Simy
WWF
chi di voi ha nascosto il mio lanciafiamme????????????????
io
chi di voi ha nascosto il mio lanciafiamme????????????????
A 13 anni dopo un vita insieme in cui ti ha dimostrato che ti ama non conta nulla e non dimostra nullati faccio una domanda, e penso che più di te che sei donna nessuno potrebbe rispondermi meglio. Sono serissimo e per me è importante; Quando su un fatto del genere una persona ti fa capire di mentire?
:fischio:Sia messo a verbale che è colpa tua se Paola fa peggiorare il mio ipergonadismo.....:incazzato:
qui l'uso del lanciafiamme è riservato esclusivamente all'Amministrazionechi di voi ha nascosto il mio lanciafiamme????????????????
secondo te il fatto che a distanza di anni di mquando seppi questo fatto ho chieso all'amica e mi ha copnfermato che non pè successo nulla e che non le mai nemmeno piaciuto( ne quando stava con me e nemmeno prim a del nostro fidanzamento) è un fatto rilevante? se si perchè?A 13 anni dopo un vita insieme in cui ti ha dimostrato che ti ama non conta nulla e non dimostra nulla
secondo te il fatto che a distanza di anni di mquando seppi questo fatto ho chieso all'amica e mi ha copnfermato che non pè successo nulla e che non le mai nemmeno piaciuto( ne quando stava con me e nemmeno prim a del nostro fidanzamento) è un fatto rilevante? se si perchè?
QuotoMi permetto di rispondere per farfalla.
Farfalla pensa che è rilevante che tu dopo 9 anni continui a dare importanza a una cagata detta da un cretino mentre discuteva di cretinate con un altro cretino (siete tutti cornuti da voi... non è vero siete cornuti anche voi... ammappateò che discorsoni), invece che alla tua ragazza.
E' rilevante perchè le dimostri una scarsità di rispetto e amore intollerabile verso la propria futura moglie.
Vediamo se arriva: NESSUNO pensa che la cazzata detta da quel cognato del tuo amico abbia un qualche valore.
TUTTI pensiamo che dovresti dare retta alla tua ragazza e non pensarci più.
MOLTI cominciano a pensare che questa tua ostinazione significhi che il tuo rapporto con la tua ragazza, o meglio l'amore che hai per lei, valgano una cicca.
Certo che è rilevante, rileva che sei in totale malafede nei confronti della ragazza che oggi dici di voler sposare, cosa di cui comincio seriamente a dubitare.secondo te il fatto che a distanza di anni di mquando seppi questo fatto ho chieso all'amica e mi ha copnfermato che non pè successo nulla e che non le mai nemmeno piaciuto( ne quando stava con me e nemmeno prim a del nostro fidanzamento) è un fatto rilevante? se si perchè?
Io penso che se se l'è baciato manco se lo ricorda E CHI SE NE FREGAsecondo te il fatto che a distanza di anni di mquando seppi questo fatto ho chieso all'amica e mi ha copnfermato che non pè successo nulla e che non le mai nemmeno piaciuto( ne quando stava con me e nemmeno prim a del nostro fidanzamento) è un fatto rilevante? se si perchè?
non ho ben capito il tuo post, cosa vuoi sapere? Io non è che non crtedo alla mia fidanzata, ma ho seri dubbi sulla questione a volte, ti spiego perchè( lo devo fare per forza sennò è ovvio che non capisci, anche se l'ho spiegato varie volte). Il cognato del mio amico, non è un mio amico stretto col quale esco a mangiare una pizza, però ci conosciamo, è sposato(all epoca dei fatti fidanzato) con la cugina del mio amico che è comunque una persona che conosciamo di famiglia, la famiglia abita nel mio quartiere. Ora il cognato del mio amico anche se ti ho spiegato in che discorso ha detto sta coasa, che motivo avrebbe di dire una stronzata facendo oltretutto nomi e cognomi?sembra una cazzata le cose che dico ma spiego proprio per farvi capire, avoi che rispondete ai miei post il massimo possibile. Non sono pazzo, non penso che la mia fidanzata sia una poco di buono sennò non la sposerei, ma mi brucia troppo, troppissimo questa situazione. Per l'amore di dio lei è perfetta, nemmeno per 1 ora della mia vita mi ha dimostrato di non amarmi,però proorio perchè è imprtante io vorrei sapere per certa questa cosa. Io non sono assolutamente possessivo, geloso, un ragazzo che la segue o che fa cazzate del genere. A parte questo io non ho nulla da preoccuparmi o magari essere pensieroso, della mia fidanzata penso ogni bene del mondo, a me rode pure se magari questa persona l'abbia fermata per baciarla...glielo chiesi pure alla mia fidanzata e disse che se l'avesse fatto avrebbe chaiamto suo fratello per fargliene dire 4.La tua fiducia, non vale molto ai miei occhi.
