Jim Cain
Utente di lunga data
Io diffido degli astemi, e non solo io.No infatti pero’ ci sono persone che giudicano o che se non bevi alcolici sembra che sei un alieno.
Non scherzo.
Io diffido degli astemi, e non solo io.No infatti pero’ ci sono persone che giudicano o che se non bevi alcolici sembra che sei un alieno.
Chi non beve dà dell'ubriacone a chi beve due gin & tonic.E altre che giudicano chi li beve. Amen.
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
Gli ignavi. Dante Alighieri.
Why?Io diffido degli astemi, e non solo io.
Non scherzo.
Io non bevo ma non do dell’ubriacone a chi beve due gin. Ognuno della sua vita faccia ciò che vuole.Chi non beve dà dell'ubriacone a chi beve due gin & tonic.
Ma no. A me non piace il sapore dell'alcool, ma sono abituata a frequentare persone che bevono, in primis mio marito, che non concepisce un pranzo o una cena senza vino. Mai dato dell'ubriacone a nessuno!Chi non beve dà dell'ubriacone a chi beve due gin & tonic.
Ma infatti. Io quante volte sono stata con persone che bevono? Io mi prendo il mio estathè e fanculo.Ma no. A me non piace il sapore dell'alcool, ma sono abituata a frequentare persone che bevono, in primis mio marito, che non concepisce un pranzo o una cena senza vino. Mai dato dell'ubriacone a nessuno!
Ma mica l'ho fatto per la fauna locale, mediamente orrenda per altro, bensì per le gentili signorine che erano con meIo una ma non per la f**a.
Peraltro, lì il turismo sessuale è femminile, non maschile.
Fai tenerezza, in senso positivo.Ma infatti. Io quante volte sono stata con persone che bevono? Io mi prendo il mio estathè e fanculo.![]()