Pollame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Le gallinelle hanno rinnegato la pulcina al sapore di Nutella?! male!
esisto ancora. io esisto. affermo la mia identità.

ok qui solleone
e il mio naso ha captato odori primaverili. il mio cuoricino canta sentendo l'estate vicina, e i miei occhietti lacrimano perchè 4 esami si avvicinano (quattro!!!!!!) e siccome non mi conoscete sotto questo profilo vi annuncio che sarò irritabile verso fine aprile, e sparirò durante la settimane precedenti il massacro. e sicuramente non riuscirò a dare tutti e 4 gli esami e mia madre mi ucciderà, e io mi ucciderò.. aiutooooooooo!

vabbè oggi c'è il sole e non ci penso. sono allegra. kisses

Iris

Utente di lunga data

ok qui solleone
e il mio naso ha captato odori primaverili. il mio cuoricino canta sentendo l'estate vicina, e i miei occhietti lacrimano perchè 4 esami si avvicinano (quattro!!!!!!) e siccome non mi conoscete sotto questo profilo vi annuncio che sarò irritabile verso fine aprile, e sparirò durante la settimane precedenti il massacro. e sicuramente non riuscirò a dare tutti e 4 gli esami e mia madre mi ucciderà, e io mi ucciderò.. aiutooooooooo!

4 esami? Figurati io dovevo morire ammazzata dai miei già a 22 anni!!!

Old Otella82

Utente di lunga data
4 esami? Figurati io dovevo morire ammazzata dai miei già a 22 anni!!!

sì..ma ci sono alcuni ambiti della vita in cui sono una stronza di primo cartello e piuttosto "ingestibile" per chi mi circonda. questo è uno, mi incaponisco su stronzate, in questo anno non ho fatto niente di niente perchè mi sono incaponita di (?!) punire (?!?) mia madre e chi non credeva in me, quando in realtà ho punito me stessa, e ho fatto preoccupare tutti inutilmente. Iris.. purtroppo non sono una figlia modello, ho la testa troppo dura.

Iris

Utente di lunga data
Otella

Ognuno paga le proprie cavolate. L'importante è rimediare...c'è sempre rimedio a tutto.

Bruja

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io ..invece

Volevo trovare la Maddalena di Jesus Christ Superstar (che canta la più bella canzone d'amore...), ma non l'ho trovata ..allora "ho ripiegato" su ..Masaccio...ma è troppo "religiosa"

dererumnatura

Utente di lunga data

ok qui solleone

Cucciolotta!!!!Ma cosa studi?

Bruja

Utente di lunga data
Porca paletta

Una mezza rivoluzione per un avatar................eccolo.............

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Clessidra

ciauuuuuu.ti vedo...io sto quaggiu' a farmi due scatole a lavorare che scapperei di corsa..

tu come stai?

Old kyaranat

Utente di lunga data
...accidenti, si manca un paio di giorni ed ecco che è successo di tutto...
avatar pasquali (dovrò adeguarmi),
il ritorno di chen che "terrorizza" simo e non solo..
il gioco delle coppie...che sta bene o male sempre allo stesso punto

bastardo dentro dopo il mio invito è scappato...

..intanto, care signore gallinelle e signori polletti, io sono alle prese con una situazione di mobbing...la mobbizzata sono io..il "mobbizzatore" è nientepopodimeno che il gran capo..ma ho deciso: mi metto in malattia e appena sgarra gli faccio le scarpine con tutto il completino di D&G...
scherzi a parte, situazione stressante, spero si risolva presto..nel frattempo, cerco di leggervi tutti, mi sa che mi son persa qualcosina...

K.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Delizioso!

Una mezza rivoluzione per un avatar................eccolo.............

Bruja
Bru ...le pulizie di primavera sono un incanto!
Ho trovato la Maddalena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.