Polizia Postale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
...amica mia... io non devo nulla a nessuno... ho preso una decisione... a questo punto la cosa non riguarda più né me né te... riguarda la Polizia e l'amico furbetto che, ora, si ritrova nella cacca... mi dispiace solamente se la cosa dovesse colpire anche qualche poveraccio che scrive dal lavoro... questo mi dispiacerebbe... così, ho avvisato...

...sono sereno... ho fatto quello che qualsiasi cittadino dovrebbe fare... posso accettare la critica, la presa in giro... ma le offese pesanti NO!... quelle non le accetto... assolutamente... e in Italia, non è consentito offendere... in alcun modo... è un reato... mi dispiace aver creato questo putiferio ma voglio impartire una lezioncina indimenticabile al signorino o alla signorina che, scioccamente, hanno pensato di offendere e di farla franca... l'avevo avvisato più volte di non esagerare... ora... PAGA!
Stai tranquillo, non è il caso che ti dispiaccia... non c'è nessun putiferio in corso
qui... siamo tutti sereni e regolarmente collegati... non è successo nulla di grave tranne qualche errore/orrore di tanto in tanto... ma ce ne facciamo una ragione e dormiremo sereni stanotte... lo stesso auguro a te.

O

Old chensamurai

Guest
Stai tranquillo, non è il caso che ti dispiaccia... non c'è nessun putiferio in corso
qui... siamo tutti sereni e regolarmente collegati... non è successo nulla di grave tranne qualche errore/orrore di tanto in tanto... ma ce ne facciamo una ragione e dormiremo sereni stanotte... lo stesso auguro a te.
...infatti, siamo tutti sereni... quindi, dov'è il problema?... ci penserà la Polizia... ora, il lavoro, tocca a loro...

O

Old zzzanzara

Guest
...infatti, siamo tutti sereni... quindi, dov'è il problema?... ci penserà la Polizia... ora, il lavoro, tocca a loro...
Bene... finalmente sapremo se sei veramente la persona che dici di essere, se nelle cose che scrivi c'è del vero.

Facendo parte di uan comunità virtuale (in quanto registrata), spero che la redazione ci terrà informati sugli sviluppi...

Comunque sarebbe il caso che tu, dottore, ci portassi qualche "prova" del tanto scrivere...

Corro a cercarmi un avvocato!!!!!!!!!!!

O

Old chensamurai

Guest
Bene... finalmente sapremo se sei veramente la persona che dici di essere, se nelle cose che scrivi c'è del vero.

Facendo parte di uan comunità virtuale (in quanto registrata), spero che la redazione ci terrà informati sugli sviluppi...

Comunque sarebbe il caso che tu, dottore, ci portassi qualche "prova" del tanto scrivere...

Corro a cercarmi un avvocato!!!!!!!!!!!
...amica mia... tu puoi stare serena e tranquilla... penso che tu non abbia nulla da nascondere... quindi... il problema è di chi ha offeso... ed eventualmente di chi scrive dal lavoro... almeno così mi è stato detto...

O

Old Ari

Guest
Ragazzi, ehi, di la si sta parlando dei Ribes!!!!
io e mamma Persa abbiamo sentenziato che sono ingiustamente poco considerati!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Opinione personale

La crostata di albiccocche (fatta con le albicocche molto mature) e con un filo di caramello di decorazione (sempre tiepida) per me è ineguagliabile!
Però io ho una vera passione per le albicocche.
Non pensate che la superficie vellutata aggiunga sensualità al sapore delizioso?

O

Old Angel

Guest
Non penso proprio possano fare una cosa del genere senza violare loro per primi la legge sulla privacy, non comprendo perchè oltre a sparar cazzate cerchi di mettere in panico tutta la board

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A proposito

Ricordate la scena in "La città degli angeli" in cui Meg descrive il sapore e la consistenza di una pera?
Che scena di sesso!

dererumnatura

Utente di lunga data
La crostata di albiccocche (fatta con le albicocche molto mature) e con un filo di caramello di decorazione (sempre tiepida) per me è ineguagliabile!
Però io ho una vera passione per le albicocche.
Non pensate che la superficie vellutata aggiunga sensualità al sapore delizioso?

senti..ce ne fai assaggiare un pezzetto la prossima volta che la prepari?

gnam..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

senti..ce ne fai assaggiare un pezzetto la prossima volta che la prepari?

gnam..
Ma certo care bimbe!
Anche perché passeremo a incontrarci di persona...
...in orario di lavoro ...mettendoci in malattia ...

O

Old chensamurai

Guest
Non penso proprio possano fare una cosa del genere senza violare loro per primi la legge sulla privacy, non comprendo perchè oltre a sparar cazzate cerchi di mettere in panico tutta la board
...cazzate?... va bene... se per te sono cazzate... perché ti preoccupi?... io so solo quello che ho fatto... ho presentato una denuncia per offese... il resto mi importa poco... tu sei OK?... allora dormi tranquillo... hai la coscienza sporca?... agitati...

O

Old Angel

Guest
...cazzate?... va bene... se per te sono cazzate... perché ti preoccupi?... io so solo quello che ho fatto... ho presentato una denuncia per offese... il resto mi importa poco... tu sei OK?... allora dormi tranquillo... hai la coscienza sporca?... agitati...
Beh so tranquillo perchè sono il titolare e perchè so che non è così semplice indagare sugli Ip degli utenti senza autorizzazioni particolari, se vuoi io ho la possibilità di far dare una controllatina al tuo Ip.

O

Old chensamurai

Guest
...penso che la POLIZIA se ne possa fregare della tua e della mia privacy... quando c'è una bella DENUNCIA... sono OBBLIGATI a procedere... penso che tu lo sappia... inoltre, ci sono precisi comportamenti da tenere quando si usa internet... altrimenti si compiono dei REATI PENALI... capito?... amico...

O

Old chensamurai

Guest
Beh so tranquillo perchè sono il titolare e perchè so che non è così semplice indagare sugli Ip degli utenti senza autorizzazioni particolari, se vuoi io ho la possibilità di far dare una controllatina al tuo Ip.
...prego, ti autorizzo pubblicamente... comunque, guarda, io me ne frego... io ho avuto le palle per fare quello che ho fatto... me ne assumo la responsabilità... altri, si assumeranno la loro... chiaro, non ti pare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.