Poliziotti intraprendenti

Jim Cain

Utente di lunga data
Che bello leggere di sbronze e sballi da semi astemi che non hanno visto una canna (una canna, non una pista di coca) neanche da lontano.

Brunetta

Utente di lunga data
Che bello leggere di sbronze e sballi da semi astemi che non hanno visto una canna (una canna, non una pista di coca) neanche da lontano.
Non mi sono mai fatta una canna, mica perché son vissuta in un paesino isolato.
Ho fatto delle scelte.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non mi sono mai fatta una canna, mica perché son vissuta in un paesino isolato.
Ho fatto delle scelte.
Non parlavo (solo) a te ma in generale, non so perché hai risposto tu (cioè, conoscendoti lo so 😃).

Però ecco, vedo che su questo tema, come altri, si parla per sentito dire, perché se n'è letto, perché l'amico, il conoscente, il figlio dell'amica.
Conoscenza diretta della materia, zero.
Esperienze in materia, zero.
Però ne parliamo come grandi e infallibili esperti in materia.

Brunetta

Utente di lunga data
Non parlavo (solo) a te ma in generale, non so perché hai risposto tu (cioè, conoscendoti lo so 😃).

Però ecco, vedo che su questo tema, come altri, si parla per sentito dire, perché se n'è letto, perché l'amico, il conoscente, il figlio dell'amica.
Conoscenza diretta della materia, zero.
Esperienze in materia, zero.
Però ne parliamo come grandi e infallibili esperti in materia.
Non abbiamo neanche esperienza di governo, ma ne parliamo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Da quello che mi ha riferito il terzo amico presente, all'incrocio, l'urto ha fatto carambolare l'auto che si è arrestata contro il muro. Lui che dormiva nei sedili posteriori è morto sul colpo. Lei ne ha avuto per un paio di mesi ma senza lesioni permanenti e il terzo illeso. Dopo di allora lei ha cambiato città, persa di vista, e l'altro è cambiato al punto tale che non ci siamo mai più visti né parlati.
quindi perlomeno non stava andando "piano"

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non volevo fare ridere chi non sa ridere, stai sereno.
Ti ha risposto bene cipollino, un po’ più tecnicamente di me.
In certi contesti non sei diverso da Brunetta con queste diagnosi a distanza.
Senza offesa ovviamente.
Cipolino non ha risposto. sto ancora attendendo che dica se ha mai bevuto un goccio, ma non a pasto

a me infastidisce leggere scempiaggini su temi che conosco

perplesso

Administrator
Staff Forum
Pure io li conosco e non sai quanto.
Un giorno ne parleremo di persona.
ho lavorato e lavoro con gente che beve in modo importante. da 35 anni. e guida e lavora e vive normalmente, sono argomenti che non reggono l'assoluto.

sull'incontrarsi non garantisco, faccio presente che in realtà io non esisto