Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
:up:Daniele ti devi liberare da questa ossessione. Per il tuo bene, dacci ascolto![]()
:up:Daniele ti devi liberare da questa ossessione. Per il tuo bene, dacci ascolto![]()
Non è l'atto in sè, ma quello che potrà portare. Riuscire a rovinare per bene la vita di una persona per farle tentare il suicidio, questa è vendetta, togliere le speranze o meglio sperare che nell'oblio ci sia pace, questa è vendetta.
Credo che nella vita bisogna fare delle esperienze. Che a volte possono essere dolorose e a volte piacevoli.Non è l'atto in sè, ma quello che potrà portare. Riuscire a rovinare per bene la vita di una persona per farle tentare il suicidio, questa è vendetta, togliere le speranze o meglio sperare che nell'oblio ci sia pace, questa è vendetta.
Allora, nella mia vita ho subito molta esperienza da quegli stronzoni che si chiamano persone civili, ho sempre messo in dubbio i miei atteggiamenti ed ho sempre cercato di cambiare per evitare di soffrire ancora...ed ogni volta che cambiavo sempre una capitava, sempre una bella botta sui denti. Ho capito solo una cosa, sono stato tradito per motivi opposti due volte, ho capito che le mie traditrici sono sol due puttane da sbarco, due persone che valgono meno della merda. Mi sono stufato di tentare di trovare un insegnamento in una cosa così idiota come è l'azione di una persona stupida, mi sono stancato perchè ho scoperto...che non serve ad un cazzo di niente.
Chi tradisce è una merda, chi tradisce non impara magari qualcosa, ma a scapito di altri, ma chi viene tradito vien colpevolizzato in maniera eccesssiva.
Perchè portare al suicidio quella stronza della mia ultima ex? perchè lei ci ha portato me e vorrei tanto che anche lei potesse vivere con i sengni dentro di una tale azione, quanto vorrei che lei si sentisse una merda come mi sento io per il male che mi ha fatto.
Egocentrico? Necessità direi, perchè in un mondo di stronzoni egocentrici, quando uno di questi ti investe se non agisci...gli dai solo la certezza che quello è un comportamento o giusto ed anche se non giusto non punibile. Ad ogni azioni del cazzo deve seguire una reazione uguale e contraria, se una persona ha vissuto così tanto male da tentare il suicidio sarebbe giusto che porvasse a rompere le scatole all'altra fino al tentativo...magari gli riesce pure.
L'alternative costerebbe parecchio a lei sai? Quella puttana se solo mi denunciasse finirebbe morta e sepolta, anche se io fossi dentro. Farfalla, lei ha sbagliato e non ha pagato nulla, anzi. Voglio un risarcimento o tramite scuse formali oppure la mia tariffa oraria applicata sulle 24 ore per 5 giorni consecutivi più il risarcimento della mobilizzazione della mia automobile. la cifra non è anorme e posso anche fare fattura.L'alternativa è che ti denunci per stalking.........![]()
Davanti a una frase così mi fermo.L'alternative costerebbe parecchio a lei sai? Quella puttana se solo mi denunciasse finirebbe morta e sepolta, anche se io fossi dentro. Farfalla, lei ha sbagliato e non ha pagato nulla, anzi. Voglio un risarcimento o tramite scuse formali oppure la mia tariffa oraria applicata sulle 24 ore per 5 giorni consecutivi più il risarcimento della mobilizzazione della mia automobile. la cifra non è anorme e posso anche fare fattura.
Non sto scherzando, io voglio semplicemente quello che mi spetta, o le scuse formali (che costano solo di orgoglio) oppure il rimborso della mie prestazioni come tecnico informatico.
di nuovo? ma ci hai parlato già...L'alternative costerebbe parecchio a lei sai? Quella puttana se solo mi denunciasse finirebbe morta e sepolta, anche se io fossi dentro. Farfalla, lei ha sbagliato e non ha pagato nulla, anzi. Voglio un risarcimento o tramite scuse formali oppure la mia tariffa oraria applicata sulle 24 ore per 5 giorni consecutivi più il risarcimento della mobilizzazione della mia automobile. la cifra non è anorme e posso anche fare fattura.
Non sto scherzando, io voglio semplicemente quello che mi spetta, o le scuse formali (che costano solo di orgoglio) oppure il rimborso della mie prestazioni come tecnico informatico.
Quella li sapeva prima di tradirmi che io non avrei retto e credo proprio che la sua fuga per la vittoria comprendesse il mio suicidio. Tutto quello che ha fatto dopo, quelli che erano strani errori hanno portato solo verso quella condizione, portarmi al suicidio senza alcuna remora. E lo stato italiano che ha fatto? Nulla, come al solito lo stato italiano non fa nulla, non serve a nulla.Davanti a una frase così mi fermo.
Non voglio avere niente a che fare con uno che medita un assassinio.
Spero che quella povera ragazza sappia il rischio che sta correndo......
