danny
Utente di lunga data
Assumi farmaci o hai patologie?Io vivo in quaresima![]()
Assumi farmaci o hai patologie?Io vivo in quaresima![]()
Confermo.Ma porca di quella vacca (non ce l'ho con te) anche io guido da sobria. Ma sono sobria anche con due bicchieri di vino e un montenegro. Vogliamo usare i termini corretti?
Ah, per inciso...il mio ex lo usava quando gli facevo i pompini mentre guidava...
Test di valutazione.e chi decide se una persona è ubriaca o meno? autocertificazione?
Ma va ...La multa normale serve a poco: la gente riconosce solo il bastone...
Mia figlia è finita in coma etilico.Dipende dal cocktail e dalla ventenne.
Sono stati intelligenti.Non mi spiego e capita spesso
Se mi fermi, come è capitato a me e fai i controlli di routine e nel frattempo parliamo capisci in che stato sono. A quel punto decidi se proseguire i controlli anche solo se hai un dubbio,
Nel mio caso mentre uno controllavo i documenti l'altro mi ha fatto delle domande
Quando mi ha chiesto se avevo bevuto ho risposto che tornavo da una cena. Ero credibile se gli avessi detto che avevo bevuto acqua? Si è messo a ridere. 10 minuti. Nessun alcol test e sono andata via
Sta storia del pompino mentre si guida non l'ho mai capita.Ah, per inciso...
Fare sesso mentre si guida è peggio che bere due bicchieri di vino...
Eppure si fa.
Almeno i pompini.
Per non parlare di chi scrive al cellulare.
Praga, due tassisti due, entrambi durante tutto il percorso scrivevano messaggi WhatsApp alla guida.
Per non dire dei camionisti... Guardate quanti lo fanno.
Dalle mie parti non è mai mancato l'accesso agli alcoolici. A tutte le età. Ma tanto io quanto gli altri bevevamo per il gusto, non ho mai bevuto con l'obiettivo di ubriacarmi. Così come i miei amici.Noi bevevamo superalcolici da minorenni?
Nella mia generazione era normale bere un po' di alcol anche da bambini.Dalle mie parti non è mai mancato l'accesso agli alcoolici. A tutte le età. Ma tanto io quanto gli altri bevevamo per il gusto, non ho mai bevuto con l'obiettivo di ubriacarmi. Così come i miei amici.
Non so poi cosa sia cambiato