Prò però...non è comunque sempre così...una tavola ben apparecchiata...io così non lo sono mai stata almeno....
Comunque anche se fosse è chiaro che lo scopri dopo, ed è chiaro che la persona piace anche fisicamente....
....O forse le mogli e i mariti si sono sposati con un cessso che non gli piaceva e dal primo incontro hanno scoperto l'interno del pacchetto?
adesso generalizzavo io e non mi riferivo particolarmente a te anche perche' non conosco la tua storia personale, pero' io ribadisco che (ma questo e' il mio pensiero) se ti ci metti d'impegno, ma mica tanto, troverai che tutti i matrimoni soffrono di una opacita' dovuta al tempo che passa e che non necessariamente e' disinteresse totale sfociante nell'abbandono....solo che devi avere fortuna ad essere capace a riconoscere ed a separare, l'infatuazione per il nuovo da altro...
Se permetti, il contesto a cui ti riferisci alla situazione finale, tra il frequentarsi da fidanzati, sfocianti al matrimonio ed il frequentarsi da sposati sfocianti alla trombata selvaggia (perche' questa e' la molla iniziale e dopo scopri il resto se c'e'...ripeto) per soddisfare e compensare pseudo-mancanze, io lo vedo diverso....
Anche se ammetto che non e' facile resistere e non sempre se ne puo' stare alla larga, pero' solo per una forma di rispetto al partner (non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te...) dovresti evitare....se proprio ti sei rotto di una situazione che dopo innumerevoli sforzi e' oggettivamente insanabile, allora fai il kazzo di favore che prima ti molli e poi ti trombi tutto il trombabile...almeno saresti piu' apprezzabile, per quanto si possa apprezzare una cosa del genere...pero' sempre meglio le vigliaccate di venirlo a sapere da estranei di essere cornificato dal cornificante...
Io per questo sarei per una tolleranza zero...da buttargli tutta la roba in strada dalla finestra...manco nelle valigie sul pianerottolo...io pero'...
Ps:.Preciso, non parlo ne' da cornificato, ne' da cornificante, siccome darebbe fastidio a me non "opero"...