MariLea
Utente di lunga data
Stai tranquillo, non è il caso che ti dispiaccia... non c'è nessun putiferio in corso...amica mia... io non devo nulla a nessuno... ho preso una decisione... a questo punto la cosa non riguarda più né me né te... riguarda la Polizia e l'amico furbetto che, ora, si ritrova nella cacca... mi dispiace solamente se la cosa dovesse colpire anche qualche poveraccio che scrive dal lavoro... questo mi dispiacerebbe... così, ho avvisato...
...sono sereno... ho fatto quello che qualsiasi cittadino dovrebbe fare... posso accettare la critica, la presa in giro... ma le offese pesanti NO!... quelle non le accetto... assolutamente... e in Italia, non è consentito offendere... in alcun modo... è un reato... mi dispiace aver creato questo putiferio ma voglio impartire una lezioncina indimenticabile al signorino o alla signorina che, scioccamente, hanno pensato di offendere e di farla franca... l'avevo avvisato più volte di non esagerare... ora... PAGA!
qui... siamo tutti sereni e regolarmente collegati... non è successo nulla di grave tranne qualche errore/orrore di tanto in tanto... ma ce ne facciamo una ragione e dormiremo sereni stanotte... lo stesso auguro a te.