Rebecca89
Sentire libera
Ma manco io però ho mai sentito dumpini.Appena apri le app ne compaiono mille.
Mi sono venuti in mente i dumpling
Ma manco io però ho mai sentito dumpini.Appena apri le app ne compaiono mille.
Qui non si finisce di imparare.Ma manco io però ho mai sentito dumpini.
Mi sono venuti in mente i dumpling![]()
Li chiamano così.Ma manco io però ho mai sentito dumpini.
Maialoh.Quando ho letto dumpini ho pensato ad una nuova forma, per me sconosciuta, di sesso orale.![]()
Con me si può andare ad intuito.Qui non si finisce di imparare.
Ma figurati, non lo mettevo minimamente in dubbio.Appena apri le app ne compaiono mille.
Io lo so e neppure uso Instagram, lo guardo solo per seguire qualche profilo di eventiMa manco io però ho mai sentito dumpini.
Mi riferisco al cibo, ma anche alle foto di cui parlava Etta.Con me si può andare ad intuito.
Sai che i dumpling sono gnocchi/ravioli cinesi?
Sempre di cibo si tratta con me![]()
No figurati non si riprenderanno mai senza filtri e in versione casalinghi figurati.Ma figurati, non lo mettevo minimamente in dubbio.
È proprio il fatto che, consapevolmente, la gente possa riprendersi mentre è inguardabile o in versione casalinga, per dire "guardate quanto sono naturale mentre passo lo straccio!"...
E PASSALO, STO CAZZO DI STRACCIO, CHE SGOCCIOLI DA TRE ANNI MENTRE TI INQUADRI!
'era'.Però, com'era bello fare foto vere. Con la macchina fotografica vera, che fosse a rullino, o digitale, comunque con delle immagini cartacee che rendevano fotogenico anche Shrek.
Io ho tre profili ma poco aggiornati.Io lo so e neppure uso Instagram, lo guardo solo per seguire qualche profilo di eventi![]()
Perché tre? Personalità multiple?Io ho tre profili ma poco aggiornati.
Uso la fotocamera soltanto quando usciamo con amici esclusivamente per fare fotografie.'era'.
È.
Ho due reflex Nikon.
Le fotocamere sono per appassionati di fotografia, gli smartphone si usano anche per segnare il numero del parcheggio nei centri commerciali.
Malemale. Devi mettere foto tue mentre fai pilates con il leggings push up altrimenti non sei aggiornato.Uno musicale, uno del cane, il terzo mio.
Il mio era partito come profilo fotografico quando Insta non era ancora un social.
Foto di me non credo nemmeno ci siano, non ricordo.
C'è una correlativa aggressività poi quando si scopa, oppure restano tristi e assenti pure sul più bello?Le più giovani, diciamo fino ai 30, faticano a guardare in faccia gli altri, sembrano sempre tristi o assenti.
Il cane che fa pilatesProvo col cane sul suo profilo.
Provo col cane sul suo profilo.
Oh pero’ solo con leggings push up che forma le chiappe a pesca calzini bianchi e iPhone 17 proMax eh. Sennò non vale.Il cane che fa pilatesse vuoi lo porto con me!
Fatto.Il cane che fa pilatesse vuoi lo porto con me!