CIRCE74
Utente di lunga data
Beato te che hai la pazienza di ascoltare un vocale di 20 minutiVabbè, se sono venti minuti di vocale ascolti e basta.
Beato te che hai la pazienza di ascoltare un vocale di 20 minutiVabbè, se sono venti minuti di vocale ascolti e basta.
Li amo.Beato te che hai la pazienza di ascoltare un vocale di 20 minuti![]()
Si chiama culo.Li abbiamo fatti anche noi.
Ho un musicista che beve, pippa coca e fuma canne.
Mai un problema.
Ho preso più multe io.
Non mi sono mai fatta una canna, mica perché son vissuta in un paesino isolato.Che bello leggere di sbronze e sballi da semi astemi che non hanno visto una canna (una canna, non una pista di coca) neanche da lontano.
Si l'ascolto, poi cerco il mittente e non mi do pace finché non lo tiro sotto con la macchinaVabbè, se sono venti minuti di vocale ascolti e basta.
Potrebbe essere il testimonial eccezionale in una campagna di sensibilizzazione su come riducono alcool e droghe
Sarà morto.Potrebbe essere il testimonial eccezionale in una campagna di sensibilizzazione su come riducono alcool e droghe
Non parlavo (solo) a te ma in generale, non so perché hai risposto tu (cioè, conoscendoti lo soNon mi sono mai fatta una canna, mica perché son vissuta in un paesino isolato.
Ho fatto delle scelte.
Chissà eh...Sarà morto.
O sarà l'AD di una multinazionale farmaceutica.
Chissà.
Non abbiamo neanche esperienza di governo, ma ne parliamo.Non parlavo (solo) a te ma in generale, non so perché hai risposto tu (cioè, conoscendoti lo so).
Però ecco, vedo che su questo tema, come altri, si parla per sentito dire, perché se n'è letto, perché l'amico, il conoscente, il figlio dell'amica.
Conoscenza diretta della materia, zero.
Esperienze in materia, zero.
Però ne parliamo come grandi e infallibili esperti in materia.
Scusa ma vuoi esperienze di canne?Sarà morto.
O sarà l'AD di una multinazionale farmaceutica.
Chissà.
Io sono stato in Giamaica 2 volte, cosa non si fa per la figa...Scusa ma vuoi esperienze di canne?
Io da ragazza ho provato a fumare quel cilum che chiamavano...bambino![]()
quindi perlomeno non stava andando "piano"Da quello che mi ha riferito il terzo amico presente, all'incrocio, l'urto ha fatto carambolare l'auto che si è arrestata contro il muro. Lui che dormiva nei sedili posteriori è morto sul colpo. Lei ne ha avuto per un paio di mesi ma senza lesioni permanenti e il terzo illeso. Dopo di allora lei ha cambiato città, persa di vista, e l'altro è cambiato al punto tale che non ci siamo mai più visti né parlati.
Cipolino non ha risposto. sto ancora attendendo che dica se ha mai bevuto un goccio, ma non a pastoNon volevo fare ridere chi non sa ridere, stai sereno.
Ti ha risposto bene cipollino, un po’ più tecnicamente di me.
In certi contesti non sei diverso da Brunetta con queste diagnosi a distanza.
Senza offesa ovviamente.
Perché è solita a bere e ha sviluppato una certa tolleranza.Assolutamente no.
Non cambia niente.
E non sono un bevitore.
Chi beve, come la mia amica, resta lucida anche dopo quasi una bottiglia di vino.
Ed è 45 kg.
Pure io li conosco e non sai quanto.Cipolino non ha risposto. sto ancora attendendo che dica se ha mai bevuto un goccio, ma non a pasto
a me infastidisce leggere scempiaggini su temi che conosco
ho lavorato e lavoro con gente che beve in modo importante. da 35 anni. e guida e lavora e vive normalmente, sono argomenti che non reggono l'assoluto.Pure io li conosco e non sai quanto.
Un giorno ne parleremo di persona.