se una vita di confidenza e lealtà non vale a fugare stupidi dubbi - e tutti ti dicono che la cazzata del cognato è una palese minchiata buttata là- la fiducia che tu doni, vale poco.
io di una "fiducia" del genere farei pochissimo conto.
considera questo. Se qualcuno fa qualcosa di male, è relativamente facile dimostrare che qualche cosa sia successa. Quando NON hai fatto nulla di male, è difficilissimo dimostrare che non sia successo nulla.
ora stai insultando la tua ragazza da nove anni negandole quella fiducia che tu dici per te sia "tutto".
immagina sposati, un tizio che ti vuole male e che sa questo, che ti fa arrivare la voce -falsa- che tua moglie lo ha baciato.
quanto vale la tua fiducia? Cosa è per te la fiducia?
secondo me, tu la fiducia non sai cosa sia. Non hai mai spiegato perchè non credi alla tua ragazza. Le tue "motivazioni" sono tanto infantili quanto insulse.
e, vorrei farti notare, io posso pure capire l'importanza che daresti a un singolo bacio etc.
è tutto il resto che trovo ignobile (da parte tua sia chiaro). All'inizio no. Ma piü hai dettagliato la situazione, più la sensazione mia è stata questa.
Peggio.io non mi ricordo di nemmeno di essere esistita a 13 anni, figurarsi se ho baciato intenzionalmente qualcuno.
di che regione del globo ci stiamo occupando? bangladesh? :rotfl:
forse non mi sono spiegato bene. Io non mi svglio la mattina chiededo questa cosa alla mia ragazza... fors emi sono spiegato male.... Gliel ho chiesto per un po di tempo ma poi stop! per esempio ora che ne sto parlando qui sul forum e sto avendo delle risposte, quasi tutte costruttive davvero io mica gli dico chessò " dai dimmi la verità su quel fatto" io ne sto parlando con voi.... non metto il mio rapporto in crisi. Forse mi sono spiegato male ,anzi sicuramente mi sono spiegato male. Sia chiaro io tratto lei come se questa situazione non fosse mai esistita. Sta cosa ne sto parlando con voi, ce l'ho in testa ma rido, scherzo, sto normalissimo però a volte penso che vorrei sapere la verità fino infondo perchè mi brucia se ci penso, anche se son passati tanti anni. Comunque sienne grazie del post in effetti hai ragione però leverei da mezzo l'invidia non c'è mai stata tra me e lui, ci salutavamo alcune volte gli ho prestato anche completini per giocare a calcio, non uscivamo insieme però diciamo che ognuno si faceva i prorpi affari. Certo lui non è un ragazzo modello, però come ti ho detto piu dell invidia forse subentra il fatto che essendo suo amico stretto la persona che ha detta sua avrebbe baciato la mia ragzza per lui che lo frequenta è normale forse nominarlo e per me che non ho niente da spartire con lui mi sembra una cosa fuori dal mondo.... ho ragione?Ciao
ci sono persone, che lo fanno per i più svariati motivi,
che con il soggetto, neanche centra qualcosa ...
Forse il cognato era geloso della coppia che formavate e voleva mettere solo zizzania ...
Forse il cognato è solo una brutta persona ... che prova gusto, nel fare dei dispetti ...
Per riuscirci bene, ha dovuto pronunciare nome e cognome ... è un luogo, dove tutti si conoscono.
Non è mica tanto difficile. Infatti, ci sei cascato con tutte le scarpe.
Se la tua fidanzata non ti ha mai dato neanche una briciola di un qualsiasi sospetto,
allora, quel cognato se lo è inventato per divertirsi ... così ... un essere sleale ...
sienne
Aspetta che adesso lo rispiega pure a te..............mi dispiace di non riuscire a essere di alcun costrutto in questa discussione, perchè mi sembra una barzelletta.
vorrei davvero che le persone, quando hanno un pensiero parassita, una cosa estremamente inutile, sciocca, riuscissero a metterla da parte pensando semplicemente "è una cazzata".
invece no, si fanno del sangue amaro, ci rimuginano, perdono tempo e ORE di vita ad affrontarne i significati.
più un pensiero è sciocco è più gli si da credito, l'onore della ribalta.
un bacio a 13 anni![]()
non lo so se a 13 enni però il cognato del mio amico0 disse inizio storia....Aspetta che adesso lo rispiega pure a te..............
maremma maiala.non lo so se a 13 enni però il cognato del mio amico0 disse inizio storia....