O
Old Asudem
Guest
ma allora vuoi proprio sotterrarmi cazzarola!!Allora ci sei... urca... io te Blondie Busco e Ale... e fiumi di birra ovviamente...
non per te eh???
ma allora vuoi proprio sotterrarmi cazzarola!!Allora ci sei... urca... io te Blondie Busco e Ale... e fiumi di birra ovviamente...
Giusy hai dato un'occhiata qua:Rai Uno
chi è di mazzo, sorella??Come la va caro il mio Dottor Alzheimer?
![]()
![]()
![]()
facciamo esclusi i presenti almeno?ma allora vuoi proprio sotterrarmi cazzarola!!![]()
![]()
![]()
non per te eh???![]()
Non me lo apre probabilmente perchè sto usando Mozilla, certe cose funzionano solo con Explorer....Giusy hai dato un'occhiata qua:
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=4723
bello pure lui!![]()
Ma vieni vieni che ti diverti... Va beh dai bevi stasera e all'aperitivo succo di frutta, ok?ma allora vuoi proprio sotterrarmi cazzarola!!![]()
![]()
![]()
non per te eh???![]()
ecccerto!!!facciamo esclusi i presenti almeno?
di corda Q.B: , non sono Pappalardo....![]()
facciamo esclusi i presenti almeno?
di corda Q.B: , non sono Pappalardo....![]()
Si, anche a me stessa storiaNon me lo apre probabilmente perchè sto usando Mozilla, certe cose funzionano solo con Explorer....
![]()
Ma lei esimio Dr. Alzheimer, se n'è gia dimenticato?chi è di mazzo, sorella??![]()
vabbè facciamo finta che ci credo...ecccerto!!!
qb una fava.
dare coordinate please, o le cose si fan bene o non si fanno![]()
preferisco chiamare il mio chirurgo di fiduciaMa lei esimio Dr. Alzheimer, se n'è gia dimenticato?
Usi un po' di cardi di Mino Reitano perbacco!!!!
![]()
assolutamente nulla......però ognuno per sè e dio per tutti, no?e che c'hai tu contro Busco e Blondie eh? Kattivissimo che sei...
noialtri ringraziamo commossi...la stessa che ti procureremo se vieni a questo punto.......ci sto pure io...e vi vedo!![]()
Asu...se ci stai tu all'aperitivo...l'11 ci vengo pure io...giuro!!![]()
![]()
Marì, ho visto "Zodiaco".Giusy hai dato un'occhiata qua:
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=4723
bello pure lui!![]()
... appero'Marì, ho visto "Zodiaco".
E lui è tale e quale al mio primo fidanzatino delle elementari...![]()
Splendido.... Sposato, ha avuto una bimba, separato....... appero'un bel ragazzino allora, certamente un bell'uomo oggi ... lo hai piu' rivisto poi?![]()
Miiii...che permalosi!!!noialtri ringraziamo commossi...la stessa che ti procureremo se vieni a questo punto....![]()
![]()
![]()
![]()
assolutamente nulla......però ognuno per sè e dio per tutti, no?![]()