essere scortesi
ma quando a natale ho ceduto e ho mangiato due forchettate di pasta e una fetta di pandoro
lo so io quanto sono stata male poi
Non sono celiacaSi, ogni tanto.
Se sei celiaca per forza stai male, prova la pasta di legumi senza glutine. Ce ne sono tante ora.
Io (a proposito anche di pizza) alla mozzarella di bufala. Se la mangio, sto "stesa" per due o tre giorni. Così come non digerisco bene il latte intero.Non sono celiaca
Sono “sono” intollerante
La chiamano sensibilità al glutine non celiaca
Che però da gli stessi sintomi
Ma ho tante intolleranze alimentari![]()
Si, so cos'è. Però non è esattamente la stessa cosa. Un celiaco non può neppure usare una pentola dove viene cucinato qualcosa con glutine, motivo percui è raro trovare un panificio che faccia pane senza glutine.Non sono celiaca
Sono “sono” intollerante
La chiamano sensibilità al glutine non celiaca
Che però da gli stessi sintomi
Ma ho tante intolleranze alimentari![]()
come sei strana , fogliè , addirittura la mozzarella di bufala , solo ha sentire il nome sento il gusto della polpa in boccaIo (a proposito anche di pizza) alla mozzarella di bufala. Se la mangio, sto "stesa" per due o tre giorni. Così come non digerisco bene il latte intero.
Anche a me piace. Come pure la burrata, per dire un'altra cosa buona. Ma poi se la magno sto malecome sei strana , fogliè , addirittura la mozzarella di bufala , solo ha sentire il nome sento il gusto della polpa in bocca
Non sono mai stata una mangiatrice di carboidratiSi, so cos'è. Però non è esattamente la stessa cosa. Un celiaco non può neppure usare una pentola dove viene cucinato qualcosa con glutine, motivo percui è raro trovare un panificio che faccia pane senza glutine.
Per il pomodoro sei sicura di non essere allergica alla buccia del pomodoro? A volte basta levare la buccia.
Sicuramente ti sei abituata nel tempo. Negli ultimi anni ci sono molti alimenti alternativi per chi è intollerante al glutine, e si trovano in diversi negozi, anche se costano un fottio.
Il latte di mucca neanche ioIo (a proposito anche di pizza) alla mozzarella di bufala. Se la mangio, sto "stesa" per due o tre giorni. Così come non digerisco bene il latte intero.
Anche a me dà problemi, ma in realtà a me dà problemi tutto.Io (a proposito anche di pizza) alla mozzarella di bufala. Se la mangio, sto "stesa" per due o tre giorni. Così come non digerisco bene il latte intero.