Post divorzio

Nicky

Utente di lunga data
Etta, se su Instagram segui principalmente culi e tette sulla feed ti verranno mostrati culi e tette.
Se su FB interagisci per la maggior parte del tempo con donne allo specchio e mamme tutte casa e scuola FB ti proporrà soggetti di quel tipo, spesso scelti tra le tue amicizie.
Si chiama profiling.
Io credo che abbiano cambiato qualcosa, perché a me arrivano tante cose che non mi interessano.
YouTube invece mi mette i contenuti che seguo.

Jim Cain

Utente di lunga data
io seguo musica, politica, viaggi e mi escono tette e culi.
Provo a dire che il contenuto nion mi interessa, e mi vengono ancora tette e culi, ma sudamericani o orientali.
Ho superato i 50, sono un target.
L'algoritmo non ti dà esattamente ciò che vuoi, ma ciò che vuol venderti.
Non dire bugie 😀

A me compaiono tette e culi perché un'occhiatina ogni tanto l'ho data.

danny

Utente di lunga data
Io credo che abbiano cambiato qualcosa, perché a me arrivano tante cose che non mi interessano.
YouTube invece mi mette i contenuti che seguo.
S', è cambiato molto.
Io non vedo più nemmeno i miei amici.
Solo contenuti a volta anche fastidiosi di soggetti che non seguo.

Etta

Utente di lunga data
Etta, se su Instagram segui principalmente culi e tette sulla feed ti verranno mostrati culi e tette.
Se su FB interagisci per la maggior parte del tempo con donne allo specchio e mamme tutte casa e scuola FB ti proporrà soggetti di quel tipo, spesso scelti tra le tue amicizie.
Si chiama profiling.
Ma ad ogni modo le stesse foto le vedi veramente dappertutto e su tutti i social.

Etta

Utente di lunga data
io seguo musica, politica, viaggi e mi escono tette e culi.
Provo a dire che il contenuto nion mi interessa, e mi vengono ancora tette e culi, ma sudamericani o orientali.
Ho superato i 50, sono un target.
L'algoritmo non ti dà esattamente ciò che vuoi, ma ciò che vuol venderti.
Che poi molti contenuti sono tutti fatti con IA.

jack-jackson

Utente di lunga data
Non è detto. Inizia a pubblicare su foto e reel in versione piltes eccc…tempo un mese o due e inizia a diventare famoso.

In che senso non resiste?
Nel senso che rende di più vendere anche abbigliamento casual oltre a quello da alpinismo. Anche se la qualità è buona ho sempre comprato altrove, l'unica cosa che mi sono preso da loro è stato una specie kway di quello senza la cerniera

Etta

Utente di lunga data
Nel senso che rende di più vendere anche abbigliamento casual oltre a quello da alpinismo. Anche se la qualità è buona ho sempre comprato altrove, l'unica cosa che mi sono preso da loro è stato una specie kway di quello senza la cerniera
Ma certo che la qualità è buona. Rende decisamente considerando il numero di vendite dei piumini. Una volta era il Wooldrich quello che si vedeva a 8 persone su 10.