Poliziotti intraprendenti

Etta

Utente di lunga data
Ma no. A me non piace il sapore dell'alcool, ma sono abituata a frequentare persone che bevono, in primis mio marito, che non concepisce un pranzo o una cena senza vino. Mai dato dell'ubriacone a nessuno!
Ma infatti. Io quante volte sono stata con persone che bevono? Io mi prendo il mio estathè e fanculo. 😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io una ma non per la f**a.
Peraltro, lì il turismo sessuale è femminile, non maschile.
Ma mica l'ho fatto per la fauna locale, mediamente orrenda per altro, bensì per le gentili signorine che erano con me

Etta

Utente di lunga data
Fai tenerezza, in senso positivo.
Io quando canto vado solo di acqua.
Mi sento un alieno tra boccali di birra.😄
Beh oh alla fine uno deve bere ciò che gli aggrada a seconda del proprio gusto. Anche perché buttare giù una bevanda che non piace non ha nemmeno senso.

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri sera in pizzeria ho bevuto solo una birra da 33 e acqua gasata.
Io uso sempre il vino per cucinare.
Compro prevalentemente tavernello o simili perché hanno le confezioni piccole.
Le volte che faccio brasato o spezzatino e compro un buon rosso, poi cerco di farlo bere. Poiché prevalentemente gli ospiti sono figli e partner, non viene consumato. Mi dispiace perché poi va a male.

Gaia

Utente di lunga data
Le volte che faccio brasato o spezzatino e compro un buon rosso, poi cerco di farlo bere. Poiché prevalentemente gli ospiti sono figli e partner, non viene consumato. Mi dispiace perché poi va a male.
Compra i tappi che tirano via l’aria, metti il vino in luogo buio e si mantiene.

Barebow

Utente di lunga data
Non amo particolarmente il vino, mi piacciono solo quelli costosi, quindi non lo bevo.

Brunetta

Utente di lunga data