Pomeriggio a guardar film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
si certo. perla curiosità di vedere come recitasse
ho veramente scaricato il film.
adesso mi ignora anche lei?
Ho visto un'intervista di codesto attore con quella cretina di Barbara D'Urso... lui le ha regalato uno dei suoi film

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
rivisti in questi giorni vecchi film anni 70 ancora belli, almeno per me: Quella sporca ultima meta con B. Reynolds, Un mercoledì da leoni di John Milius,L'ultimo metro di truffout, Un borghese piccolo piccolo con A. Sordi .... Che bello ripescare nel passato, no?

Nobody

Utente di lunga data
rivisti in questi giorni vecchi film anni 70 ancora belli, almeno per me: Quella sporca ultima meta con B. Reynolds, Un mercoledì da leoni di John Milius,L'ultimo metro di truffout, Un borghese piccolo piccolo con A. Sordi .... Che bello ripescare nel passato, no?
Rusty il selvaggio... rivisto ieri, grandissimo film

O

Old Anna A

Guest
il maratoneta.. che film che film..
ma il film che in assoluto rappresenta gli anni '70 è love story.

O

Old Anna A

Guest
io l'ho trovato di un palloso mostruoso...
ma sì certo, visto ora lo è eccome.. non per niente dicevo che è il film simbolo degli anni '70. è un film figlio del '68.. lei povera e lui ricco, l'amore raccontato anche attraverso il sesso fuori dal matrimonio e tutta la tiritera sociale sul valore del matrimonio..
cose che adesso fanno sorridere..

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

mi è venuto in mente il cacciatore...
Ciao Anna. Il cacciatore é stupendo. ma Apocalypse now mi intrigava forse di più. Diciamo questo: sul piano emotivo, vince Cimino, su quello visivo Coppola. Può andare?
10 gradini sotto troviamo Platoon ....

Old Rocknroll

Utente di lunga data
............

il maratoneta.. che film che film..
ma il film che in assoluto rappresenta gli anni '70 è love story.
Ciao Asudem. Scena del dentista ..... da brividi vero? Ascolta ho letto il tuo thread in cui raccontavi de tuo ginecologo. Se posso suggeriti un film carino sul rapporto ginecologo/pazienti: Il Dottor T e le donne di Altman con Richard Gere. vale un noleggio.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Rusty il selvaggio... rivisto ieri, grandissimo film
Ciao Manyways. colonna sonora del mitico Stewart Copeland, ricordi? e ricorderai anche che Coppola con lo stesso set e la stessa troupe girò I ragazzi della 56ma strada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.