Ciao
ci sono troppe cose, che parlano contro questo cognato.
Tutta la storia che hai avuto con la tua ragazza negli anni seguenti ...
Varie testimonianze, che non si sono neanche mai parlati (amica e di lei),
e a quanto pare, nessuno gli ha mai visti scambiare neanche due parole ...
È una storia campata in aria ... non ha appigli ... non ha nulla.
Solo questo cognato ha avuto questa grande fortuna cosmica di vedere?
Il quartiere è quello che è ... e se ci fosse stato qualcosa, non credi
che anche altri avrebbero visto e chiacchierato qualcosa? ...
Come avrebbe dovuto svolgersi il tutto? Se non si parlavano neanche?
Cioè, tu mi fermi, mi chiedi un bacio e io te lo do?
Senza neanche conoscendoti e averti parlato prima?
È inverosimile ...
sienne
Tutte ste cose per me giustissime che hai detto, forse perchè spiegarmi non è il mio forte le ho pure scritte nelle pagine precedenti.
All apparenza sto facendo la figura del coglione lo so, io non sono una persona possessiva, aparte questa situazione io non ho mai dubitato di nulla. Ora ti scrivo le cose che mi hanno fatto dubitare e le cose che giocano a mio favore tu visto che sei così gentile ed hai avuto così tanta pazienza se ne hai voglia puoi rispondermi(mi farebbe tanto piacere avere dei pareri favorevoli o meno). Ovviamente vale per tutti, però se dovete fare battute evitate di rispondere grazie.
alcune cose che mi hanno fatto credere che sia una stronzata
Questa persona che l0’avrebbe baciata abita nello stesso quartiere, era fidanzato con una sua amica, io non ho mai visto che si parlavano e poi anche essendo del quartiere non ha mai frequentato diciamo la zona dove frequentava la mia ragazza con le 3-4 amiche ed anche le volte quando stavo pure io, non ho mai notato assolutamente nulla di strano che mi possa far dubitare tipo saluti, 2 chiacchiere a volo ecc..
2) Essendo delle stesso quartiere penso qualcosa si sarebbe saputo e sopratutto avrebbe fatto storie con l’amica che era fidanzata con lui.
3) Il mio amico quando mi riferì questa cosa (2004 più o meno)detta dal cognato disse all’inizio della storia(tanto può essere 2001, 2002 non penso 2003 sennò avrebbe detto “lo scorso anno”)
in tutti quegli anni questa storia non si sarebbe saputa? cio’ noi frequentavamo quel posto come minimo ci doveva essere qualcosa di strano, dovevo inviare a sentire delle voci poi ci passano tanti miei amici, alcuni che lavorano pure con me di sicuro mi avrebbero riferito della cosa. Oltretutto poi il mio amico ed il cognato stavano parlando corna ecc… il mio amico gli disse i tuoi amici sono tutti cornuti(l’ho già spiegato lo so però sto spiegando per bene tutte le cose così da non dover fare altri 3000 post che incassiamo il tutto di piu) ed anche tuo fratello, ed uscì fuori questa cosa. Che strano se magari non si avessero parlato o se il mio amico quel giorno era chessò a giocare a pallone questa cosa non si sarebbe mai saputa? avrebbe navigato tutto nell incognito? persone dello stesso quartiere?
4) In che posto è successa sta cosa? ora, luogo, data? circostanze? io so sono “all inizio della storia”. Presi il motorino col mio amico ed andai dalla mia fidanzata che era al negozio con mia madre a lavorare ( il mio amico mi disse dell’orecchio non dirgli che te l’ho detto io, io la conosco e non voglio avere discussione, inizio però nel dire che il amico anche se comunque mezzo scemo non ha assolutamente interesse nel farmi litigare. tutte le cose del mondo, ma non ha interesse nel farmi litigare e lo so benissimo) e gli dissi” sei uscita( al sud baciare molte volte si dice sei uscita/o) con mario(così si chiamava il presunto)? lei mi disse “ma quando mai” io dissi ok. andai col mio amico a cercare mario ma non lo trovai e dopo poco tempo l’hanno pure arrestato a questo
5)Il mio amico dopo che gli chiesi varie volte all epoca alla mia fidanzata della questione lui mi disse “ Paolo ma che interesse ha Alfredo( suo cognato) a dire una bugia? cosa gli entra a lui? e io gli spiegai che lo disse forse perché il mio amico lo offese dicendo che il fratello di alfredo era cornuto e il mio amico mi disse “ma quando mai”. Anche se per forza di cose io mi fidanzai in casa e quindi mi vedevo pochissimo con lui la cosa si spense e non ne abbiamo mai più parlato lui però anche quando gli dicevo le mie ragioni non mi ha mai detto guarda Paolo ora ti faccio parlare con mio cognato( forse per paura che mi sarei picchiato con lui) così mi faccio spiegare bene la questione o magari il cognato quando gli disse sta cosa poteva dirgli come successe.
