Pincopallino
Utente di lunga data
Politici no?Devono andare a fondo, io lo spero.
Io capisco tutto, però forze dell'ordine e giudici devono essere puliti.
Politici no?Devono andare a fondo, io lo spero.
Io capisco tutto, però forze dell'ordine e giudici devono essere puliti.
Un agente terrorizzato da un collega.
Sì certo, come tutti, però da giudici/forze dell'ordine, in particolare, vorrei particolare correttezza perché si occupano di far rispettare la legge agli altri. e se non lo fanno, il danno è doppio.Politici no?
Onestamente, che rifletta non è la cosa più interessante....Il poliziotto di Rogoredo ha rilasciato una dichiarazione tramite il legale, con la quale ha ammesso le sue responsabilità.
Speriamo che rifletta su quello che ha combinato e che indaghino chi ha tollerato questo stato di cose.
Un poliziotto guadagna sui 1.3/1.4 k per rischiare la vitaHo un paio di parenti in famiglia morti in divisa. Erano sanissimi di mente.
Esiste un parametro per questo, non è in valore assoluto, è in relazione al tuo organismo. È stato evidentemente individuato per via scientifica. La cultura del bicchiere instrada molti adolescenti già in famiglia e la dipendenza è dietro l'angolo. Qui da me nel weekend c'è la calca di minorenni dai bangladini.Questa è la dimostrazione che non si sa distinguere chi beve e si ubriaca da chi beve senza perdere il controllo in quantità modiche semplicemente a una cena di amici
Finché si fa di tutta l'erba un fascio non se ne esce
Tanto adesso comincerà la strumentalizzazione a fini elettorali.Politici no?
Boh, secondo te?Ma da cosa ci vogliono distrarre?
![]()
«Cresta su fondi Ue», la Procura europea chiede l'arresto di 16 docenti e ricercatori italiani per corruzione
L'inchiesta della Procura Europea riguarda la Campania e la Sicilia: i docenti avrebbero fatto in modo che gli enti presso cui lavoravano affidassero le loro forniture a determinate società informatiche per ottenere cellulari, smart tv e pcnapoli.corriere.it
![]()
Roma Termini, furti alla Coin di via Giolitti: 21 tra carabinieri e poliziotti indagati per ruberie sistematiche
Gli indagati in tutto sono 44, accusati di ruberie quotidiane organizzate con la complicità di una cassiera. L’inchiesta nasce da un ammanco di 184mila euro e da riprese che hanno svelato il meccanismo delle sottrazioniroma.corriere.it
Non lo so.Boh, secondo te?
Non so. Si può parlare di scelta se una e’ minorenne? Ne dubitoNon lo so.
Forse da traffici più pesanti.
Epstein forniva ragazze, come fanno da sempre gli uomini, per fare affari.
La cosa grave è la creazione di una “cupola“ di miliardari per fare soldi da speculazione sulla pelle dei poveri cristi.
Non credo che si limiti a rivelazioni di segreti di stato (v. Andrew) ma di insider trading ad alto livello.
Non parlo di complotti fantasiosi con bambini arrostiti, che vengono diffusi per confondere e rendere tutto credibile solo a certi settori, ma di uso di intere popolazioni. Esattamente come con le guerre in cui si sacrificano migliaia o milioni di persone.
È una forma di risico da cui ci vogliono distrarre, facendoci commuovere per i bambini o indignarci per le ragazze “stuprate” che avevano scelto per anni di frequentare l’ambiente.
Le minorenni crescono, non restano minorenni a vita.Non so. Si può parlare di scelta se una e’ minorenne? Ne dubito
Non so. Se pensi di poter appropriarti del corpo altrui, di poterlo mercificare, scambiare etc che cosa ti impedisce di sentirti padrone di altro?Le minorenni crescono, non restano minorenni a vita.
Poi io sono la prima a contestare l’idea di prostituzione come scelta, perché non sappiamo le storie individuali che conducono a una svalutazione di sé. Accade anche gratis.
Ma ho rilevato che il fatto che abbia fatto sesso con una considerata incapace per una convenzione, non è certo il reato più grave.
Sia chiaro che non penso che sia una cosa irrilevante.Non so. Se pensi di poter appropriarti del corpo altrui, di poterlo mercificare, scambiare etc che cosa ti impedisce di sentirti padrone di altro?
ho compreso quello che hai detto ma non comprendo perché ti stupisci. Se uno è capace di tali atti aberranti è potenzialmente capace di ogni cosa. L’omicidio sarebbe la cosa più irrilevante per dire.Sia chiaro che non penso che sia una cosa irrilevante.
Ma è peggio far cadere nella disperazione migliaia di persone.
È peggio mandare sul lastrico migliaia di persone.ho compreso quello che hai detto ma non comprendo perché ti stupisci. Se uno è capace di tali atti aberranti è potenzialmente capace di ogni cosa. L’omicidio sarebbe la cosa più irrilevante per dire.
Beh, dipende rubi era consenziente insieme ai genitori. Ma nei file Epstein si parla di una di nove anni, ma non credo sia vero.Non so. Si può parlare di scelta se una e’ minorenne? Ne dubito
Per questo dico che sono foulard dei prestigiatori.Beh, dipende rubi era consenziente insieme ai genitori. Ma nei file Epstein si parla di una di nove anni, ma non credo sia vero.
Io seguo la faccenda Epstein sui siti americani, ma non ci ho capito molto.Per questo dico che sono foulard dei prestigiatori.
Io non sono complottista, ma una regia di un'élite secondo me c'è.Per questo dico che sono foulard dei prestigiatori.
Ecco perché penso che ci sia un interesse di intorbidire le acque.Io seguo la faccenda Epstein sui siti americani, ma non ci ho capito molto.