@lex
Escluso
eh no! l'incesto no!Ora che ci penso... Eros pure con Atena vai in bianco!!!
![]()
![]()
![]()
eh no! l'incesto no!Ora che ci penso... Eros pure con Atena vai in bianco!!!
![]()
![]()
![]()
Allora cambio identità!eh no! l'incesto no!![]()
![]()
![]()
ahò ma nike mica era schizofrenica.........Allora cambio identità!![]()
Uffffffffffffffffff... quanto sei difficile!ahò ma nike mica era schizofrenica.........![]()
![]()
![]()
'ste donnette! quando hanno ottennuto quello che vogliono ti mollano così...pure per un tipo addormentato............notte divinità....io vado da morfeo....![]()
![]()
![]()
sono eros mica papà che basta che respirino...........Uffffffffffffffffff... quanto sei difficile!
Colpisciti con una tua freccia....
Vado a trovare Morfeo....magari lui mi accetta senza troppe paranoie!
Lo dico sottotono, non mi voglio infiltrare..... però la sensazione è che ti abbiano messo leggerissimamente in mezzo....!!!!sono eros mica papà che basta che respirino...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adoro Petronio "arbiter elegantiae"....Lo dico sottotono, non mi voglio infiltrare..... però la sensazione è che ti abbiano messo leggerissimamente in mezzo....!!!!
Vuoi che ti presenti Trimalcione, giusto per tirarti su di morale in modo molto "mortale"????![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
E' stato elegante in vita e.... purtroppo, anche in morte!Adoro Petronio "arbiter elegantiae"....![]()
Già... fu un uomo che precorse i tempi...E' stato elegante in vita e.... purtroppo, anche in morte!
Sapeva quello che rischiava facendo fede alle sue opinioni...
Bruja
Già... fu un uomo che precorse i tempi...
Ma quello che in assoluto stimo è Seneca...
la quintalata di citrosodina e maalox la porti tu?Lo dico sottotono, non mi voglio infiltrare..... però la sensazione è che ti abbiano messo leggerissimamente in mezzo....!!!!
Vuoi che ti presenti Trimalcione, giusto per tirarti su di morale in modo molto "mortale"????![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Mmmmmmmmmmmm...la pentescote
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Mmmmmmmmmmmm...
Di Manzoni preferisco "Ei fu...." (IL 5 MAGGIO)
Eh per i classici della letteratura italiana si, hai ragione...noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
prof lei è troppo ministerializzata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già meglio...........anche se la poesia non è il mio forte....preferisco la prosa..........Eh per i classici della letteratura italiana si, hai ragione...
Non ho ancora detto qual è il mio poeta divino... Neruda... E il ministro non lo contempla nelle Indicazioni Nazionali!![]()
Tipo?già meglio...........anche se la poesia non è il mio forte....preferisco la prosa..........