Precisazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Credimi io mi preoccuperei se parlasse bene di me......!!:carneval:

Juan

Utente di lunga data
Ma va?:mexican::mexican::mexican:
E preciso qui davanti a tutti, che nulla so dell'utente Persa, più di quanto lei non abbia scritto di suo pugno in tanti post.
Nessuno mi ha mai parlato nè in bene nè in male di lei, nè per mp, nè per mail, nè tanto meno ai raduni.
E sfido chiunque ad alzare la mano e dire, ma come, non ti ricordi?
Io ti ho confidato che Persa in realtà è questa, quell'altra, e se sapessi cosa non dice di te, alle tue spalle. :D:D:D
Alzate la mano e dite quanto è interessante questo post.
Saluti.

Juan

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Per fortuna

Per fortuna lei si circonda solo di imbelli e coioni.....e quindi juan sei dalla parte giusta!!!:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Saluti?

Addio.....:rotfl:!!

Per fortuna lei si circonda solo di imbelli e coioni.....e quindi juan sei dalla parte giusta!!!:rotfl::rotfl:
:carneval::carneval::carneval::carneval:
Infatti per quanto lei mi dia del deficente, io non le credo eh?

oscuro

Utente di lunga data
Io no....

Io no lei fra un pò.....!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ma una che si vede con alex....:rotfl:ma può esser credibile?

oscuro

Utente di lunga data
.......

L'accontento:La vedo molto male.....!!

Ma una che si vede con alex....:rotfl:ma può esser credibile?
Ma che ne so?
Io non so chi sia sto alex, capisci?
E non me ne frega, capisci?
Qua dentro è tutto così incredibile:carneval::carneval::carneval:

Oscuro credi a me:carneval::carneval::carneval:

Allora ti spiego:
Io mi fido e credo solo alle donne in cui ho messo mia manina in certi loro posticini. Sovente succede che se metti manina là scatta la trappola antisorcio.
Tu devi essere sveltissimo a togliere la manina, perchè se ti prende nella trappola, non ti molla finchè non ti ha riempito la testa di assurde questioni.

Quando una cosa non la puoi verificare, non puoi dimostrare nè che è vera, nè che è falsa. Quindi perchè darsene pensiero?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ma no

Ma no....è facilmente verificabile....!Si frequentano lei ed eteocle...capisci......!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Infatti per quanto lei mi dia del deficente, io non le credo eh?
Naturale che tu creda di essere intelligente e pure furbo.
Ho incontrato solo una persona che aveva ammesso di non considerarsi intelligente.
Naturale, perciò, che tu non condivida la mia opinione.
Del resto, se fossi deficiente, io non so se lo riconoscerei. Di conseguenza potrei esserlo, senza esserne consapevole, non lo escludo.
Se invece intendi che non credi che io pensi che sei deficiente ...credimi, lo penso davvero.
Ma non c'è nulla di personale. (quasi citazione. Chi la riconosce?)

Naturale che tu creda di essere intelligente e pure furbo.
Ho incontrato solo una persona che aveva ammesso di non considerarsi intelligente.
Naturale, perciò, che tu non condivida la mia opinione.
Del resto, se fossi deficiente, io non so se lo riconoscerei. Di conseguenza potrei esserlo, senza esserne consapevole, non lo escludo.
Se invece intendi che non credi che io pensi che sei deficiente ...credimi, lo penso davvero.
Ma non c'è nulla di personale. (quasi citazione. Chi la riconosce?)
Io penso solo che sei molto bugiarda.
Anche ieri ti ho tolto un punto perchè ti ostini a scrivere cose di me.
FALSE.
Ma io posso dimostrare a te se accetti di incontrarmi di persona, che quelle cose che scrivi sono FALSE.
Ma siccome è impossibile che donna Persa, faccia come Marì che ammette di essere fallibile, e ha le palle per dire: Scusatemi ho sbagliato, continuerai all'infinito.
Il tuo obiettivo è fare diventare vere quelle cose, CONVINCENDO, tutto il forum.
Questo comportamento mi fa veramente schifo:cool:

Ma no....è facilmente verificabile....!Si frequentano lei ed eteocle...capisci......!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma che me ne frega?
Che trombino anche assieme, che me ne frega?
A me importa solo che lui non mi insulti e che lei non si ostini a scrivere di me cose FALSE.

brugola

Utente di lunga data
Il tuo obiettivo è fare diventare vere quelle cose, CONVINCENDO, tutto il forum.
Questo comportamento mi fa veramente schifo:cool:
ma davvero pensate che il forum giudichi le persone in base a quello che dice persa o altri???:eek::eek:
carta canta, quello che scriviamo lo si legge, mica ce lo devono raccontare.
Ma perchè non vi rilassate in vista delle vacanze e parlate di altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.