Alzate la mano e dite quanto è interessante questo post.Ma va?:mexican::mexican::mexican:
E preciso qui davanti a tutti, che nulla so dell'utente Persa, più di quanto lei non abbia scritto di suo pugno in tanti post.
Nessuno mi ha mai parlato nè in bene nè in male di lei, nè per mp, nè per mail, nè tanto meno ai raduni.
E sfido chiunque ad alzare la mano e dire, ma come, non ti ricordi?
Io ti ho confidato che Persa in realtà è questa, quell'altra, e se sapessi cosa non dice di te, alle tue spalle.![]()
Anch'io... :carneval:Credimi io mi preoccuperei se parlasse bene di me......!!:carneval:
Vai tranquillo. E' impossibile.Credimi io mi preoccuperei se parlasse bene di me......!!:carneval:
Per fortuna.Per fortuna lei si circonda solo di imbelli e coioni.....e quindi juan sei dalla parte giusta!!!:rotfl::rotfl:
:carneval::carneval::carneval::carneval:Per fortuna lei si circonda solo di imbelli e coioni.....e quindi juan sei dalla parte giusta!!!:rotfl::rotfl:
Vedo che lei è un veggente. Avrei bisogno di un giro di tarocchi.Io no lei fra un pò.....!!:rotfl:
Ma che ne so?Ma una che si vede con alex....:rotfl:ma può esser credibile?
Naturale che tu creda di essere intelligente e pure furbo.:carneval::carneval::carneval::carneval:
Infatti per quanto lei mi dia del deficente, io non le credo eh?
:carneval::carneval::carneval::carneval:
Io penso solo che sei molto bugiarda.Naturale che tu creda di essere intelligente e pure furbo.
Ho incontrato solo una persona che aveva ammesso di non considerarsi intelligente.
Naturale, perciò, che tu non condivida la mia opinione.
Del resto, se fossi deficiente, io non so se lo riconoscerei. Di conseguenza potrei esserlo, senza esserne consapevole, non lo escludo.
Se invece intendi che non credi che io pensi che sei deficiente ...credimi, lo penso davvero.
Ma non c'è nulla di personale. (quasi citazione. Chi la riconosce?)
Ma che me ne frega?Ma no....è facilmente verificabile....!Si frequentano lei ed eteocle...capisci......!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
ma davvero pensate che il forum giudichi le persone in base a quello che dice persa o altri???Il tuo obiettivo è fare diventare vere quelle cose, CONVINCENDO, tutto il forum.
Questo comportamento mi fa veramente schifo![]()
Non credi che non sia corretto nominare qualcuno con il suo nome ogni volta?Ma una che si vede con alex....:rotfl:ma può esser credibile?