6) Ok la mia fidanzata ha giurato su tutto e tutti, sui nipoti piccoli che vivono con lei e che per lei sono come figli, e sul padre che è morto prematuramente e che ancora oggi soffre.oltretutto poi la mia fidanzata quando circa 3 anni fa gli ridissi questa cosa e che per vdi mesi ho tenuto in testa e che gli parlavo spesso( mi venne di nuovo sta cosa perché per la morte di un amico non ero io) lei oltre vabbe a piangere mi disse fai una cosa parliamo con i tuoi genitori magari ti fanno capire qualcosa. Se avesse avuto la coscienza sporca a che pro mettere in mezzo sta cosa e farlo sapere ad “altre persone” ok sono papa e mamma però non l’avrebbe detto penso… sbaglio?
7) quando circa 2 anni fa gli chiesi questa cosa all’amica con la quale lei si è cresciuta e con la quale frequentava più di tutte, l’amica del cuore in pratica, l’amica mi ha confermato che oltre a non essere successo nulla, non sapeva proprio di questa storia e mi ha confermato le parole della mia fidanzata dicendo che Mario era una persona molto antipatica oltre ad essere uno dei più brutti del quartiere. Gli chiesi pure “ ma nemmeno prima del fidanzamento mio tu hai mai notato che gli piaceva o gli dava confidenza”? lei mi ha assicurato di no e che entrambe lo odiavano perché era un tipo che voleva farsi notare. gli dissi all amica della mia fidanzata chi mi riferì questa cosa e mi disse che non dovevo preoccuparmi e che i più antipatici del quartiere erano mario e il cognato del mio amico.
8) in pratica sta dosala sapeva solo il cognato del mio amico? parliamo dello stesso quartiere non che la mia fidanzata in un viaggio scuola abbia baciato un tizio di Milano.
9) la mia fidanzata mi disse che forse il cognato del mio amico abbia potuto sbagliarsi perché
circa 2 mesi prima del nostro fidanzamento( si ricordava il periodo perché quella giornata doveva andare al battesimo di sua nipote) lei era col la sua migliore amica ed un altra amica( non stretta ma andavano a scuola insieme ma era sewmère della zona) e quella giornata Mario prese per il braccio questa ragazza e gli diede un bacio( all epoca dei fatti si era fidanzato però non serissimo faceva il bulletto con altre) e c’era anche la mia fidanzata e la sua migliore( fatto confermato anche dall amica quando gli chiesi sta cosa) può darsi che il cognato del mio amico si sia confuso o magari pur ricordando ha voluto stravisare l’episodio per mettere una pezza?
COSE CHE INVECE MI HANNO FATTO DUBITARE
il fatto che il cognato del mio amico ha fatto il nome dell’altro e non si è limitato a dire” ha baciato un ragazzo”. Perché poi proprio io? perché forse ero l’amico del cuore di Claudio(il mio amico) e voleva diciamo offenderlo o mettere una pezza dopo essere stato “offeso”
2) la mia fidanzata mi disse non fermarti nessuno ora se vedo il cognato del tuo amico me lo chiamo e gli dico che questo fatto è una stronzata. Oltre a non fermarlo( anche se devo ammettere non stava sempre nel quartiere,anzi) nemmeno a me ha dato l’opportunità di farlo. Cattiva coscienza o paura di farmi fare a botte?
3) Devo dire in verità anche se lei non ha mai litigato con altre ragazze di brutto dato che è un tipo anche se molto allegro ed esuberante sta al posto suo mi è smebvrato che con me mi dava spiegazioni, spiegava cose,non si è mai tirata indietro devo dire… ma è come se non vorrebbe mai andare veramente a fondo della situazione. Se io avessi la coscienza cristallina farei di tutto proprio per farmi credere e fermarmi tutte le persone che infangano la mia persona. Lei ha sempre cercato di evitare le persone coinvolte forse per non far degenerare la storia? e che cavolo però forse sarò di carattere strano io ma come minimo sarei andato a casa del cognato del mio amico e gliene avrei detto 4!
Scusate se vi ho scritto questo post lunghissimo ma questo è davvero tutto. Vi ho detto morte e miracoli vi prego di aiutarmi perché il vostro aiuto è prezioso senza fare tante battute