ToyGirl
Utente di lunga data
Fai pureok...devo chiederlo ad Elio.
Fai pureok...devo chiederlo ad Elio.
mi dai il numero?Fai pure![]()
Non so di cosa parli, se era una battuta ti è riuscita malemi dai il numero?
gli racconto di come cucini le uova.
sue.
dai!!!Non so di cosa parli, se era una battuta ti è riuscita male
Elio è iscritto qui, digli quello che vuoi.
Elio. E basta.dai!!!
cado dal pero...è sotto quale nick è inscritto,
il tuo adorato Elio?
Elio. E basta.
Per forza, si è iscritto ieri...in effetti.
molto attivo sul forum...sono due anni che sto qui
e certo di lui non ricordo.
mi sa che legge e basta.
tipo guardone.
un pochino come Ologramma...
un messaggio....mille visite.
vabbè che ci sei tu che parli e straparli....
buonanotte principessa...è ora che vai a dormire.Per forza, si è iscritto ieri.
Sto guardando la tv. Forse a te farebbe bene un po' di sonno, sembri un tantino nervoso stasera...buonanotte principessa...è ora che vai a dormire.
Sto guardando la tv. Forse a te farebbe bene un po' di sonno, sembri un tantino nervoso stasera...
![]()
Ascolta Skriabin...mi serve per dipingere...devo pur scavare sulle nevrosi umane!!!!!!
Cos'è la quinoa?
Dalla foto assomiglia parecchio alle lenticchie!La quinoa è “la madre di tutti i semi”: proprietà nutrizionali elevate, bontà assicurata e versatilità in cucina. Sapete perché è così buona e fa così bene? Ecco tutti i suoi segreti.
La quinoa è un alimento particolarmente dotato di proprietà nutritive. Contiene fibre e minerali, come fosforo, magnesio, ferro e zinco. È anche un’ottima fonte di proteine vegetali. Contiene inoltre grassi in prevalenza insaturi. La quinoa, inoltre, è particolarmente adatta per i celiaci, in quanto è totalmente priva di glutine, perfetta sia per gli adulti sia per i bambini.
Tostando i semi di quinoa per qualche minuto prima di bollirli si incrementa notevolmente il sapore di questo “falso cereale“, perché non appartiene alla famiglia delle graminacee.
Può essere utilizzato come gli altri cereali, per preparare zuppe e minestre, o per accompagnare carne e verdure.
http://www.leitv.it/cambio-cuoco/pr...si-cucina-perche-fa-bene-e-non-fa-ingrassare/
in realtà no, è molto più piccola la foto inganna moltoDalla foto assomiglia parecchio alle lenticchie!
Grazie per la spiegazione![]()