Pomeriggio a guardar film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Allora se ti ricordi, c'era anche Le ali della libertà, col titolo "Shawshank Redection"... è il primo racconto.
Non mi ricordo quel racconto e neanche gli altri tre a dire il vero... uno aveva a che fare con il nazismo

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque sto sclerando... chi si ricorda il racconto di King col tizio che vuole smettere di fumare? Ne fecero anche un film se non erro... con la scena del gatto nel pavimento elettrificato...

Nobody

Utente di lunga data
Comunque sto sclerando... chi si ricorda il racconto di King col tizio che vuole smettere di fumare? Ne fecero anche un film se non erro... con la scena del gatto nel pavimento elettrificato...
Se ricordo bene è nella raccolta "A volte ritornano"... il film è "Gli occhi del gatto", forse...

Lettrice

Utente di lunga data
L'ho trovato! E' un racconto di A volte ritornano... assolutamente geniale

Lettrice

Utente di lunga data
Se ricordo bene è nella raccolta "A volte ritornano"... il film è "Gli occhi del gatto", forse...
Si, Quitters Inc. e' il titolo... e il film Gli occhi del gatto

Nobody

Utente di lunga data
Si, Quitters Inc. e' il titolo... e il film Gli occhi del gatto
La fondazione benefica del padrino, per aiutare a smetter di fumare... geniale

Senti, andando ot... tu hai il wii della nintendo?

Lettrice

Utente di lunga data

Old reale

Utente di lunga data
Non lo è, in effetti. Ma sei il primo che sento che trova King poco scorrevole.
non saprei, forse sarà stata l'età in cui ho provato a leggerlo (15/16 anni, anche se milioni di giovani lo hanno letto) o forse la non proprio passione per le letture horror ma piuttosto thriller (anche se shining in effetti lo è). io l'ho trovato, in ultima analisi, palloso e pesante da leggere.

Lettrice

Utente di lunga data
non saprei, forse sarà stata l'età in cui ho provato a leggerlo (15/16 anni, anche se milioni di giovani lo hanno letto) o forse la non proprio passione per le letture horror ma piuttosto thriller (anche se shining in effetti lo è). io l'ho trovato, in ultima analisi, palloso e pesante da leggere.

No worries, verrai solo lapidato per questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.