O
Old Hurricane
Guest
cmq sia dite che devo stare lontano da entrambe le persone ?
Ma tu parli di lealtà. Io non ci vedo niente di così poco leale, visto che non stavano + insieme.Questione di punti di vista, come dicevo. Io preferisco essere leale sempre e comunque. E altrettanto vorrei si facesse con me. Poi venire a sapere le cose dopo fa sempre molto, molto più male...
Guarda, non voglio fare la pulce, ma se a Carla interessa quello che interessa a te di lei, secondo me se continui a frequentarla non c'è niente di male, non ci devi stare insieme per forza.cmq sia dite che devo stare lontano da entrambe le persone ?
Allora fatti una vacanza affettiva...Poi magari le guarderai con più distacco e capirai che nè Carla nè Checca sono adatte a te...magari arriva Ciccia che ti sconvolge la vita...si hai ragione, ma preferisco lasciarle perdere entrambe per capire veramente cosa voglio...
grazie per i consigli![]()
si hai ragione, ma preferisco lasciarle perdere entrambe per capire veramente cosa voglio...
grazie per i consigli![]()
Cos'è, avevi nascosto nella saccoccia dei pantaloni la tua ex (quella con cui hai fatto sesso)? Sembra d'essere al supermercato: servito il numero 01, subentra lo 02, in modo fulmineo.Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo ho 25 anni e mi è capitata un esperienza che si si avvicina al tradimento o forse lo è.
Stavo con una ragazza da quasi 2 anni,e da circa due mesi a questa parte non andavamo piu d'accordo, e quindi abbiamo deciso di finire la nostra storia.
La sera stessa della fine della storia, ho fatto del sesso con la mia Ex..
io mi sento come aver tradito , è la prima volta che faccio una cosa del genere...
Il "problema" che questa situazione mi sta portando a valutare che forse bisogna tornare insieme io e la mia ex (non quella del sesso)...
possibile che tradendo si possono avere questi "effetti" ? ovvero portare a riavvicinarsi??
e poi l ho tradita?
Grazie
Ma tu parli di lealtà. Io non ci vedo niente di così poco leale, visto che non stavano + insieme.
Da lì in poi quello che lui ha deciso di fare, sono fatti suoi, lealtà semmai verso se stesso..