![]()
Penso che a questo punto sia stata lei fortunata a perdere te... quanto odio, quanto rancore. Ma dove ti porta tutto questo Daniele? Quanto tempo è passato... perché non penso sia normale dopo un po' tempo provare ancora tanta rabbia. Significa che non l'hai dimenticata, che l'ami ancora... l'odio è l'altra parte dell'amore.L'alternative costerebbe parecchio a lei sai? Quella puttana se solo mi denunciasse finirebbe morta e sepolta, anche se io fossi dentro. Farfalla, lei ha sbagliato e non ha pagato nulla, anzi. Voglio un risarcimento o tramite scuse formali oppure la mia tariffa oraria applicata sulle 24 ore per 5 giorni consecutivi più il risarcimento della mobilizzazione della mia automobile. la cifra non è anorme e posso anche fare fattura.
Era quello che chiedevo più di un anno fa...sempre rifiutato. Ma allora non potevo andare io, non ero nelle condizioni per farlo sinceramente e lei...per orgoglio non voleva vedermi, perchè io ero stronzo, perchè l'avevo offesa e lei aveva "solo sbagliato".Oppure che è stato uno smacco così forte verso la tua persona, per il tuo orgoglio che non ce la fai a superarlo... penso che dovresti affrontare questo con lei per superare tutto... magari mediato da una terza persona.
Ma cosa deve fare lo stato? Punire chi tradisce? Ma tu vaneggi ma seriamente. Ma lei non ti deve niente economicamente a meno che non viveste insieme e aveste contratto debiti insieme.Quella li sapeva prima di tradirmi che io non avrei retto e credo proprio che la sua fuga per la vittoria comprendesse il mio suicidio. Tutto quello che ha fatto dopo, quelli che erano strani errori hanno portato solo verso quella condizione, portarmi al suicidio senza alcuna remora. E lo stato italiano che ha fatto? Nulla, come al solito lo stato italiano non fa nulla, non serve a nulla.
La cifra del risarcimento ammonta 5390 euro iva compresa con fattura (ci pegherei le tasse quindi). Io ho avuto molti più danni economici dalle sue azioni, di questa cifra che reputo simbolica. Ah, io non medito di ucciderla farfalla, è solo che se succedesse a me qualcosa, sia legale che in vita c'è una persona che non ha nulla da perdere disposta a risolvere la cosa, quindi che io viva è la speranza maggiore che può avere, il giorno in cui il mio malessere mi avrà portato via le succederà qualcosa di molto brutto.
Ma possibile farfalla che tu sia così ottusa? Lei sapeva di farmi del male, ne era conscia e sapeva che avrei ferito con la mia caduta più e più persone, che non me lo meritavo per tutto quello che ho vissuto ed ora vivo di merda per colpa sua e lo stato italiano pòunisce quei tre o quattro succhia cazzi della domenica?
Guarda che qui l'unico ottuso sei tu. Questa ragazza è stata semplicemente una stronza. Non ha commesso alcun delitto. Ha sbagliatoe molto probabilmente, ha sottovalutato leMa possibile farfalla che tu sia così ottusa? Lei sapeva di farmi del male, ne era conscia e sapeva che avrei ferito con la mia caduta più e più persone, che non me lo meritavo per tutto quello che ho vissuto ed ora vivo di merda per colpa sua e lo stato italiano pòunisce quei tre o quattro succhia cazzi della domenica?
Riguardo al primo grassetto: evidentemente non hai focalizzato l'attenzione su ciò che era davvero utile cambiare. Per quanto cerchiamo di essere obiettivi con noi stessi, è sempre difficile mettersi in discussione, soprattutto quando subisci un torto così pesante come è il tradimento della persona che ami e di cui ti fidi totalmente. Ma è sui nostri punti deboli che dobbiamo lavorare, non sulla stronzaggine altrui. E non te lo dico per assolvere chi ti ha tradito o per invitarti ad autocolpevolizzarti, ma per stare meglio.Allora, nella mia vita ho subito molta esperienza da quegli stronzoni che si chiamano persone civili, ho sempre messo in dubbio i miei atteggiamenti ed ho sempre cercato di cambiare per evitare di soffrire ancora...ed ogni volta che cambiavo sempre una capitava, sempre una bella botta sui denti. Ho capito solo una cosa, sono stato tradito per motivi opposti due volte, ho capito che le mie traditrici sono sol due puttane da sbarco, due persone che valgono meno della merda. Mi sono stufato di tentare di trovare un insegnamento in una cosa così idiota come è l'azione di una persona stupida, mi sono stancato perchè ho scoperto...che non serve ad un cazzo di niente.
Chi tradisce è una merda, chi tradisce non impara magari qualcosa, ma a scapito di altri, ma chi viene tradito vien colpevolizzato in maniera eccesssiva.
Perchè portare al suicidio quella stronza della mia ultima ex? perchè lei ci ha portato me e vorrei tanto che anche lei potesse vivere con i sengni dentro di una tale azione, quanto vorrei che lei si sentisse una merda come mi sento io per il male che mi ha fatto.
Egocentrico? Necessità direi, perchè in un mondo di stronzoni egocentrici, quando uno di questi ti investe se non agisci...gli dai solo la certezza che quello è un comportamento o giusto ed anche se non giusto non punibile. Ad ogni azioni del cazzo deve seguire una reazione uguale e contraria, se una persona ha vissuto così tanto male da tentare il suicidio sarebbe giusto che porvasse a rompere le scatole all'altra fino al tentativo...magari gli riesce pure.