redemption..Allora se ti ricordi, c'era anche Le ali della libertà, col titolo "Shawshank Redection"... è il primo racconto.
scusa ma sono pignolo...
redemption..Allora se ti ricordi, c'era anche Le ali della libertà, col titolo "Shawshank Redection"... è il primo racconto.
Non mi ricordo quel racconto e neanche gli altri tre a dire il vero... uno aveva a che fare con il nazismoAllora se ti ricordi, c'era anche Le ali della libertà, col titolo "Shawshank Redection"... è il primo racconto.
Io lo divoro.
Alcuni mi sono piaciuti meno... altri li ho trovati assolutamente geniali!
Tipo la lunga marcia
Si, l'allievo!Non mi ricordo quel racconto e neanche gli altri tre a dire il vero... uno aveva a che fare con il nazismo
questa pignoleria io la chiamo rompere il cazzo, ma va bene lo stesso...redemption..![]()
scusa ma sono pignolo...
la (non) scorrevolezza non ti impedisce la lettura, forse.
Lo stile di King infatti è fruibile a chiunque... se è complesso il suo, allora cosa si dovrebbe dire di quello di McCarthy o Saramago...Ma io lo trovo scorrevolissimo.
King sa scrivere
Se ricordo bene è nella raccolta "A volte ritornano"... il film è "Gli occhi del gatto", forse...Comunque sto sclerando... chi si ricorda il racconto di King col tizio che vuole smettere di fumare? Ne fecero anche un film se non erro... con la scena del gatto nel pavimento elettrificato...
Si, Quitters Inc. e' il titolo... e il film Gli occhi del gattoSe ricordo bene è nella raccolta "A volte ritornano"... il film è "Gli occhi del gatto", forse...
La fondazione benefica del padrino, per aiutare a smetter di fumare... genialeSi, Quitters Inc. e' il titolo... e il film Gli occhi del gatto
La fondazione benefica del padrino, per aiutare a smetter di fumare... geniale![]()
Senti, andando ot... tu hai il wii della nintendo?
Ora apro un post...No non ho la Wii...
VaiOra apro un post...
non l'ho trovato complesso, l'ho trovato poco scorrevole. non credo sia la stessa cosa.Lo stile di King infatti è fruibile a chiunque... se è complesso il suo, allora cosa si dovrebbe dire di quello di McCarthy o Saramago...
Non lo è, in effetti. Ma sei il primo che sento che trova King poco scorrevole.non l'ho trovato complesso, l'ho trovato poco scorrevole. non credo sia la stessa cosa.
non saprei, forse sarà stata l'età in cui ho provato a leggerlo (15/16 anni, anche se milioni di giovani lo hanno letto) o forse la non proprio passione per le letture horror ma piuttosto thriller (anche se shining in effetti lo è). io l'ho trovato, in ultima analisi, palloso e pesante da leggere.Non lo è, in effetti. Ma sei il primo che sento che trova King poco scorrevole.
non saprei, forse sarà stata l'età in cui ho provato a leggerlo (15/16 anni, anche se milioni di giovani lo hanno letto) o forse la non proprio passione per le letture horror ma piuttosto thriller (anche se shining in effetti lo è). io l'ho trovato, in ultima analisi, palloso e pesante da leggere.