@lex
Escluso
sese..........eros...eros.......eros lo gridavo io?ma il resto che????
io non ho sentito niente...........![]()
![]()
![]()
nè tantomeno ricordo granchè![]()
sese..........eros...eros.......eros lo gridavo io?ma il resto che????
io non ho sentito niente...........![]()
![]()
![]()
nè tantomeno ricordo granchè![]()
non ricordo, non ricordo proprio......sese..........eros...eros.......eros lo gridavo io?![]()
![]()
![]()
![]()
Perdindirindina!!!sese..........eros...eros.......eros lo gridavo io?![]()
![]()
![]()
![]()
io non grido......sono una signorasese..........eros...eros.......eros lo gridavo io?![]()
![]()
![]()
![]()
Uffffff............ e va bene!!!!vojo 'a rolls!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non siete mai contente!!!! pensa a quella povera danae che l'ha dovuto fare con le gocce di pioggia...(e pure dorata!non ricordo, non ricordo proprio......
ma non siete mai contente!!!! pensa a quella povera danae che l'ha dovuto fare con le gocce di pioggia...(e pure dorata!![]()
) ....incontentabbbbile!!!!!!!!![]()
te sei 'na psichella!io non grido......sono una signora![]()
![]()
Se è per questo ci sono state pure Europa rapita dal toro e Pasifae mamma del Minotauro.... (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)ma non siete mai contente!!!! pensa a quella povera danae che l'ha dovuto fare con le gocce di pioggia...(e pure dorata!![]()
) ....incontentabbbbile!!!!!!!!![]()
nanetto statt'accort.....t'accorciote sei 'na psichella!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando si dice che si fanno le cose spontaneamente!Uffffff............ e va bene!!!!
Cosa si deve fare per rimanere una dea!
http://it.youtube.com/watch?v=zgXFnamYybA
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PROFSe è per questo ci sono state pure Europa rapita dal toro e Pasifae mamma del Minotauro.... (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Quanto sò forte!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PROF![]()
![]()
ma dico io...dove s'è mai visto psiche che parla CON ACCENTO NAPOLetano?...sarai mica partenope travestita?nanetto statt'accort.....t'accorcio
Auèèèèèèèèèèèè...ma dico io...dove s'è mai visto psiche che parla CON ACCENTO NAPOLetano?...sarai mica partenope travestita?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me europa del toro non è del tutto insoddisfatta.....Se è per questo ci sono state pure Europa rapita dal toro e Pasifae mamma del Minotauro.... (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ma qua' travestita?ma dico io...dove s'è mai visto psiche che parla CON ACCENTO NAPOLetano?...sarai mica partenope travestita?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è sempre "la prima volta".........Auèèèèèèèèèèèè...
PArtenope era la sirena "virginale"....
Eros... mi sa che con lei vai in bianco!